|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
|
ICS in italia ma solo per i brandizzati Tim,per i no brand deve ancora uscire
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899 |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Ma non doveva essere OTA?
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Potete flashare il leak .33 che è il medesimo dell'ota.
Lasciate perdere il sbf se non avete sminchiato il cellulare ![]() È il flash completo per riportare il cellulare come da fabbrica. Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
|
io parlavo dell'OTA,che per tim già c'è e per i no brand ancora no
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899 |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
Tim o no brand sono lo stesso modello e usano la stessa broadband.
Mettete pure l'ultima leak, è stata confermata come OTA definitivo Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi, per favore, ho bisogno di aiuto:
No, non credo ci siano problemi hardware perchè con il programma "File" preinstallato vedo la sd e il relativo contenuto. Il guaio è che con quel programma non vedo invece la memoria interna di 16 gb (di cui solo 8 liberi). A proposito: come faccio a sfruttare gli 8 GB preposti per i back-up? |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Member
|
Ciao. Ok ho capito cosa intendi ora. Visto che in molti forum non si fa altro che parlare che la Tim ha avuto per prima l'aggiornamento OTA ICS mi puoi dare il link al file? Tu hai visto fisicamente un RAZR con ICS brand Tim?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Member
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
Flashate solo l'ota, si perde un macello di tempo a flashare il pacchettone completo da rsd lite
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
flashato ora l'-sbf, mi ha mantenuto app e tutti i dati, è normale?
pensavo facesse un bel wipe in automatico...
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
No, mi pare che sia da specificare l'opzione. Non ce n'è bisogno cmq, i dati vengono convertiti in dati compatibili con ics al primo avvio.
Sconsigliato fare il contrario, cioè il restore da ics a gingerbread. Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
![]() |
#415 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
RAZR TIM
Buongiorno a tutti, sono nuovo .
Posseggo un Razr TIM versione 651.167.27.XT910.TIM.en.IT ANDROID 2.3.6 Posso aggiornare con la ROM che hai postato a p.20? E scusa l'ignoranza, come devo fare? La scarico, la scompatto, la salvo nella SD e poi....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Member
|
Quote:
Scarica la ROM da qui: http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip Sacrica RSDLite 5.7 da qui è circa a metà pagina: http://forum.xda-developers.com/show...1348587&page=2 Scarica i drivers Motorola qui: http://www.motorola.com/Support/IT-I...arging-Drivers Installa i drivers Motorola installa RSDLite e spacchetta la ROM scaricata sul tuo pc. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli fastboot e conferma con vol sù. Ti appariranno una serie di scritte bianche fatto questo lanci RSDLite e colleghi tramite il cavo USB il RAZR al PC. Nella schermata di RSDLite ti apparirà il telefono con il nome di spyder ed è normale. Ora devi selezionare nel menu a tendina di RSDLite il file XML (l'unico) che trovi nella directory della ROM scompattata. Trovato il file premi start e non toccare più niente il programma aggiornerà il RAZR. Finito tutto il RAZR si riavvierà e ti ritroverai il telefono aggiornato ad ICS e tutte le app. che avevi prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Member
Città: roma
|
grz fantastico finalmente ics
![]() per caso è gia uscito il root? se si come fare? trovato su xda il post d eternity project tutto ok ![]() Ultima modifica di g00gl3 : 04-07-2012 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie Solocchi sei un grande! Appena ho un oretta mi ci metto. Un ultima domanda: questa rom è in tutto e per tutto uguale a quella ufficiale rilasciata da Motorola? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Junior Member
|
Quote:
Al termine rimane la scritta Android is being upgraded e sotto Starting applications, da 5 minuti, mi sembra tutto fermo....si sarà bloccato...panico!!!!! Che faccio, riavvio o aspetto ancora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.