|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + Sped.] Vendo muletti,cellulari storici,accessori,ecc.....vari prezzi.
Come da titolo ho deciso di ripulire la stanza e quindi vendo tutti questi telefoni che ormai non uso da tanto tempo.Ovviamente sono tutti cellulari molto usarati esteticamente,quindi non mi soffermerò ad indicare le condizioni estetiche.Ovviamente batteria da testare.
Prima di metterli in vendita li ho testati tutti rapidamente riportando i difetti di sotto indicati,ovviamente non potevo stare un'ora su ogni cellulare,quindi se qualcuno vuole che io provi una determinata funzione del telefono me lo indichi e potrò fare una rapida verifica. FUNZIONANTI: - Nokia 6230 + batteria + caricabatteria (legge anche le usim 3 in roaming)....30€ (cover usurata bianca frontale e nera posteriore,per chi vuole posso regalare una cover compatibile blu o rossa). - Nokia 6230 + batteria + caricabatteria (legge anche le usim 3 in roaming)....30€ (cover usurata bianca,per chi vuole posso regalare una cover compatibile blu o rossa). - Sony Ericsson Z1010 azzurro UMTS + batteria + caricabatteria + (libero per tutte le sim)....30€ VENDUTO - Lg U890 Rosa/Silver + batteria + caricabatteria (libero per le usim 3)....30€ - Sony Ericsson Z1010 rosso UMTS + batteria (libero per le usim 3)....20€ - Lg U8330 Blu + batteria + caricabatteria (libero per tutte le sim)....20€ - Nokia 2650 silver + batteria + caricabatteria....10€ (telefono in buono stato estetico,l'unico che permette di inserire la sim senza togliere la batteria,ha lo sportellino per l'entrare la sim con un pezzettino danneggiato,ovviamente non da problemi per l'inserimento,ottimo muletto a conchiglia). VENDUTO - Nokia 2100 rosa + batteria....5€ VENDUTO - Nokia 2100 rosa + batteria....5€ STORICI NON FUNZIONANTI: - Sony Ericsson R600s + batteria - Sendo s220 + batteria - Motorola E398 + batteria - Mitsubishi MT-35 + batteria - Motorola C975 + batteria In vendita,solo in blocco,per 10€ complessivi. FUNZIONANTI CON DIFETTI VENDUTO - Nokia 6680 nero + batteria (funziona con le usim 3)....20€ (non ricarica,quando inserisco il caricabatteria esce "non in carica".Provato con batteria già carica è funziona). - Lg KG800 rosa + batteria + caricabatteria...10€ (si accende si carica ma di sicuro la batteria dura molto poco). - nokia 1200 blu + batteria....5€ (In perfetto stato estetico solo che non si ricarica.Provato con batteria già carica e funziona perfettamente.) - Panasonic GD87 grigio + batteria + caricabatteria....5€ (caricabatteria riparato da me.Il telefono sia accende e funziona ma probabilmente la batteria dura poco). VENDUTO - Lg U8360 nero (funziona con le usim 3)...5€ (ha il connettore del caricabatterie rotto,quindi non è possibile caricarlo.Provato con batteria già carica e funziona perfettamente). VENDUTO - Nokia 3200 + batteria....5€ (il telefono funziona perfettamente ma mi sembra che il display si veda un pò scuro). VENDUTO - Nokia 3100 + batteria....5€ (ha problemi audio e non funziona il tasto 5) ACCESSORI: VENDUTI - n°4 caricabatteria originale nokia (con spinotto grande)....2€ cadauno - n°1 caricabatteria originale nokia UK,con adattatore prese italiane(con spinotto piccolo).....2€ - n°1 caricabatteria originale motorola (ha l'attacco per terminali quali V3,V3xx e simili)....2€ - n°3 auricolari originali nokia HDS-3....3€ cadauno - n°2 auricolari originali Sony Ericsson (modello con jack 2,5mm adatto per z1010 e simili)....2€ cadauno VENDUTO - n°1 cavo usb originale nokia CA-53....2€ Per le spese di spedizione vista la varietà dei prodotti verrà fatto il conteggio dei costi al momento dell'offerta. Per chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona. Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno. In vendita su altri forum. GRAZIE Ultima modifica di cainspi : 10-07-2009 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
coda cavo usb nokia ca-53
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
basta pagarlo ed è tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Pompei (NA)
|
- Nokia 2650 silver + batteria + caricabatteria....10€
Coda con scambio a mano, quando puoi ci accordiamo via pm.
Venduto a: anto.wajo; Gianfry24; piff84; Gekker; schumyFast; Sinclair63; anvidi; iridio80; am0ur; luivit; netsharkit; digicar21; Biohunter; PuppinoCbr. Comprato da: nucarote; pius82; sprec13; gourmet, renaulto86; Salvys; cazzuja; ercagno. Vendo ram PC2 E PC 133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto all'mp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Pompei (NA)
|
In coda anche per questo:
n°1 caricabatteria originale nokia UK,con adattatore prese italiane(con spinotto piccolo).....2€ Up per te! Ps: hai mail.
Venduto a: anto.wajo; Gianfry24; piff84; Gekker; schumyFast; Sinclair63; anvidi; iridio80; am0ur; luivit; netsharkit; digicar21; Biohunter; PuppinoCbr. Comprato da: nucarote; pius82; sprec13; gourmet, renaulto86; Salvys; cazzuja; ercagno. Vendo ram PC2 E PC 133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto alla mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cavo consegnato...ringrazio il venditore per la velocità e serietà dimostrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
post aggiornato
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda per un 6230 a 25 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
post aggiornato
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.