|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto: comprare portatile da Pccity
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.
IL settembre del 2007 ho preso da pccity un Acer 4920 a 980 € che mi ha subito dato problemi con il lettore dvd. Guardando i forum ho capito che Acer era da non prendere, per cui glielo portato e mi hanno fatto un buono da spendere entro settembre 2008. Ci sono stato tante volte ma non ho mai visto una offerta che mi convincesse. I commessi mi dicono l'uno il contrario dell'altro. AIUTO: potreste consigliarmi qualche buon portatile da prendere tra le offerte che fanno? Devo spendere il buono da 980 € e mi rimangono 2 mesi. Mi conviene un buon portatile oppure un portatile più economico ed un desktop (magari aggiungendo qualcosa)?? mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Per l'affidabilità io punterei sui notebook Toshiba o Sony.
Se non trovi nulla che ti aggrada (come prezzi e prestazioni) vai su Asus ed eventualmente su HP, anche se perdi un pò sul lato dell'affidabilità. Poi si sa... non sempre ci si prende! ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se ti interessa, per tutto giugno, nella catena di store che hai citato, c'è in offerta l'Acer Aspire Gemstone (schermo 16") a 999€
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In alternativa c'è un HP. Ecco il volantono delle promozioni. http://www.pccity.it/PDF/2-3_naz_giugno.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Scusa, perche' acer non e' da prendere?
E' una delle marche piu' vendute e diffuse al mondo, per cui non credo che i milioni di utenti che lo hanno acquistato siano tutti degli invorniti. Io stesso ho un subnotebook TM370 da tanti anni, che va' ancora benissimo, e pesa meno di tanti altri pc. Se gli acer veramente non andassero bene, la gente smetterebbe di comperarli, come qualsiasi altro prodotto del resto.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Infatti ci si lamenta degli Aspire ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non sono in grado di dire nulla, se non che la lamentela su cui io ho postato era riferita ad "ACER" e basta !.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.