|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
[CE] Intel Core I7 920 DO+Gigabyte X58A UD7+DDR3 OCZ 1600cl7 (Nuovi Ancora Sigillati)
Come da titolo vendo questi componenti (preferenza vendita in blocco) nuovi,ancora imballati e sigillati
nelle loro confezioni originali,correlati da fattura e tutti ancora in garanzia.I componenti sono stati acquistati per un assemblaggio purtroppo mai avvenuto. Cpu: Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX STEP D0 Batch: 3847A764 Il processore come da sigla è Boxato, Sigillato,ovviamente nella sua confezione originale,accompagnato da fattura valida fino Marzo 2012. Prezzo 170€+ss Scheda Madre: GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD7 Rev.1 Penso che questa scheda non abbia bisogno di presentazioni,supporto USB 3.0 a 5 Gb/s grazie al controller NEC con 2 porte disponibili sul pannello posteriore. E' supportato inoltre lo standard Sata III da 6 Gb/s attraverso il chipset Marvell SE9128.Alimentazione a 24+2+2 fasi con supporto VRD 11.1. Supporto alle tecnologie Multi-GPU NVIDIA 3Way-SLI e 2Way-SLI e ATI CrossfireX per performance grafiche avanzate. 2 Gigabit Ehternet LAN,WB di serie ecc.ecc. La scheda è nuova,ancora imballata e sigillata nella sua confezione originale,ovviamente comprende tutto il bundle (cavi,accessori,manualistica ecc.),accompagnata da fattura e da garanzia fino a Febbraio 2012 Prezzo 200€+ss Ram: OCZ DDR3 6GB (3x2) 1600Mhz CL 7 Platinum Tri Channel Anche quest'ottimo componente,ben conosciuto,per le sue ottime caratteristiche e prestazioni, è nuovo ,ancora imballato e sigillato nella sua confezione originale,dotato di fattura e garantito a vita dalla stessa casa produttrice. Prezzo 95€+ss Prezzo blocco intero 430+ss Ripeto che tutti i componenti sono ancora sigillati e,ovviamente, in condizioni perfette!!! Alcune regolette: -Preferenza vendita intero blocco -Cortesemente postare solo se realmente interessati -Code brevi -Per ulteriori informazioni,limatine ecc.contattarmi in pvt -In vendita altrove e ovvia precedenza a chi acquista alle mie condizioni -Non scambio,quindi per favore,non proponetene -Pagamento tramite ricarica Postepay -A disposizione per eventuali feedback mie trattative Grazie!!! ![]() N.B. Blocco venduto all'utente P.J. Maverick
Frangar non flectar!!! Ultima modifica di Pangasius : 28-04-2011 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda mobo,hai pm !
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto,grazie per l'interessamento.
![]() In trattativa per la scheda madre con l'utente welko.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda cpu.
hai pm |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per l'interesse,ma non mi è arrivato pm,cmq primo in coda per cpu.
![]() Sorry arrivata adesso. Risposto.
Frangar non flectar!!! Ultima modifica di Pangasius : 09-04-2011 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Interessato a Ram: OCZ DDR3 6GB (3x2) 1600Mhz CL 7 Platinum Tri Channel
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. seguo con attenzione sin dall'inizio (anche se non ho mai postato) il tuo 3d sugli ssd intel x25-v40gb in raid. Ho 2 ssd Intel SSD X25-M Postville 80GB (ancora imballati) e non so se aggiungerne un 'altro e fare un raid o venderli e prendere altro. Complimenti per il lavoro!!! ![]() Fine ot. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Processore: In attesa di risposta da utente Nick.sf Scheda madre: L'utente welko rinuncia,coda libera Ram: L'utente tyco74 rinuncia,coda libera ![]()
Frangar non flectar!!! Ultima modifica di Pangasius : 11-04-2011 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Coda scheda madre con limata e possibile scambio a Caserta.
Posso sapere la scheda dove è stata acquistata? Grazie ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Lascio, risolto al trove
scusa il ritardo |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prezzo scheda madre abbassato!!!
![]() Code libere.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Coda:
1. CPU con dissipatore 2. RAM Prezzo mandamelo in pvt scambio a mano a Maddaloni
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
coda per tutto il lotto
ti mando mp |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata (scambio dati) con l'utente P.J. Maverick per tutto il blocco.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Se non concludi manda mp a me. interessato al blocco al tuo prezzo anche io.
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ricarica eseguita
confermami che i soldi ti sono arrivati e fammi sapere quando spedisci grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta,grazie.
![]() Spedizione effettuata e comunicato tracking via mail e via p.m. all'utente P.J. Maverick. In Attesa di conferma ricezione spedizione da Poste Italiane. ![]()
#20 |
Senior Member
|
ti informo che è appena arrivato tutto,come da descrizione
![]() dammi tempo una settimana o 2 per testare tutto ottimo imballo, sei stato un venditore da manuale, come pochi, grazie di tutto ![]() interverrò appena montato e testato tutto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.