|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[BA+sped] Vendo xbox360 core (flash mod) + accessori e 1 joypad + 2 giochi
Come da titolo, vendo la mia xbox360 versione Core (con alimentatore da 203 W), con lettore Hitachi modificato personalmente con il firmware 2.4 (ha sempre letto di tutto!)
VENDUTA A ZEPPE79 AL BLOCCO IN QUESTIONE HO AGGIUNTO ANCHE UN HARD DISK DA 20 GB SEMI-NUOVO IL TUTTO A 150 EURO SPESE DI SPEDIZIONE (PACCO CELERE 3 ASSICURATO) INCLUSE. SPEDIZIONE AVVENUTA GIOVEDI' 1 OTTOBRE 2009 ATTENDO CONFERMA DA ZEPPE79 Dashboard aggiornata all'ultima versione. Avendo avuto, in qualche occasione negli ultimi mesi (solo con dei giochi particolarmente pesanti), alcuni episodi di freeze/blocchi, ho deciso di effettuare la modifica al sistema di ancoraggio delle x-Clups (adottando la "soluzione intermedia" esposta nell'apposito tutorial pubblicato su una famosa tribe della xbox360) e la sostituzione della pasta gommosa originale con quella termoconduttiva Artic Silver 5 (per molti la migliore in commercio)... il tutto nonostante la mia 360 non sia ancora soggetta al RROD (mi ritengo fortunato). Dunque data l'occasione (e sempre a titolo di prevenzione) ho provveduto ad installare una piccola ma efficace ventola da pc, posizionata esattamente sotto il lettore, che spinge aria verso il dissipatore della gpu... in quanto ritengo sia questa la diretta responsabile dei freeze/blocchi degli ultimi mesi, sicuramente dovuti all'elevate temperature che la gpu, appunto, raggiunge in certi casi. Premetto che sono un esperto sia di elettronica che di informatica (e, ovviamente, di modifiche software e hardware all'xbox360 in genere). Effettuai l'installazione di questa ventola con particolare cura: ho preferito operare internamente per migliorare il flusso dell'aria che spinge il calore interno sviluppato dai 3 core (in particolare dalla gpu) verso le ventole originali che (preciso per chi non lo sappia o lo abbia dimenticato) agiscono a risucchio, e non a rigetto... piuttosto che installare ventole esterne che (a mio parere) non migliorano per nulla la dissipazione interna. Una volta trovata la posizione ideale per la ventola, ho creato una "prolunga" dal cavo di alimentazione che collega il lettore alla scheda madre, rendendo quindi possibile alimentare la ventolina direttamente da quel cavo; infine ho saldato saldato i fili e rifinito accuratamente il tutto con del nastro isolante. Ecco le foto a lavoro finito! http://img17.imageshack.us/i/dsc0003tg.jpg/ http://img200.imageshack.us/i/dsc0002bz.jpg/ http://img190.imageshack.us/i/dsc00022mp.jpg/ La mia xbox360 è sempre stata utilizzata "all'aperto" cioè mai in mobili al chiuso o che ostruissero le prese d'aria laterali o le ventole sul retro; ed è inoltre stata usata davvero molto poco (più che altro nei fine settimana e durante le feste), essendo io impegnato con gli studi universitari. Per questo motivo ho deciso di venderla (non la utilizzo già da circa 3 mesi! L'ultima volta che la utilizzai era tipo il 25 giugno!). La console non è MAI stata in assistenza e, finora, non ha mai avuto problemi (a parte quei blocchi di cui ho correttamente parlato sopra). Non è MAI andata su xboxLive e, dunque, non è bannata. E’ infine stata regolarmente registrata sul sito xbox.com Vendo console + alimentatore + 1 joypad wireless + cavo scart e cavo component + 2 giochi originali (Call of duty 2 + Ghost Recon: Advanced Warfighter). Preciso che il joypad wireless è in pratica nuovo perchè è il secondo che comprai circa 5 mesi fa e quasi mai utilizzato... il primo, infatti (cioè quello più usato e dunque quello più rovinato), l'ho dato ad un mio amico. Il prezzo è di 100 euro + spese di spedizione (10 euro). Preferisco vendere tutto il blocco assieme... quindi per ora non smembro. QUALORA ABBIATE PROPOSTE DA FARMI, NON ESITATE A CONTATTARMI IN PVT, GRAZIE! Per ulteriori informazioni, sono a disposizione. Ci tengo a precisare che: - Spedisco in pacco celere 3 (assicurato solo su richiesta dell'acquirente); - Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco da parte delle Poste Italiane; - Essendo un oggetto usato (ed essendo questa una compravendita tra privati), non offro alcuna garanzia sul funzionamento (e, dunque, per eventuali led rossi o problemi di simile natura) dopo l'atto di acquisto; - E' richiesto il pagamento anticipato su carta Postepay; - Postate solo se realmente interessati. Ultima modifica di fabiomitico10 : 05-10-2009 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il Pad è Wireless giusto?
Se si coda e ti contatto in PVT ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è wireless, scusa ho dimenticato di scriverlo nel thread.
Lo aggiungo subito e ti rispondo al pvt. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
coda
![]() |
#7 |
Junior Member
|
senti interessa scambio con ps3 + tuo conguaglio ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi metto in coda ti offro 80 euro per tutto
Ultima modifica di TheNumber1 : 23-09-2009 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate il ritardo.
Ho concluso con il primo utente in coda: Zeppe89, che mi ha pagato stamattina. Effettuo la spedizione a giorni. P.S. oltre a quanto scritto nella descrizione al primo post di questo thread, a Zeppe89 ho venduto anche un hard disk da 20gb. Il tutto a 150 euro spese incluse tramite pacco celere 3 assicurato. Zeppe89 confermi, please? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh grazie per l 89 ! hehe
Si confermo, scusa ma non guardavo il topic da giorni. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata giovedì 1 ottobre
Attendo riscontro da parte di Zeppe79 ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Riscontro
Console arrivata, tutto funzionante come specificato nel thread. Ottimo venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.