|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
[BL+ss] VENDO Athlon 64 XP 3500+ (64 Bit)
salve a tutti!
vendo i seguenti componenti per un muletto rispettabile: tutto è funzionante al 100%, non ho scatole né garanzie per nessuno degli oggetti. IN VENDITA: - AMD Athlon XP 64 3500+, 64bit, 2,2ghz, socket 939, core Venice, stepping E6, ADA3500DAA4BWLBBWE. è scheggiato su due angoli del silicio, naturalmente questo non influisce sul fatto che funziona al 100%. Sinceramente non so quanto si possa chiedere per questo procio, butto lì il prezzo di 27€, ditemi se sbaglio. Dissipatore incluso se volete. è un Glacialtech Igloo 7200 - Motherboard ASRock 939NF4G-SATA2, mobo che va bene anche per cpu dual core e memoria dual channel (http://www.asrock.com/mb/overview.as...939NF4G-SATA2), ancora una volta non ho idea del prezzo butto lì 25€ VENDUTA A ltroisi -512mb DDR400 marca elixir, CL3. 12€ vENDUTA A ltroisi - Alimentatore generico 400W 8€ VENDUTO A ltroisi - Lettore floppy gratis se comprate altro materiale - Case marca MicroATA piccolino 5€ se comprate altro materiale, altrimenti 10€ ![]() ![]() per altri oggetti in vendita date un'occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post26111989 per idee sulla mia professinalità e serietà guardatevi i commenti in quest'altro thread (che è stato chiuso per max numero di pagine raggiunto): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1840160 Se alcuni prezzi vi sembrano eccessivi, ditemelo senza remore, possibilmente in PVT. Sconti a chi prende più oggetti. REGOLE: A) Precedenza ai blocchi dal COSTO MAGGIORE, poi a mano B) Code di 24 ore C) I prezzi sono trattabili, ma per favore chiedete limate in pvt. Spedizione non compresa nel prezzo indicato. D) Evitate i commenti superflui, grazie, non postate se non siete veramente interessati. E) Metodo di spedizione preferito: PosteItaliane (Paccocelere3 9,10€) F) Metodo di pagamento: Ricarica PostePay, oppure PayPal G) Mi riservo di ritirare gli oggetti (in caso vengano venduti in altro loco) H) Non sono interessato a scambi I) Foto su richiesta L) Per maggior sicurezza (vostra ), fornisco le mie informazioni personali a chi le desidera, solo se davvero interessato a comprare.
Ultima modifica di OdinEidolon : 27-03-2009 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda scheda madre
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bene, aspetto per correttezza altre 12 ore per vedere se qualcuno la vuole con un blocco, poi è tua! come ho detto è solo la scheda, senza bundle. se vuoi qualche cavo se me lo dici forse riesco a procurartelo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda mobo+ram
e case del quale però prima vorrei vedere una foto della mobo non hai nemmeno la mascherina? limatina? spediti Ultima modifica di ltroisi : 15-03-2009 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque: ![]() ![]() della mobo la mascerina c'è come vedi (è quella montata sul case) più oggetti prendi, maggiore è la limatina (che però resti ina e non diventi ona! ![]() potrebbe interessarti altro materiale che vendo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post26111989 ci sono anche altri case che potrebbero interessarti. inoltre se ti serve qualcosa di particolare chiedi, può darsi che ce l'abbia anche se non lìho messo ancora in vendita. ho la cantina piena ![]() hai la precedenza su gigino85 in quanto prendi il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quando sarò a casa ti manderò pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
coda scheda madre e ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
edit.trovato case e ali
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc Ultima modifica di fralanzi : 17-03-2009 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in trattativa per ram mobo alimentatore e case con Itroisi
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si,trattative in fase avanzate e in via di conclusione...hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, coda per:
- Alimentatore generico 400W 8€; - Lettore floppy gratis se comprate altro materiale; - Case marca MicroATA piccolino 5€ se comprate altro materiale. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
confermo la trattativa in fase avanzata per alimentatore, case, mobo, ram. risposto al pvt
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ricarica per blocco effettuata
ieri ti ho mandato dati per spedire grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPP Per il procio! Venduto il blocco di ali, ram, mobo e ali a ltroisi
![]() SE I PREZZI SONO ECCESSIVI PVTIZZATEMI, VEDIAMO COSA POSSIAMO FARE!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai spedito? attendo codice per tracking in pvt grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
risposto in pvt! intanto uppo
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up per il procio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.