Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2012, 12:12   #61
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ti posso assicurare che a me non è MAI capitato di schiacciare per sbaglio dei pulsanti virtuali, nè durante il normale utilizzo nè durante giochi

Si, basta fare il root (non c'è nemmeno bisogno di cambiare ROM o kernel) e scaricare l'app StickMount per aprire le pen drive USB connesse con l'adattatore USB OTG, mentre per periferiche di input USB (gamepad/mouse/tastiera) non serve neppure il root

Ok, ottimo allora
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:17   #62
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 609
Tornando un attimino nel tema del topic, quindi sotto i 200€ o comunque restando molto vicini a quella cifra, in alternativa all'Ideos X5 (che visto così, per il prezzo a cui si trova, sempre fare il suo sporco lavoro), alternative Samsung? tipo Galaxy mini 2, Ace Plus o Ace 2??
Perchè l'Honor, per quanto interessante, costicchierebbe un pochettino di più ed ha mancanze strane tipo l'assenza dell'A-Gps.
L'Xperia U sembra davvero carino, ma i 4Gb di memoria interna non espandibili, sono davvero così pochi?
Alternative HTC?

utilizzo principale: quello di uno smartphone telefonare e mandare sms, se sono in giro mappe (preferibilmente anche senza connsessione ad internet: moto, montagne, poco campo o nullo... ) e mail, giochetti a tempo perso


PS: mi sembra di aver capito che non è un buon momento per cambiare telefono... La fascia medio-bassa per quanto recente ormai comincia ad essere "vecchiotta", fascia media-media praticamente inesistente o comunque con prezzi tali che a quel punto si aggiungono una ventina di € e si passa alla fascia alta o "tecnologicamente più recente"

PPS: i telefoni da considerare a mio avviso sono quelli stock, ovvero preso portato a casa ed utilizzato così com'è. Niente smanettamenti tipo oc o simili

edit:
PPPS: eventuali alternative con tastiere qwerty, tipo BlackBerry o simili?

Ultima modifica di Orso. : 18-06-2012 alle 14:18. Motivo: inserito PPPS
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:26   #63
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Tornando un attimino nel tema del topic, quindi sotto i 200€ o comunque restando molto vicini a quella cifra, in alternativa all'Ideos X5 (che visto così, per il prezzo a cui si trova, sempre fare il suo sporco lavoro), alternative Samsung? tipo Galaxy mini 2, Ace Plus o Ace 2??
Perchè l'Honor, per quanto interessante, costicchierebbe un pochettino di più ed ha mancanze strane tipo l'assenza dell'A-Gps.
L'Xperia U sembra davvero carino, ma i 4Gb di memoria interna non espandibili, sono davvero così pochi?
Alternative HTC?

utilizzo principale: quello di uno smartphone telefonare e mandare sms, se sono in giro mappe (preferibilmente anche senza connsessione ad internet: moto, montagne, poco campo o nullo... ) e mail, giochetti a tempo perso
questa dell'agps è la novità del giorno?
per l'utilizzo che ne devi fare i 4 gb dell' u bastano e avanzano.
comicniano ad essere pochi se
-lo usi come mp3
-fai molti video
-installi molti giochi.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 14:31   #64
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
secondo me sei un ragazzino solo maleducato....

riesci ad unire piu offese che parole...!
ma dico io....ma l'educazione ve la impara qualcuno??? ecco perché inutile rispondere...saresti da segnalare per i modi! ;-)
ma non scendo al tuo livello! comprati il terminale del 2010 e non rompere alla gente che vuole ragionare utilizzando modi civili ;-)
quando imparerai un briciolo di rispetto per gli altri allora forse potremo parlare ;-)
Giuro, ho sudato freddo per 5 minuti
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:09   #65
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Giuro, ho sudato freddo per 5 minuti
io ormai non ci faccio più caso, se lo fai notare ti dico

-beh siamo su un forum hw
-ecco il professore
-chissenefrega

e robe del genere
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 15:51   #66
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 609
@ checo
non essendo un esperto, cerco informazioni (e, infatti, sono qui anche per questo). L'assenza dell'A-Gps anche a me è parsa strana, però in questa pagina qui, alla sezione funzionalità, voce altro, non è riportata; su tutti gli altri telefoni che lo hanno, sì.
A questo punto presumo sia una semplice dimenticanza di chi ha compilato la scheda.

Per quanto riguarda l'uso che ne farei, oltre a quello già detto:
  • foto e video sicuramente sì (quanto ci metterò a riempire la memoria? in caso, copio sull'hd del pc e libero spazio. Presumo);
  • mp3 per sveglia e suonerie varie, più magari un paio di album se proprio capita. Ovvio che 4Gb per mp3 sono "pochetti";
  • giochi qualcuno, oltre ai classici angry birds e affini, gli altri non so né quali ci siano, né quanto occupino;
  • mappe qui la questione si fa seria perchè, da quanto ho letto, google dovrebbe permettere a breve il download di alcune mappe in locale. Con il caro e ormai defunto Nokia 6320 classic avevo quelle Ovi/Nokia e andavo da dio ma con sd da 16 (mi sembra).
  • app altro mondo che si apre. In media quante ce ne starebbero senza che il telefono ne risenta?


Ad ogni modo: alternative, anche in uscita a breve?
Di quelli precedentemente citati?


Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Giuro, ho sudato freddo per 5 minuti
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:35   #67
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Sarei interessato al Galaxy Nexus, ma avrei un paio di domande:
1 - per quel prezzo, c'è di meglio?
2 - ho letto più volte che il vivavoce è debole: io lo utilizzerei parecchio come navigatore in auto, e vorrei sapere da qualcuno che lo usa così se ci sono problemi a sentire le indicazioni di navigazione o meno..
3 - quali sono i difetti principali?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:07   #68
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Sarei interessato al Galaxy Nexus, ma avrei un paio di domande:
1 - per quel prezzo, c'è di meglio?
2 - ho letto più volte che il vivavoce è debole: io lo utilizzerei parecchio come navigatore in auto, e vorrei sapere da qualcuno che lo usa così se ci sono problemi a sentire le indicazioni di navigazione o meno..
3 - quali sono i difetti principali?
1- per quel prezzo hai la mia parola che non trovi NIENTE di meglio
2- è deboluccio, però basta installare Volume+ che alzi il volume quanto vuoi
3- difetti principali... di difetti "grandi" questo telefono non ne ha proprio, ne ha solo di piccoli che però ti posso assicurare (semmai fatti un giro nel thread del Galaxy Nexus) che non influenzano in alcun modo l'utilizzo quotidiano.
Vediamo dunque questi difettini:

- gpu non potentissima: la SGX540, seppur overclockata a 304MHz e con nuovi driver, non è ai livelli di Mali-400 o nVIDIA GeForce ULP o Adreno 220. I giochi 2D ovviamente vanno tutti senza problemi, mentre per quelli con elaborata grafica 3D, basta abbassare un po' il livello dei dettagli grafici
- volume che abbiamo visto al punto 2
- altoparlante che fa "puck" circa 3 secondi dopo la fine della riproduzione di un suono. in pratica, se hai i suoni attivi e premi un tasto sulla tastiera virtuale, che ti da il feedback sonoro, dopo tre secondi l'altoparlante si spegne. lo spegnimento è udibile in condizioni di quasi assoluto silenzio, o portando lo speaker all'orecchio. è un "difetto" (piccolo bug hardware) ma in pratica non influenza niente
- il display touch capita che a volte dopo un po' di utilizzo cali un po' di sensibilità (rimane comunque perfettamente utilizzabile eh), per tornare alla sensibilità (quindi "annullare" il bug, o fixarlo temporaneamente), basta bloccare il cell e sbloccarlo.

Mi pare basta
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 21:24   #69
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
1- per quel prezzo hai la mia parola che non trovi NIENTE di meglio
2- è deboluccio, però basta installare Volume+ che alzi il volume quanto vuoi
3- difetti principali... di difetti "grandi" questo telefono non ne ha proprio, ne ha solo di piccoli che però ti posso assicurare (semmai fatti un giro nel thread del Galaxy Nexus) che non influenzano in alcun modo l'utilizzo quotidiano.
Vediamo dunque questi difettini:

- gpu non potentissima: la SGX540, seppur overclockata a 304MHz e con nuovi driver, non è ai livelli di Mali-400 o nVIDIA GeForce ULP o Adreno 220. I giochi 2D ovviamente vanno tutti senza problemi, mentre per quelli con elaborata grafica 3D, basta abbassare un po' il livello dei dettagli grafici
- volume che abbiamo visto al punto 2
- altoparlante che fa "puck" circa 3 secondi dopo la fine della riproduzione di un suono. in pratica, se hai i suoni attivi e premi un tasto sulla tastiera virtuale, che ti da il feedback sonoro, dopo tre secondi l'altoparlante si spegne. lo spegnimento è udibile in condizioni di quasi assoluto silenzio, o portando lo speaker all'orecchio. è un "difetto" (piccolo bug hardware) ma in pratica non influenza niente
- il display touch capita che a volte dopo un po' di utilizzo cali un po' di sensibilità (rimane comunque perfettamente utilizzabile eh), per tornare alla sensibilità (quindi "annullare" il bug, o fixarlo temporaneamente), basta bloccare il cell e sbloccarlo.

Mi pare basta
Non mi è chiara la questione del "volume+": se l'altoparlante del vivavoce è debole di suo, come può un software risolvere il problema?
Inoltre, come se la cava come gps? E' buono il ricevitore gps? E' veloce a fixare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:10   #70
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Non mi è chiara la questione del "volume+": se l'altoparlante del vivavoce è debole di suo, come può un software risolvere il problema?
Inoltre, come se la cava come gps? E' buono il ricevitore gps? E' veloce a fixare?
Volume+ aumenta il volume software del chip audio interno, di conseguenza l'audio esce con più volume dallo speaker (che però gracchia un po', ma niente di tragico, mentre l'audio in cuffia è davvero ottimo!).

Il GPS non sarà eccezionale, ma è comunque sopra la media
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:27   #71
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
io ormai non ci faccio più caso, se lo fai notare ti dico

-beh siamo su un forum hw
-ecco il professore
-chissenefrega

e robe del genere
Invece è fondamentale possedere quel minimo di padronanza della propria lingua, se si vuole acquisire credibilità...ovviamente in mia opinione , poi ognuno la può pensare come vuole
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:39   #72
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Volume+ aumenta il volume software del chip audio interno, di conseguenza l'audio esce con più volume dallo speaker (che però gracchia un po', ma niente di tragico, mentre l'audio in cuffia è davvero ottimo!).

Il GPS non sarà eccezionale, ma è comunque sopra la media
In definitiva, se lo uso ina auto come navigatore su supporto da parabrezza, in viaggio con radio accesa (a volume di normale parlato) si sentono bene le indicazioni?
Scusate se insisto sul navigatore, ma per me è fondamentale tale utilizzo..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 22:49   #73
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 609
se per te è fondamentale solo il navigatore, forse forse (di mio eh) ti direi di prenderti un Nokia che così tramite il suo gestionale da pc hai anche le mappe gratuite e disponibili offline (nessun problema in caso di scarsità o assenza di segnale).

Per il resto, cellulari nokia con tutti i loro pro, ma a livello di sistema operativo sei con symbian (che sicuramente non ha il market di android) o windows phone (riuscirà a "risorgere" e diventare l'antagonista per le masse di android?)
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 23:09   #74
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
se per te è fondamentale solo il navigatore, forse forse (di mio eh) ti direi di prenderti un Nokia che così tramite il suo gestionale da pc hai anche le mappe gratuite e disponibili offline (nessun problema in caso di scarsità o assenza di segnale).

Per il resto, cellulari nokia con tutti i loro pro, ma a livello di sistema operativo sei con symbian (che sicuramente non ha il market di android) o windows phone (riuscirà a "risorgere" e diventare l'antagonista per le masse di android?)
No no, per carità, di Symbian ne ho preso uno, e mai ne prenderò un altro.
E per W-phone credo sarà pure peggio.
Android è per me irrinunciabile come SO.

Comunque non ho capito cosa intendi dire con la questione che con le mappe offline non hgai problemi se perdi il segnale gps...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 07:50   #75
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
@ checo
non essendo un esperto, cerco informazioni (e, infatti, sono qui anche per questo). L'assenza dell'A-Gps anche a me è parsa strana, però in questa pagina qui, alla sezione funzionalità, voce altro, non è riportata; su tutti gli altri telefoni che lo hanno, sì.
A questo punto presumo sia una semplice dimenticanza di chi ha compilato la scheda.

Per quanto riguarda l'uso che ne farei, oltre a quello già detto:
  • foto e video sicuramente sì (quanto ci metterò a riempire la memoria? in caso, copio sull'hd del pc e libero spazio. Presumo);
  • mp3 per sveglia e suonerie varie, più magari un paio di album se proprio capita. Ovvio che 4Gb per mp3 sono "pochetti";
  • giochi qualcuno, oltre ai classici angry birds e affini, gli altri non so né quali ci siano, né quanto occupino;
  • mappe qui la questione si fa seria perchè, da quanto ho letto, google dovrebbe permettere a breve il download di alcune mappe in locale. Con il caro e ormai defunto Nokia 6320 classic avevo quelle Ovi/Nokia e andavo da dio ma con sd da 16 (mi sembra).
  • app altro mondo che si apre. In media quante ce ne starebbero senza che il telefono ne risenta?


Ad ogni modo: alternative, anche in uscita a breve?
Di quelli precedentemente citati?



allora per l-agps prima cosa non guaradre su siti tipo quello linkato, meglio guardare sulla pagina del produttore, anche se a volte sbagliano pure loro.
http://www.huaweidevice.it/device/honour
come vedi c'è l'agps

il discorso è semplice
-per le app hai 2 gb riservati e li non ha problemi ce ne stanno finchè vuoi.
-giochi angry birds e giochini del genere occuano 20 mb di media, ma altro giochi più complessi (tipo need for speed o altri del genere) stanno sui 500mb l'uno facili (quindi 3-4 di questi e riempi i 4 gb)
-foto in 4 gb ce ne stanno video se li fai a 720 stai poco a riempire 4 gb, certo li puoi spostare su una chiavetta al volo senza pc.
mappe se ti comperi un navigatore ci scappa più di un gb da vedere quelle google come saranno.

a te le conclusioni
__________________
.

Ultima modifica di checo : 19-06-2012 alle 07:53.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 15:33   #76
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Comunque non ho capito cosa intendi dire con la questione che con le mappe offline non hgai problemi se perdi il segnale gps...
se hai mappe offline, non hai bisogno della connessione dati, quindi non hai bisogno che il telefono "prenda" (se sei sperduto a fanculonia o in mezzo alle bréccane); è una cosa che sto considerando parecchio, in quanto come te, anche io userei molto il telefono come navigatore. Solo che non sarei su 4 ma su 2 ruote.

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
allora per l-agps prima cosa non guaradre su siti tipo quello linkato, meglio guardare sulla pagina del produttore, anche se a volte sbagliano pure loro.
http://www.huaweidevice.it/device/honour
come vedi c'è l'agps

il discorso è semplice
-per le app hai 2 gb riservati e li non ha problemi ce ne stanno finchè vuoi.
-giochi angry birds e giochini del genere occuano 20 mb di media, ma altro giochi più complessi (tipo need for speed o altri del genere) stanno sui 500mb l'uno facili (quindi 3-4 di questi e riempi i 4 gb)
-foto in 4 gb ce ne stanno video se li fai a 720 stai poco a riempire 4 gb, certo li puoi spostare su una chiavetta al volo senza pc.
mappe se ti comperi un navigatore ci scappa più di un gb da vedere quelle google come saranno.

a te le conclusioni
ok grazie. Ad ogni modo, consiglieresti l'U, l'Honor o l'Ace II? (scusa ma mi son perso )
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 16:01   #77
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi


ok grazie. Ad ogni modo, consiglieresti l'U, l'Honor o l'Ace II? (scusa ma mi son perso )

U, a segire honor.
l'ace 2 non lo consiglio rproprio
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 13:27   #78
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3213
Riporto in alto questo topic perché a distanza di qualche mese mi trovo in una situazione simile

Alla fine ho preso il Galaxy Nexus, approfittando di un'offerta del MediaWorld

Ora però anche la mia ragazza deve cambiare cellulare, il 5800XM che ha sta partendo definitivamente.
Quindi, sei mesi dopo, la situazione è ancora la stessa?
E' uscito qualcosa di meglio rispetto all'Xperia U?

Quello che mi fa un po' titubare di questo smartphone, utilizzando il Nexus tutti i giorni, sono i 512MB di RAM e lo spazio non espandibile. Però è anche vero che se si vuole stare sotto i 200€ c'è poco da pretendere ...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 21:07   #79
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Riporto in alto questo topic perché a distanza di qualche mese mi trovo in una situazione simile

Alla fine ho preso il Galaxy Nexus, approfittando di un'offerta del MediaWorld

Ora però anche la mia ragazza deve cambiare cellulare, il 5800XM che ha sta partendo definitivamente.
Quindi, sei mesi dopo, la situazione è ancora la stessa?
E' uscito qualcosa di meglio rispetto all'Xperia U?

Quello che mi fa un po' titubare di questo smartphone, utilizzando il Nexus tutti i giorni, sono i 512MB di RAM e lo spazio non espandibile. Però è anche vero che se si vuole stare sotto i 200€ c'è poco da pretendere ...
all'xperia u si è affiancato l'ascend g330 di huawei. Dalla sua ha schermo da 4 pollici e memoria espandibile, di contro ha una gpu un po' scarsa e video solo in vga
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 21:37   #80
tirannosaurorex
Senior Member
 
L'Avatar di tirannosaurorex
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
U, a segire honor.
l'ace 2 non lo consiglio rproprio
Huawei Honor 2 a 235 euro, quello con 2GB di ram, procio quad core e display da 4,5" con 326 ppi di risoluzione come quello dell' iphone 5 ?
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v