|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema router connessione tra 2 pc lan ne va 1 solo
scusate, ma ho un problema tecnico di connesione tra due pc con un router via ethernet per entrambe i pc.
in pratica il problema consiste che su un pc (pc 1) all'avvio si connette a internet automaticamente, mentre nel pc 2 all'avvio non mi riconosce la rete devo fare tutta la trafila che win 7 mi chiede, e cioè trova soluzione ecc, l'unico modo per far connettere il pc 2 è spegnere il router per 10 secondi, riaccenderlo e sia il pc 1 che 2 sono connessi. come risolvo? su entrambe gira win 7 home premium e i pc sono collegati tramite cavo ethernet il router è un dlink dsl 504t un'altra cosa,in pratica nel pc2 ogni volta che lo spengo.all'accensione per riuscire a connettermi devo disinstallare la scheda di rete e reinstallarla,solo cosi mi si allinea tutto e mi fa connettere. è come se spegnendo il pc on mi salva le impostazioni o di disattiva /resetta qualcosa nella scheda di rete. i driver sono aggiornati lo fa anche con una scheda di rete pci a parte Ultima modifica di marcopiu82 : 17-02-2011 alle 05:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.