|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sbloccare Voltaggio XFX 7970 Double dissipation edition
Ciao a tutti, ho una XFX7970 DD [FX-797A-TDFC] , ho installato MSI afterburner, posso overcloccare frequenza di GPU e memoria, ma il voltaggio é bloccato. Con la GPU a 1015 é stabile e le temperature sono ok, ma piú su va in crash, quindi vorrei aumentare il voltaggio.
Ho accettato l'eula e modificato i files di registry come ho letto in qualche altro thread, ma il voltaggio rimane bloccato. Penso di aver capito che l'unica soluzione é flashare il bios. Ho flashato molti BIOS di schede madri, ma ho un pó paura con la VGA, mai fatto. La VGA in questione ha doppio bios comunque e posso stare tranquillo ? Avete indicazioni per favore ? Mi confermate che questo é l'unico metodo ? Grazie mille. Ultima modifica di savior : 23-02-2016 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Se hai il dual bios puoi stare tranquillo, basta che prima salvi il bios originale tramite gpu-z.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
E' semplicissimo ed avendo il dual bios non rischi nulla. Usa atiflash da dos su penna usb, ma vedrai che è molto facile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.