|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Huawei Ascend P6 Nero, nuovo, scontrino, 250 euro
Salve,
vendo un Huawei Ascend P6 nero, nuovo, ricevuto in regalo, aperto perché mi sembrava giusto farlo, ma le pellicole non le ho neanche tolte, cioè è tutto illibato. Ovviamente incluso scontrino. Pagamento: Bonifico Ricarica postepay In contanti per consegna a mano Spedizione: Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento). Assicurazione da aggiungere al prezzo e a spese vostre. Regole: Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti. Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici. Code veloci e di breve durata, a mia discrezione. Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste. Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo. Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Coda spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato via bonifico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo, spedizione prenotata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Smartphone arrivato, nuovo in tutto e per tutto. L'utente "Sminkiato" si è dimostrato cortese, simpatico e molto serio nella vendita, dalla trattativa fino alla consegna, ce ne fossero come lui qui nel forum!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima Danilo, è stato veramente un piacere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.