Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2008, 18:03   #9841
Lucas Malor
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas Malor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da Mauro80 Guarda i messaggi
se la cambiassi [email] cosa mi consigli? molti parlano bene di gmail
Aggiungine un altro :-P

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
esiste un buon programma per fare copie dei miei dvd? ho visto ripit4me, dvddecrypter ecc ma sono tutti morti, non aggiornati...uso vista x64 e quindi non voglio installare software vecchio o "rischioso"
In che senso "rischioso"? Mica ti si fonde il pc, al massimo butti un DVD. Ripit4me funziona ancora ottimamente.
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 18:38   #9842
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Aggiungine un altro :-P..
Dai, sebbene si porti dietro clausole contrattuali assurde (della serie: concessione dei diritti a Google) e talune falle (legate a cookies e script, ad esempio), penso che Gmail vada bene per contatti formali professionali. In fin dei conti, Yahoo! et similia non sono meglio

Poi, certo, potrebbe usare Hushmail (nonostante le critiche dello scorso novembre)
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 18:39   #9843
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Hotmail e' tristemente famosa per essere un colabrodo.
ma anche no
uso da anni hotmail, idem amici miei che del pc non sono esperti.
zero hack e problemi...certo, se uno clicca su ciò che non deve cliccare...
su che basi dici che e vulnerabile?
(nessuna intenzione di flame, sono solo curioso)

ciao!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 19:07   #9844
Lucas Malor
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas Malor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1081
@Ignorante Informatico (ma cavolo pero', citarti sembra insultarti ): veramente parlavo a favore di Gmail

@Baz: gia' per citarne una:

Quote:
Later development saw the service tied with Microsoft's web authentication scheme, Passport (now Windows Live ID), and integration with Microsoft's instant messaging and social networking programs, MSN Messenger and MSN Spaces (now Windows Live Messenger and Windows Live Spaces, respectively). A security issue appeared in Hotmail during this period that permitted anybody to log into any Hotmail account using the password 'eh'; it was at the time called "the most widespread security incident in the history of the Web."
http://en.wikipedia.org/wiki/Hotmail#Development_history

Eeeeeeeh....

Quando facevo il moderatore della sezione bug di Travian, puntualmente c'era qualcuno a cui gli avevano fregato l'account, e che puntualmente aveva un account Hotmail. E se cerchi su eMule troverai una serie di guide per craccare gli account Windows Live (metto le mani avanti: non ho intenzione di incitare a craccare alcunche')

Per finire, basta cercare:
http://www.google.com/search?name=f&hl=en&q=hotmail+security
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 19:40   #9845
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Sono interessato anche io alla questione email, visto che ne vorrei fare una nuova anche io... sono indeciso tra gmail, e il nuovo dominio yahoo "ymail.com", secondo voi qual'è la scelta giusta? a me serve che funzioni bene, e che mi dia la possibilità di utilizzare anche client per il controllo della posta..
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 19:52   #9846
Lucas Malor
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas Malor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1081
Vabbe', per la mia opinione vedi sopra :-P Comunque ho anche trovato bazzicando su Wikipedia inglese un servizio chiamato GMX Mail: http://mail-eu.gmx.com/

Sulla carta offre gli stessi servizi di Gmail, tranne che offre 5 Gb invece di 7 in totale ma puo' spedire mail grandi fino a 50 Mb invece di 20. Bisognerebbe vedere quanto e' comodo come servizio, GMail e' ottimo soprattutto per l'interfaccia. Se qualcuno lo prova lo descriva poi
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 19:59   #9847
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
@Lucas Malor:

scusami... solo ora, ho capito che trattavasi di un invito a creare uno nuovo account (ma con Gmail)


@Tutti:

per coloro che fossero interessati a discutere sull'argomento, ho creato un thread apposito in cui raccogliere notizie e conoscenze
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 20:08   #9848
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
@Lucas Malor:
@Tutti:

per coloro che fossero interessati a discutere sull'argomento, ho creato un thread apposito in cui raccogliere notizie e conoscenze
Bella iniziativa, ho gia posto un mio quesito
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 00:17   #9849
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
@Baz: gia' per citarne una:


http://en.wikipedia.org/wiki/Hotmail#Development_history

Eeeeeeeh....

Quando facevo il moderatore della sezione bug di Travian, puntualmente c'era qualcuno a cui gli avevano fregato l'account, e che puntualmente aveva un account Hotmail. E se cerchi su eMule troverai una serie di guide per craccare gli account Windows Live (metto le mani avanti: non ho intenzione di incitare a craccare alcunche')

Per finire, basta cercare:
http://www.google.com/search?name=f&hl=en&q=hotmail+security
tnx per le info
non si finisce mai di imparare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 11:35   #9850
oxygen vx1
Senior Member
 
L'Avatar di oxygen vx1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Messaggi: 5828
ciao, installando Kmplayer è necessario installare k-lite codec pack, Qt alternative e real alternative? è possibile utilizzarlo come lettore predefinito?

Mi potete consigliare un'alternativa a Winrar?
oxygen vx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 11:49   #9851
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
ciao, installando Kmplayer è necessario installare k-lite codec pack, Qt alternative e real alternative? è possibile utilizzarlo come lettore predefinito?

Mi potete consigliare un'alternativa a Winrar?
7-Zip, IZarc...
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 12:02   #9852
Lucas Malor
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas Malor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
ciao, installando Kmplayer è necessario installare k-lite codec pack, Qt alternative e real alternative? è possibile utilizzarlo come lettore predefinito?
Mi pare che KMPlayer non necessiti dell'installazione dei codec, come per VLC (che pero' preferisco). Non so se abbia un'installazione con la quale si metta come player predefinito, ma comunque puoi decidere di cambiare il programma di default per un'estensione in questo modo:

tieni premuto CONTROL, clicchi col tasto destro del mouse sul file in questione, selezioni "Apri con...", evidenzi il programma in questione (o lo vai a pescare nella cartella Programmi se non presente nella lista), selezioni "Usa sempre questo programma per questo tipo di file" e dai l'OK.

Comunque mi pare che Media Player Classic legga i file Real Media e Quicktime, quindi non c'e' bisogno di Qt Alternative.

PS: leggi il primo post di questo thread!

Ultima modifica di Lucas Malor : 16-08-2008 alle 12:26.
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 16:01   #9853
oxygen vx1
Senior Member
 
L'Avatar di oxygen vx1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Messaggi: 5828
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Mi pare che KMPlayer non necessiti dell'installazione dei codec, come per VLC (che pero' preferisco). Non so se abbia un'installazione con la quale si metta come player predefinito, ma comunque puoi decidere di cambiare il programma di default per un'estensione in questo modo:

tieni premuto CONTROL, clicchi col tasto destro del mouse sul file in questione, selezioni "Apri con...", evidenzi il programma in questione (o lo vai a pescare nella cartella Programmi se non presente nella lista), selezioni "Usa sempre questo programma per questo tipo di file" e dai l'OK.

Comunque mi pare che Media Player Classic legga i file Real Media e Quicktime, quindi non c'e' bisogno di Qt Alternative.

PS: leggi il primo post di questo thread!
Grazie
Il primo post l'ho letto, perchè i nomi dei progr li ho presi da li, ad eccezione di alcuni che già conoscevo sotto linux

Ma tra i compressori cosa devo scegliere, izarc come ha detto Xfree? ce ne sono parecchi

Ultima modifica di oxygen vx1 : 16-08-2008 alle 16:04.
oxygen vx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 21:57   #9854
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
scusate, qual'è il miglior editor audio tra quelli segnati in prima pagina? Ce nè uno buono in italiano magari?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 22:55   #9855
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1208
Audacity. E' il miglior tra quelli gratuiti ed è anche in italiano.

http://audacity.sourceforge.net/beta...code-1.3.5.exe

(è la versione beta, ma funziona molto bene: io la uso da tanti mesi, mai un problema )

Altrimenti, se non vuoi fare il betatester ( scelta comprensibile ), eccoti la versione stable: http://audacity.sourceforge.net/late...-win-1.2.6.exe

P.S:
se devi elaborare MP3, non dimenticarti di installare anche il codec LAME MP3
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 00:45   #9856
Lucas Malor
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas Malor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
Ma tra i compressori cosa devo scegliere, izarc come ha detto Xfree? ce ne sono parecchi
Tra quelli citati da Xfree preferisco 7-zip. Comunque, probabilmente e' meglio se installi entrambi - 7-zip per uso comune e Izarc nel caso non riesci ad aprire qualche strano formato.
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 09:21   #9857
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Mi pare che KMPlayer non necessiti dell'installazione dei codec, come per VLC (che pero' preferisco). Non so se abbia un'installazione con la quale si metta come player predefinito, ma comunque puoi decidere di cambiare il programma di default per un'estensione in questo modo:

tieni premuto CONTROL, clicchi col tasto destro del mouse sul file in questione, selezioni "Apri con...", evidenzi il programma in questione (o lo vai a pescare nella cartella Programmi se non presente nella lista), selezioni "Usa sempre questo programma per questo tipo di file" e dai l'OK.

Comunque mi pare che Media Player Classic legga i file Real Media e Quicktime, quindi non c'e' bisogno di Qt Alternative.

PS: leggi il primo post di questo thread!
kmp mi piace sempre di + ma lo alterno con vlc e k-litemegaCP



Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Audacity. E' il miglior tra quelli gratuiti ed è anche in italiano.

http://audacity.sourceforge.net/beta...code-1.3.5.exe

(è la versione beta, ma funziona molto bene: io la uso da tanti mesi, mai un problema )

Altrimenti, se non vuoi fare il betatester ( scelta comprensibile ), eccoti la versione stable: http://audacity.sourceforge.net/late...-win-1.2.6.exe

P.S:
se devi elaborare MP3, non dimenticarti di installare anche il codec LAME MP3

audacity un classico


Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Tra quelli citati da Xfree preferisco 7-zip. Comunque, probabilmente e' meglio se installi entrambi - 7-zip per uso comune e Izarc nel caso non riesci ad aprire qualche strano formato.
oppure continua col winrar che dopo 40 giorni continua a funzionare ma ti scrive di comprarlo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 10:28   #9858
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Audacity. E' il miglior tra quelli gratuiti ed è anche in italiano.

http://audacity.sourceforge.net/beta...code-1.3.5.exe

(è la versione beta, ma funziona molto bene: io la uso da tanti mesi, mai un problema )

Altrimenti, se non vuoi fare il betatester ( scelta comprensibile ), eccoti la versione stable: http://audacity.sourceforge.net/late...-win-1.2.6.exe

P.S:
se devi elaborare MP3, non dimenticarti di installare anche il codec LAME MP3
grazie mille

non ho capito bene a cosa servirebbe il Lame MP3 purtroppo il link non funziona.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 10:42   #9859
oxygen vx1
Senior Member
 
L'Avatar di oxygen vx1
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Messaggi: 5828
Tra tutti i compressori ho notato Tugzip che ha un'interfaccia curata e molte funzioni simili a quelle di WR.
Su Softpedia ha ottime recensioni, io non l'ho ancora provato però
oxygen vx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 11:07   #9860
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
grazie mille

non ho capito bene a cosa servirebbe il Lame MP3 purtroppo il link non funziona.
ah ok, ho capito a cosa serve

peccato che l'abbia scaricato ma non funzioni lo stesso Audacity cerca un file dll che dovrebbe essere all'interno della cartella di Lame ma non c'è.

[edit] risolto anche questo era la versione di Lame che era troppo avanti, ho dovuto scaricare quella precedente per trovare il file che cercava.

Certo che sto Audacity fa abbastanza pena...ho provato sia salvando in .mp3 che in .wav e quando provo a sentirlo si sente da schifo, tutta un'altra cosa rispetto a come si sentiva dentro al software immagino sia il sw di codifica che codifica di m***a...

Non c'è proprio nessun programma che sia migliore?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".

Ultima modifica di Giant Lizard : 17-08-2008 alle 11:14.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v