|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
[MO-RE-BO] cerco blocco i5 o i7 cpu/ram/mobo
come da titolo cerco blocco per far del video editing non professionale che sia longevo per un po' di tempo.
cerco i5 o i7 dalla 2^ generazione in su. budget: max 150 euro per blocco con i5, a salire fino a 250 euro con i7 o corredato da altri componenti (alimentatore, hard disk o GPU)
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco Ultima modifica di Herant : 18-10-2017 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
CPU : Intel i5 4690K
Mb : asus mark 2 z97 sabertooth Ram : Corsair Vengance 2133mhz 8 gb 290 euro. Non smembro. Per contatti veloci watsapp 389 cinque 1 zero sette 342 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao herant io ho diverse soluzioni
come i7 ho un i7 5930k con asrock extreme 3 poi ti posso dare un case corsair c70 ali modulare corsair da 700w hd da 2tb tutto a mano....ti manca solo la vga...fammi una offerta mobo e cpu in garanzia fino a fine 2018 ali perfettamente funzionante c case perfetto poi ho anche in i5 7600k con msi z270 sli poi ho anche un i5 4690k con asus maximus hero vii contattami!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
|
ciao, io vendo il mio blocco, nel caso ti interessi possiamo trattare sul prezzo
![]()
i7-3930K @ 4.3GHz; ASUS P9X79 Deluxe; Kingston HyperX 2400 MHz C11; ASUS STRIX 970; ASUS Essence STX II; Kyngstone Savage 240 GB; TX850 V2; HAF X; D-tek Fuzion; G505; G19; G27; LG 32LJ610V; xbox 360 controller; hammerhead; Ho concluso positivamente con: gekko75, vomito72, ReMarco, ste_ita, SuBOIcE, peg1987, TheLogan88 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
ciao, io ho un 2600k e una scheda asus P8Z68-V PRO, ho anche diverse schede video e ram DD3 da 8 giga (4x2) , dipende da cosa cerchi, sono di Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ero interessato ai suoi pezzi, ci siamo contattati privatamente e mi aveva proposto la scelta tra 2 schede madri e 2 processori (i5-2500k, i7-2600k e asus p8z68 ed una gigabyte p67a-b3-d3) ho chiesto esplicitamente se la mobo gigabyte p67a-b3-d3 fosse il modello revisionato (6-7 anni fa vennero ritirate dal mercato delle mobo P67 e H67 e sostituite dalle case produttrici per un difetto hardware) e giunco risponde affermativamente. ci mettiamo d'accordo per incontrarci il giorno successivo chiedendogli di poter decidere lì sul momento se optare per la scheda madre asus/gigabyte e i5/i7. per andargli incontro mi sparo più di un'ora di macchina da carpi fino in centro a bologna ed una volta arrivato da lui mi propone alla vendita solo la scheda madre gigabyte e non più l'asus con l'i7-2600k (che serietà!!!!) rassegnato e seccato opto per la mobo gigabyte per non vanificare i 120km fatti. oggi, a distanza di 2 giorni ho scoperto che la mobo gigabyte che spacciava per revisionata non lo è. lo ricontatto e le sue parole sono state "la scheda andava l'hai avuta tra le mani e potevi fare tutte le prove che volevi" e mi ha liquidato così. purtroppo sul momento mi era impossibile verificare se era la la rev.1.0 o la rev.2.0, mi sono fidato della parola di giunco. ![]() spero che giunco risponda a questo thread. auspico l'intervento dei moderatori e spero che la mia esperienza sia d'utilità per gli altri utenti.
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco Ultima modifica di Herant : 28-10-2017 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Dopo tanti anni qua sopra e tante trattative positive doveva capitarmi anche questa..:-) le cose sono andate cosi: prima di tutto tu non volevi più comprare una scheda con cpu ma "scambiare" la tua scheda mini itx con una atx per fare crossfire, queste le tue parole: accetto lo scambio e accetto anche di comprare da te un case mini atx: la scheda che avevamo trattato era la gigabyte, la asus non la avevamo citata nella trattativa: mi hai chiesto la revisione io ti ho detto di si (c'era un bollino rosso con new version sulla scatola e mi sono fidato di quello, non sono poi cosi esperto) vuoi venire a casa mia per fare lo scambio in tranquillità e controllare il tutto e accetto (accetto anche di averti in casa alle 8.30 di mattina tra l'altro): vieni a casa mia, ti accolgo, (ti offro il caffe e ti do anche una Brufen per il mal di testa!) vedi e provi la scheda montata attaccata ad un monitor, la provi senza fretta (sei stato piu di un'ora!) e alla fine ti sta bene e accetti lo scambio: ma cosa dovevo fare di piu! la asus poi era da smontare da un pc completo, aveva un valore piu elevato della tua, e non ho accettato lo scambio, non accettare è un mio diritto, punto! io ho perso fin troppo tempo con te, senza parlare della marea di messaggi whats up che mi hai mandato, a cui ho sempre risposto, adesso basta per cortesia! non ho piu tenpo da perdere e ho la coscienza pulita!
utente da evitare : Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||||
Senior Member
|
eccomi qua, scusa il ritardo ma ho avuto un week-end di fuoco
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
sei bugiardo a tal punto che per paracularti l'avrei provata per più di un'ora ![]() Quote:
era tuo pieno diritto non accettare lo scambio, ma è anche buon senso non sparare balle e far perdere tempo alla gente.
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco Ultima modifica di Herant : 30-10-2017 alle 10:12. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.