|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
anche io ho l'mx1000 e a volte lo fa anche a me...
non capisco da cosa dipenda cmq, visto che va a periodi. un po' si e un po' no... l'altro giorno ho ricominciato il periodo no (ovvero che clicca come si deve)... ![]() cmq sto mouse è eccezionale nonostante questo...
|
|
#4322 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quindi alla fine un po' di tag li userò, ma solo per un tot di segnalibri utili, tanto per raccoglierli. Ma non con un tag per directory, perchè quelle alla fine le tengo sotto cotrollo (ho un'estensione delle cartelle in "orizzontale", non in "verticale"). Userò invece tag ed etichette per raccogliere segnalibri in base ad argomenti omogenei e che però si trovano in cartelle differenti (per i siti di informatica sarà utilissimo). Quindi mi servirà di sicuro un'estensione che faciliti la ricerca, la lettura e la gestione dei tag, visto che come dicevo poc'anzi, (e come ho letto anche nella descrizione di tagsifter) il FF, anche il 3, usa i tag, ma non ne rende facile la loro lettura e gestione. Quote:
Quote:
Quote:
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 06-02-2009 alle 01:00. |
||||
|
|
|
|
#4323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
No, ho un mouse usb normale e il problema l'ho solo con FF. Con avant browser che usavo prima non ho mai avuto questo problema. Si può risolvere? Grazie Ciao
|
|
|
#4324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
|
|
|
#4325 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure c'è qualche problema di driver che lavora male con FF. Con quelli dell'mx 1000 ad es non è infrequente che usando le frecce di scorrimento veloce queste rimangano attivate anche al rilascio del pulsante socrrendo così fino a fine pagina. Se anche il tuo mouse usa driver prova a vedere se aggiornandoli risolvi. Quote:
Ps vedi un po' se questa procedura risolve: Quote:
Facci sapere se questa procedura risolve.
|
|
|
#4326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4327 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Prima di avere problemi sul vecchio SO avevo iniziato a dare una riordinata, poi ho interrotto. Comunque non credo che barra segnalibri o segnalibri cambi molto. Anche perchè sulla barra vera e propria sono visualizzati una minima parte di quei 3000.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 06-02-2009 alle 12:37. |
|||
|
|
|
|
#4328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Perchè page up/down non funziona bene, cioè non fa salire o scendere la pagina, ma muove il cursore all'interno della pagina? Grazie Ciao
|
|
|
#4329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Password
Sono 4-5 giorni che ho un problema.
Firefox non mi tiene più salvate le password. Prima quando accedevo ad un forum o altro lui oltre ad avere le password salvate mi teneva anche l'utente aperto, ora invece devo ogni volta connettermi a quel forum con il login Sapete dirmi il motivo? Cosa è successo? Come lo posso risolvere? Ciao e grazie
|
|
#4330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Da quando ho installato la 3.06 ho dei problemi con il forum,non riesco piu a inserire le faccine,ci clicco su ma non fa niente
|
|
|
|
|
#4331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
se si devi permettere www.hwupgrade.it CiAO
|
|
|
#4332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
PROBLEMA POST AGGIORNAMENTO
Ciao a tutti, ieri mi si è aggiornato Firefox e adesso alcuni componenti aggiuntivi (Downthemall e Webmail notifier) non funzionao... come risolvo?
|
|
|
#4333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non c'è nulla allora lascia perdere, vai nelle opzioni> contenuti e controlla di aver flaggato le opzioni "attiva javascript" ed "attiva java" CiAO
|
|
|
#4335 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perchè a volte funzioni male non lo so. Forse un cattivo accoppiamento fra driver logitech (capita spesso che con alcuni programmi funzionino male talune funzioni) e "ambiente Firefox".
|
|
|
#4336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in altri forum comunque va tutto bene,solo qui mi da questo problema |
|
|
|
|
|
#4337 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemino: mi si era aggiunto su firefox Live Search. per toglierla ho dovuto agire da about:config
qualcuno mi può dire quali sono i valori originali alle voci - browser.search.defaultenginename - browser.search.defaulturl - browser.search.selectedengine (ho firefox 3.0.6) provo ad evitare di reinstallare così... grazie a tutti
|
|
|
#4338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Cmq se ci clicchi col destro e scegli Azzera le riporta a default
|
|
|
|
#4339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
per aggiornare alla 3.0.6
va bene se scarico il pacchetto di installazione ed installo?? come se volessi sovrascrivere...oppure mi conviene disinstallare e ripetere l'installazione (ho aspettato ma non si aggiorna in automatico, forse lo uso molto poco poichè di solito lo lancio con account limitato e sandboxato, quindi la versione base non la tocco mai) |
|
|
|
|
#4340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiAo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

di buon vinello al colpo
[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~