|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[PROPOSTA] modifica al regolamento
Sono stato, giustamente, ripreso da freeman perchè ho postato alcune immagini con altezza/larghezza inferioria 800px (vedi regolamento)
Non mi sto lamentando del suo intervento, sia chiaro, ma vorrei chiedere una modifica al regolamento. Infatti molti di noi hanno le proprie foto pubblicate su vari siti, in primi flickr. Nel momento dell'upload flickr permette ridimensiona automaticamente le foto in queste dimensoni: Quadrate (75 x 75) Miniature (67 x 100) Piccole (160 x 240) Medie (333 x 500) Grande (683 x 1024) Originale (2336 x 3504) Manca la 800 per lato richiesta dal forum e molti non hanno tempo/voglia di pubblicare le proprie foto in altri siti come http://imageshack.us/ che permettono delle dimensioni diverse. Fatta questa doverosa premessa la mia semplice richiesta è quella di modificare la dimensione minima delle immagini a 500px così da facilitare la pubblicazioni di immagini su questo forum. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non faccio le regole in base a FLICKR dato che non esiste solo quel sito per uppare le foto ecc
il regolamento è pensato per avere SU QUESTO FORUM una galleria, una galleria DI QUESTO FORUM, il dover vedere le immagini su strutture esterne non è quello che si vuole ottenere. Per questo sono state scelte delle risoluzioni che rendano possibile questo senza rendere difficoltosa la visualizzazione mantenendo una dimensione cmq valida per la valutazione delle foto. il regolamento non si cambia, dovete voi adattarvi al regolamento e il fatto che si debba uppare una foto su altro sito di hosting sinceramente non mi pare ne una fatica ne un problema ![]() CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 25-12-2009 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.