Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2001, 10:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/533/index.html

Il panorama delle schede video ad alte prestazioni si è arricchito, ultimamente, grazie a numerosi prodotti basati su chip nVidia GeForce 3 Ti500. In prova la proposta Asus, il modello V8200 T5 Deluxe, dotato di particolari accessori e funzionalità di editing video on board, oltre che capace di ottime prestazioni velocistiche.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 11:36   #2
darkmax
Senior Member
 
L'Avatar di darkmax
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
Beh ragazzi... che dire ?? io sono sempre stato un geforciano ma, in questo momento credo che l'nvidia abbia perso la battaglia( ripeto in questo momento) poichè la Ti 500 non ha un gran vantaggio sulla radeon 8500 e comunque costa 300k in più !! Oltre a questo, in questo test la asus Ti 500 è stata overcloccata e, secondo me, questo è il motivo dei vari distacchi notevoli ! Puntoi a favore di nvidia sono i dissipatori, della cpu e della memoria, che permettono un migliore overclock(non provateci con la radeon, che friggete tutto, parola mia !!) E comunque, un consiglio... non spendete un milione se potete risparmiare 300k, perchè, e sto parlando ai geforciani, per il duemilaedue, e lo saprete anche voi, sono in arrivo nuovi chip geforce che faranno rabbrividire ATI ) )
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 11:48   #3
Sparpa
Senior Member
 
L'Avatar di Sparpa
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Messaggi: 944
...ma faranno rabbrividire anche noi, credimi! Insomma, la maggior parte degli utenti la Geffo3 non l'ha manco annusata, e questi già vogliono uscirsene con una Geffo4...questo è gioco al rilancio ragazzi
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 13:05   #4
darkmax
Senior Member
 
L'Avatar di darkmax
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
hai capito il motivo per cui io consiglio una Radeon ??? perchè bisogna prima capire se Nvidia ha intenzione di rilasciare un nuovo chip ogni 2 mesi per avere con Quake 300 fps oppure ha intenzione di pensare a migliorare il quicunx che forse è meglio perchè al giorno d'oggi siamo arrivati a velocità assurdi .. pensiamo allora all'immagine.. e diamo almeno il tempo i giochi di supportare le nuove tecnologie( al giorno d'oggi contiamo con il contagocce quelli che supportano la Geforce3, figuriamoci quando uscirà l'nv 25 che probabilmente sarà la geffo4). calma ragazzi, dateci il tempo per rifletterci !!
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 15:50   #5
Ciesko
Senior Member
 
L'Avatar di Ciesko
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
Messaggi: 1235
Ne 6 sicuro? Uno che conosco fa 300/600 con la 8500...
Ciesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2001, 18:19   #6
darkmax
Senior Member
 
L'Avatar di darkmax
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Messaggi: 3092
beh, ciesko, quello che conosci è davvero fortunato ed ha una buona temperatura del case !!
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 08:44   #7
maxrace
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6
Ciao, ho confrontato la Radeon 8500 con una GeForce2 Ti da £300.000 e devo dire che il risultato mi ha sorpreso! Con 3DMark l'Ati ha fatto segnare 9814 mentre l'NVidea 9874. Risoluzione 1024X768. Ambedue le schede avevano 64MB DDR e le ho montate su un Athon XP 1600+, piastra ECS K7S5A e 256MB DDR.
maxrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2001, 19:07   #8
skara
Senior Member
 
L'Avatar di skara
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
Messaggi: 1107
scusa???????

:o
ciao

mi conviene comprare una geforce3 ti200 della creative sulle 400k
(riesco a trovarla da un mio amico ) ??????????????????

e

qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle immagini di questa scheda della creative ke voglio vedere se ha dei bei dissipatori!!!!!!!!!!!!!????????

risponda qualcuno grazie
__________________
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2001, 23:36   #9
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Le foto ovviamente le puoi trovare sul sito della Creative:

http://www.europe.creative.com/mycou...ly/welcome.asp

comunque solitamente Asus ed Hercules sono superiori dal punto di vista del reffreddamento di GPU e memorie, però se non la overclocki anche la Creative dovrebbe andare alla grande, a quel prezzo poi non me la farei sfuggire!

Com'è che l'hai già messa nella signature se ancora non ce l'hai?
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2002, 23:18   #10
papuo2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 134
avevo sentito che la creative geppo3ti200 fosse pochissimo overcloccabile.....
ma quel prezzo è davvero basso....
papuo2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2002, 18:58   #11
zenithon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1
Mi potete dire se la asus T200 è valida per il video editing?
Per piacere qualcuno mi risponda!
zenithon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1