|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[grosseto] Ati Radeon x800 pro vivo Pci express - Garanzia - soddisfatti o rimborsati
Scheda vendua, ma ho in vendita:
[b]6800 GT GALAXY AGP e 7800 GTX (vedi signature) ******************************************************** Vendo ATI X800PRO VIVO PCI EXPRESS perfetta, a 259 euro Built by ati 16 pipeline. Scheda già sbloccata e perfettamenre funzionante E' una delle piu' potenti schede video prodotte da ATI, dissipatore in rame, ventola di raffreddamento di generose dimensioni per un cooling ottimale* ( * per un confort acustico totale la velocita' di rotazione della ventola puo' essere controllata con margine dell'1% via software - Ati Tool) 256 mb di veloce memoria DDR3 (le memorie video di ultima generazione) 16 pipeline di rendering per una resa grafica fluida e impeccabile uscite video onboard DUAL DVI , TV IN, TV OUT -------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche tecniche Marca: E' built by ati GPU : Radeon X800 PRO VIVO Processo Produttivo GPU : 0,13 Micron Frequenza Core : 475 MHz (*ottimi margini in overclock) Frequenza DDR : 900 MHz (*ottimi margini in overclock) Pci express Memoria Video OnBoard : 256 MB DDR3 (256 Bit) Pipeline di Rendering : 12 @ 16 pipeline Uscite/Entrate Video : VGA/DVI/TV/VIDEO IN la scheda è ovviamente tra le migliori soluzioni per chi vuole giocare ad half life 2 con tutti i dettagli al massimo ! La scheda è in versione oem. Ma ci sono anche tutti i vari accessori -------------------------------------------------------------------------------- Overclock La scheda è tra le marche che sale meglio, infatti ati lascia i chip video migliori alla sua linea produttiva (built by ati). Non garantisco la modifica a xt, sebbene a me funzioni anche a 16 pipeline senza problemi -------------------------------------------------------------------------------- Garanzia La scheda e' coperta da Garanzia presso 1 anni direttamente da ati Perfetta in ogni dettaglio,senza nessun difetto occulto La garanzia non copra overclock, overvolt, mod ecc -------------------------------------------------------------------------------- Spedizioni * SPEDIZIONE TRACCIABILE IN UN SOLO GIORNO ASSICURAZIONE INCLUSA 15,58 EURO * (la scheda vi arriva in 1 giorno lavorativo - la spedizione parte immediatamente al ricevimento del pagamento ed è tracciabile) Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia bonifico, assegno, postagiro, bollettino postale ecc. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello direttamente sul forum di hwupgrade e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile sia in questo forum sia per email che per pvt. Ho già venduto una scheda simile a remok, giasan ecc potete contattarli per chiedergli come si trovano Regole per la coda: Ha la precedenza chi non chiede limatine ![]() -------------------------------------------------------------------------------- Soddisfatti o rimborsati qualora la scheda si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immdiato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andre_Santarell : 10-12-2005 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nuovo prezzo: solo 259 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi dispiace sto cercando agp...comunque grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
é moddabile a xt(16 pipe) come le vivo agp? scambi con x800xl sapphire pci-ex?
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Forse a me puo' interessare (CODA), se si modda a XT, cioe' se non ha i lasercut, da quello che ho capito, ohhi ho cambiato il bios ad una x800pro agp ed e' andata al volo, sappimi dire, io sono qua
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
In coda, faccio 2 conti e domani sera ti do conferma
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, la scheda non so se sia moddabile o meno perché nn l'ho provata essendo ancora sigillata. Pero' pare che molte pci express non siano moddabili @ xt se è laser cut bisogna individuare il punto in cui c'è tale taglio lser e porvi rimedio con una particolare vernice. tieni presente che cmq sia abilitare le 4 pipe in piu' equivale a semplici 25 mhz di core in piu' ![]() garantisco cmq che tu possa arrivare almeno ai livelli di una x850 pro, se così nn fosse la riprendo indietro. per lo scambio devo vedere se riesco a rivendere la x800 xl.. perché a me cmq servono i soldini ora come ora ![]() ciauzz |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi post sopra ![]() a presto Andrea |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok attendo tue info ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Kareem
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Ce l'hai ancora la scheda? Se si sarei interessato aprenderla anche subito.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
coda
ma nn ha 12 pipeline? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
volendo te la prendo io la x800xl |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq hai pvt |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Un up per Andrea che mi ha venduto ad un ottimo prezzo, una grandissima x800 XT-Pe
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.