|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Anche per l'i7 720QM ci sono 256KB di L2 per core (quindi L2 1MB) ma la L3 e' di 6MB.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok, grazie per la risposta.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
E' un portatile business come tanti altri. Chi volesse acquistarne uno e intendesse valutare questo, dovrebbe comunque leggersi una review e non una preview: non è meglio, per noi lettori ma anche per voi redattori, concentrare le energie in articoli più proficui? oh, poi fate quello che volete, il sito non è mio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a parte la quantomeno dubbia utilità di una recensione di un "sample", che sembra più una marketta che altro... secondo me questo è un gran bel pc. rientro tra quei pochi, pare, che lo aspettano in commercio. unico difetto per me, la non possibilità di scegliere un processore low voltage, da 25 watt. avrebbe dato un' oretta di più d'autonomia e sarebbe stato un vero ultraportatile, cmq potente. ho letto ottime recensioni su vari siti stranieri, le quasi sei ore in wifi sembrano confermate, ottimo risultato per un processore standard voltage. ottimo pc perchè solido, potente, sottile, con buona autonomia, e soprattutto pesa 1,4 kg. per avere un 13" ben construito con masterizzatore e modem 3g così leggero, prima dovevo dare 2000 euri alla sony, ora ne bastano 1000. mica male.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ah, dimenticavo di dire, che cmq non voglio dubitare della buona fede del signor Gozzo.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
portatile business, certo elegante, sicuramente la versione definitiva sarà più curata, magari avrà meno scricchiolii etc, però resto titubante sul prezzo... certo che i vari acer extensa sono meno carini, ma costano anche di meno...
e i prezzi di codesti nuovi processori intel, fanno rendere appetibili e convenienti i vari su9200 e su4100 che li hanno preceduti, che adesso si trovano a prezzo di saldo, e imho non hanno nulla da invidiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì, e si ottiene un C2D (
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Tra l'altro ho già fatto notare che dovrebbe uscire anche in Italia (in USA è giù uscita) la versione consumer (R705) che è identica ma è senza aggancio per la dock station e senza lettore d'impronte e, montando un i3, dovrà costare MASSIMO 999€, più probabile 899€. Se tutti i recensori d'oltre oceano strabuzzano gli occhi davanti al prezzo, non vedo come la classica conversione 1$=1€ fatta da tutti i produttori possa generare commenti tipo <'ca boia che prezzi>... Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Lo ammetto, non ho letto tutta la recensione (tu leggeresti tutto un articolo su una cosa che non ti interessa ma per curiosita' dai un'occhiata? ![]() E soprattutto non mi sono messo, come gia' detto per il fatto che non mi interessava ma era solo curiosita', nei panni di chi cerca un 13". Confrontato coi Sony (o altri che facevano subnotebook da meno di 14") e' una manna e un buon prezzo, si'.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.