|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ancona
|
Quale scegliere? Monitor per uso vario...
Salve, girando tra i vari punti vendita ho trovato questi monitor:
Le caratteristiche base che mi servono sono l'entrata HDMI e naturalmente una buona qualità in relazione al prezzo(ben venga se ha un sintonizzatore TV ma non è essenziale). Il pc lo uso principalmente per navigare, però spesso faccio fotoritocchi ma anche videoediting, quindi mi serve una buona qualità(non ottima xchè non lo faccio a livello professionale) sia come nitidezza sia come colori. qst qll che ho trovato: SAMSUNG -T200HD 239€ -2333HD 299€ -SM T200 189€ LG -M227WD 269€ -M1994D-PZ 239€ Mi servirebbe, senza tener conto del formato, quale tra questi ha un buon rapporto qualità prezzo e quale è il migliore per le mie esigenze... Grazie in anticipo ![]()
![]() Ultima modifica di spider90 : 26-04-2009 alle 21:14. Motivo: Aggiunti Link Caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non ho ricevuto risposta...è la sezione giusta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
cioa ,leggi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971042 e per non ripetere sempre le stesse cose ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. pensi che 299 sia un prezzo giusto x quel monitor?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sia samsun 2333hd o lg m237wd mi piacciono un sacco..sia per la qualità ,sia per il formato.. 16:9 1920x1080. fullhd spettecolari sulla tv console ecc.
il 22" come m227wd ...si è bello ..ma pixel troppo piccoli..faticoso leggere gli altri invece non li comprerei proprio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.