|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[BA] VENDO CPU,VGA ,HD, MOBO RAM E SCHEDA AUDIO per muletto..NUOVA POLITICA!!!
Ciao a tutti, come da titolo vendo queste cose:
le regole per l'inserzione sono le seguenti: - no perditempo - non inquinate il thread - precedenza consegna a mano - precedenza a chi compra + materiale - blocco oggetto max 24 ore, dopo libero la coda ![]() spero di essere stato chiaro ed esauriente...ma se avete dubbi o richieste non esitate a scrivermi. Ciao a tutti Ultima modifica di kirko87 : 14-07-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ciao, metteresti i prezzi dei singoli componenti, perchè non mi torna il prezzo...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ciao gigino, non c'è il prezzo del singolo componente perchè parlo del blocco.... se sei interessato a qualcosa in particolare possiamo parlarne ma il prezzo sale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh guarda io sono interessato proprio alle cose che tu regali...
ovviamente sono disposto a pagarle, ma non dovrebbero avere dei prezzi esorbitanti dal momento che tu le regali nel blocco, o sbaglio? precisamente a queste: - 2 ram A-data da 1gb l'una [1 GB PC3200 DDR SDRAM (2-3-3-8 @ 200 MHz) (2.5-3-3-7 @ 166 MHz) ] - mobo Asus A7V8X-MX SE (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) (p.s la do in omaggio perche mi ha dato un po' di problemi per l'audio che non riuscivo a fare uscire...problema risolto con una scheda audio pci che darò in OMAGGIO)
![]() |
#5 |
Member
|
APPORTATE MODIFICHE PER ESSERE ANCORA + CHIARO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mi dispiace, ma quelle rientrano nel REGALO per chi COMPRA IL BLOCCO....resta in attesa, se decido di smembrare vedrai il prezzo finale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
regalare alcuni componenti mettendo il prezzo degli altri molto ma molto superiore alla media è uguale a non regalarli
![]() detto questo esco dalla coda e ti auguro buona vendita
![]() |
#8 |
Member
|
caro gigino, se i miei oggetti sono molto ma molto più costosi rispetto alla media (cosa che non penso) fai bene a cercare nuove inserzioni. Anch'io farei lo stesso.
![]() ![]() Ultima modifica di kirko87 : 08-07-2009 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
prezzo limabile raga...dai dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
prezzo limato all'osso...
Ultima modifica di kirko87 : 08-07-2009 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
up per l'ottimo venditore, possibile che non interessi a nessuno??
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
quando trovi gli stessi prodotti dagli altri venditori a circa 60€ è ovvio che non interessi a nessuno
![]() poi il metodo di vendita è piuttosto strano mai visto in tutti questi anni di compravendite sul forum
![]() |
#13 |
Member
|
Scusami brean dead, fammi capire...... tu hai trovato i miei stessi articoli ovvero:
- case cooler master ammo 533+ ventola cooler master 120 led blue frontale + - cpu socket A 462 AMD Athlon XP 2600+ + - vga agp Radeon X1950 GT + - 2 ram A-data da 1gb l'una [1 GB PC3200 DDR SDRAM (2-3-3-8 @ 200 MHz) (2.5-3-3-7 @ 166 MHz) ]+ - mobo Asus A7V8X-MX SE (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) + - scheda audio TerraTec Aureon 5.1 Fun Sound Card e la somma di tutta questa roba ti è venuta MENO DI 60 EURO???????????? poi se non hai capito qualcosa riguardo alla vendita a blocco basta chiedere ![]() senza fare osservazioni che, scusami se te lo dico, risultano a me piuttosto strane.... Ultima modifica di kirko87 : 09-07-2009 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no
non ho trovato le stesse cose a quel prezzo per esperienza e per conoscenza dei prezzi medi di mercato ti dico che se non vendi il blocco a 60€ non vendi nessun blocco con 130€ ora come ora ci puoi tranquillamente comprare un blocco a base skt 775 il case è buono ma non penso che interessi a nessuno se costretto a prendere anche il resto a mio avviso ti consiglio di smembrare e vendere il rimanente sul nosto sito di aste mondiale
![]() |
#16 |
Member
|
non interessato allo smembramento,
postare solo se interessati, grazie (tutte le regole sono nell'annuncio d'apertura) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
PER LA GIOIA DI TUTTI SMEMBRO IL TUTTO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Gorizia
|
coda ram e scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.