|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Sempre in coda con ritiro a mano, fatti sentire.
Grazie. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lista aggiornata..
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
bonifico effettuato il 6. Il giorno 11 mi hai confermato di averlo ricevuto ma non ancora di aver spedito.
Come da ricevuta di lettura, Hai letto il mio mp stamane alle 08:18. Ti chiedevo conferma avvenuta spedizione e non mi hai risposto. Ora risulti online e nemmeno mi rispondi... io aspetto eh... grazie!
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
in attesa di info da partre del venditore.
tarscorse 24h dal mio post, pernderò provvedimenti. buona giornata.
#25 |
Senior Member
|
Si è collegato anche stamane ma non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Pacchi non ne sono arrivati... Intanto, grazie al nome particolare, mi son procurato facilmente targa della macchina, luoghi frequentati, foto della sua persona e università e corso di studi che segue etc. Lunedì procedo prima a contattarlo fisicamente tramite amicizie e se nulla dovesse risolversi, dopo una settimana procedo recandomi alla polizia postale. Mi auguro sia stato tutto inutile e che abbia qualche problema e sia qualcun'altro a collegarsi dallo stesso pc. In caso contrario, non importa che il tempo che perderò non varrà 50 euro, andrò fino in fondo! Certe cose non devono passar lisce.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
ricevuto finalmente risposta in mp. Mi dice che ha avuto problemi e che purtroppo riesce ad andare in posta solo di sabato. Mi informa che domani provvederà alla spedizione e mi invierà codice. Ricevuto poi secondo mp molto irritato, di risposta per quanto ho scritto in pubblico. Mp che non trascrivo. Non capisco perché non mi abbia risposto in pubblico ma poco conta, trascrivo invece la mia risposta: ti invito a calmarti ed a ragionare. se io ti invio un semplice mp e ti chiedo notizie e tu LO LEGGI ma non rispondi, ti colleghi più volte in seguito e nemmeno rispondi, io prendo ovviamente le mie misure. Non è un comportamento normale. Non ti fossi collegato per niente sarebbe stato un altro conto. Se non rispondi pur collegandoti più volte e leggendo l'mp e sei in forte ritardo con la spedizione potresti avere il garbo di non prenderti collera se gli altri nel frattempo prendono le loro misure. Non ho detto niente di diverso da quanto è accaduto e non ho indicato in pubblico alcun tuo dato, ho solo esplicitato di averli reperiti, non li ho pubblicati. Non si capisce inoltre il senso di questa frase: "+++++++++++++++++++"
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
bene aspettiamo domani.
posta se ci sono news. buona giornata.
#28 |
Senior Member
|
Ricevuto ora mp con codice tracciamento.
Specifico che ha usato il celere3 invece dell'ordinario. In posta han contato la palla: "l'ordinario non esiste più" (falso). Avrei comunque gradito e trovato giusto che scegliesse il celere3 (ma anche il celere1 dato che è in ritardo di 9 giorni) di spontanea volontà e non obbligato dagli impiegati pallisti. Aggiornerò quando arriva.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 26-11-2010 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ricevuto pacco, due delle schede madri sono difettose!
Inviato mp al venditore con foto e dettagli. Attendo riscontro...
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ricevuto rimborso per le due schede rotte.
Resoconto: -Acquistate 4 schede madri + 1 cpu + una ventola. -Pagate prontamente il 6/11 con bonifico. -L' 11/11 mi informa di aver ricevuto il bonifico e che avrebbe spedito fra venerdì 12 e sabato 13. -Il 16 chiedo conferma di avvenuta spedizione con un mp. Silver pur collegandosi e leggendo l'mp non risponde. -Il 17 chiedo spiegazioni sul topic e segnalo ai mod. Lui si collega ancora ma non risponde. -Si collega spesso tutti i giorni e varie volte al giorno, quindi il 19 faccio ricerche su questa persona e trovo online varie informazioni per rintracciarlo. Scrivo ciò sul topic e finalmente dopo poche ore ricevo risposte in mp. Non mi da alcuna spiegazione riguardo il fatto che si collegasse e non rispondesse. Mi dice semplicemente, come nulla fosse, che può spedire solo il sabato (cosa mai detta prima) e che ha avuto problemi. Si altera e con collera (ed affermazioni prive di senso) risponde al fatto che avessi preso le mie contromisure ed avessi scritto sul topic di esser risalito a qualche informazione che lo riguardasse, pubblicata online qui e li. -Il 20 finalmente spedisce ed il 21 me lo comunica. Mi comunica anche che le poste gli han detto che il pacco ordinario che io avevo scelto non esiste più e quindi ha dovuto usare il celere 3. Lasciam perdere le palle che gli han raccontato (l'ordinario l'ho usato proprio ieri ed esiste eccome) e che l'ordinario ci mette quanto un celere 3. Sinceramente mi sarei aspettato che una persona corretta dopo aver ritardato di 9 giorni, usasse una spedizione migliore e più veloce di sua spontanea volontà, non obbligato da bugie di impiegatucci che devono vendere il servizio più costoso e non con un messaggio "scazzato" per questo motivo poi. Sarebbe stato necessario un celere1 per riportare i tempi in pari. -Ricevo il pacco, sono avvolte in del millebolle. Non sufficiente, le schede non hanno le loro buste antistatiche ed era necessario almeno un foglio di cartone fra l'una e l'altra. Pur essendo perfetto il pacco all'esterno e non ammaccato o schiacciato, le schede dentro erano schiacciate una con l'altra, con dissipatori ammaccati, levette ram rotte, piedini vari dei pannelli piegati etc. Non hanno poi nessuna mascherina (me ne aveva promesse almeno due che aveva trovato). In più due di queste (la asus 462 e la asrock 754, pagate 10 euro l'una) hanno una vistosa ammaccatura in un angolo, ed una non parte proprio, l'altra ha problemi. Le ammaccature non corrispondono a nessuna ammaccatura sul pacco (e per ridursi così dovrebbe esserci ed anche vistosa). Contatto silver che dice "me le avrà fatte cadere chi me le ha impacchettate" e vuole rimborsarmi 15 euro invece dei 20 pagati per le due schede in questione. Gli dico che non vedo il motivo dei 5 euro in meno e accetta di rimborsare i 20. Mi chiede i dati per farmi il bonifico e dopo alcuni giorni lo effettua (ricevuto ad oggi). Riassumendo: Persona non in grado di portare avanti una transazione come si deve. Molto poco comunicativa e menefreghista. Ottenuto quello che dovevo avere con tanto tempo perso, ritardi etc. Si fa per dire.. non avrei sicuramente acquistato e fatto questa transazione se avessi saputo dei vari casini che mi aspettavano. Tanto tanto tempo perso per comprare solo, escludendo la roba rotta e rimborsata, due schede madri ed una cpu per le quali nemmeno avrei pagato una spedizione.
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 03-12-2010 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Resoconto:
1)Non ho mai scritto "ho 2 mascherine" ho detto " le cerco" è ben diverso da prometterle e non erano in ogni caso incluse nella vendita ma un optional, confermato dal tuo : non fa nulla se non le trovo. 2) Non mi hai detto nulla di: dissipatori ammaccati, levette ram rotte, piedini vari dei pannelli piegati etc. quindi ritengo sia una cazzata ho tanto di foto pre-spedizione come ti ho detto in mp, idem per una scheda madre di cui TU mi hai mandato un angolo rotto..dell'altra purtroppo non si vede l'angolo. Ma ho rimborsato senza polemizzare, non si sa mai che quei 10€ ti manchino nel piatto... Ti pare che faccio venire a casa mia a ritirare merce DISTRUTTA? 3)Ho proposto 15€ perchè ho sbagliato a fare i conti , non ho polemizzato ho rifatto i conti e rimborsato. 4)Ha pagato una miseria in ogni caso per il materiale funzionante ma vedendo i suoi 3d..si capisce che vuole tutto gratis o quasi ,ripeto polemico. 5)Ogni cosa la deve scrivere in pubblico come se gliene frega a qualcuno che le poste mi hanno detto XXX,e non arrivandomi notifiche..me ne accorgo sempre dopo. 6)Il messaggio "scazzato" è = il codice è kz054588242it ed è un celere3(11.40€) dato che in posta mi è stato detto che l'ordinario non esiste più ..la prox volta profumo il pvt con le rose Riassumendo: Polemica. Forte inventiva mettendo in bocca cose mai dette. Materiale per quanto mi riguarda FUNZIONANTE Deve scrivere anche quando si scarica la sera a le mattina Che la stipsi sia con te A mai più ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.