|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Messina
|
[ME+Sped] Vendo PSP Fat + accessori a €59 spedita
Come da titolo vendo PSP "Fat", modello originale giapponese acquistato nel settembre 2005, a 59 euro comprese le spese di spedizione con PaccoCelere 3.
La console è completa di: -imballaggi originali -caricabatterie -custodia rigida -custodia morbida -3 custodie per UMD -pellicola proteggischermo (Hori, da applicare) -gioco "Virtua Tennis World Tour" La console si presenta in ottime condizioni estetiche. Unico difetto, uno stuck pixel bianco, che si nota solo quando lo schermo è totalmente nero, e impossibile da vedere mentre si gioca (questo lo dico per correttezza, la console per il resto è perfetta). Il firmware è una delle ultime versioni custom, non ricordo esattamente quale perché è da un po' che non ci gioco ![]() Per il pagamento, preferisco il bonifico, seguito dalla ricarica della mia carta PostePay. Valuto PayPal nel caso paghiate voi le commissioni. Oltre alle persone con cui ho concluso su questo forum, che trovate elencate in firma, ho 183 feedback positivi al 100% su eBay ![]() ![]() ![]() Scusate la qualità delle foto, ma avevo solo il cellulare a disposizione ed ero di fretta (difatti, non trovando subito la custodia di Virtua Tennis, ho subito desistito dal cercarla, ma è sicuramente da qualche parte :P)
Ho concluso compravendite con LoveOverclock, Jaac, sidro007, TT-225-TT (x2), <<An@taS>>, remox, sfanrock, NandoTheKing, alessandro1980, moonix, mastice, jessydt91, stello84 Ultima modifica di Chronocento : 23-07-2010 alle 01:40. Motivo: Aggiustate le dimensioni delle foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Sentiamoci in privato, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Scambi con link in firma?
riassumo i principali oggetti in vendita:
![]() |
#4 |
Member
|
Spiacente, vorrei monetizzare
![]() @VirtualT.: ti ho mandato un PM! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nel frattempo che VirtualT. mi dia una risposta... UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
VirtualT. dovrebbe farmi la ricarica martedì: vi aggiornerò allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda per scambio a mano
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.