Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2008, 07:24   #1
ritmia
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Vista SP1 e GDATA Total Care 2008

Ragazzi, succede anche a qualcuno di Voi che, dopo aver installato la SP1 con GDATA il PC dopo qualche minuto mostri la BlueScreen e si riavvia ???
Dettaglio il messaggio di errore:

Problem Event Name: BlueScreen
OS Version: 6.0.6001.2.1.0.256.1
Locale ID: 1033
Additional information about the problem:
BCCode: d1
BCP1: 00000004
BCP2: 00000002
BCP3: 00000001
BCP4: 82C3DDC3
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
Read our privacy statement:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0409

Your computer does not support Antivirus Kit
(GDTdiIcpt.sys)

This problem was caused by a compatibility issue
between your computer and Antivirus Kit
(GDTdiIcpt.sys). At this time, your computer does not
support Antivirus Kit (GDTdiIcpt.sys).

Solution
--------------------------------------------------------------------------------
To prevent this problem from occurring again, remove
Antivirus Kit (GDTdiIcpt.sys) or upgrade your computer
hardware to meet the minimum requirements to run
Antivirus Kit (GDTdiIcpt.sys).

For more information about the minimum requirements
for Antivirus Kit (GDTdiIcpt.sys), go to the G Data
Software website online.

Il problema è che sul sito della Gdata non c'è nulla che aiuti. In più via mail tali signori non si fanno sentire Ho inoltrato anche una form a Microsoft ...

Per ora ho risolto disinstallando SP1 , ma mi piacerebbe capire e risolvere il problema
Grazie a chiunque mi potrà aiutare
Ciao ...
ritmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 07:22   #2
ritmia
Senior Member

Nessuna ha Vista & Gdata ???
Grazie, ciao
Old 26-04-2008, 22:31   #3
Blacknes
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Imperia
Ciao RITMIA,
anche io ho il tuo stesso problema. Ho da poco messo vista home premium 32 e funge bene con giochi e altro. La sorpresa è saltata fuori dopo aver avviato il mulo. 10 minuti di lavoro e crash: schermo blu e restart del sistema. Protezione dice. Mi si lancia la guida per risolvere il problema e mi dà le tue stesse cose. Anche a tè dà problemi col mulo ??
Se fosse veramente colpa del GData mi girano i cosidetti: l'ho appena acquistato !!!!
Con XP nessun problema
Blacknes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 07:41   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
che pc avete? perchè nel log dice che il pc non supporta gdata O_o
Old 27-04-2008, 09:26   #5
Blacknes
Junior Member

Ciao Jammed, innanzitutto mi scuso se non sono chiaro : è la prima volta che scrivo in un forum ( e mi sono anche appena alzato )
Ho un AMD 5600x2, mobo K9N Diamond, 4 Gb DDR2 OCZ, vga MSI 8800 GTX OC, s.o. vista home premium 32 bit bello verginello messo da due giorni.
Ho risolto per adesso come Ritmia: ho disinstallato il SP1 ed è tornato tutto a posto.
Ripeto : l'unico problema me lo dà EMULE, per il resto, dopo il SP1, ho notato solo un piccolo rallentamento generale.
Se GData non risolve la cosa mi sà che passerò a Norton ( oppure la cosa migliore è tornare ad XP ?)
MAH ....... sempre rogne con sti cavolo di piccccciiii !!!!!!!!
Old 27-04-2008, 09:30   #6
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

il pc è buono...io gdata l'avevo provato ma era un mattone, come l'altro che vorresti scegliere, norton

io ti consiglio di puntare sui migliori ed entrambi compatibili anche col sp1, testati: avira antivir (free) e nod32 (a pagamento)...

il consiglio vale anche per ritmia ovviamente

emule lo sto usando attualmente e non ho nessun problema, l'installazione e la configurazione sono ok? mi riferisco a limite di connessioni (in genere è quello che fa crashare) ecc...
Old 27-04-2008, 09:50   #7
Blacknes
Junior Member

Grazie per il consiglio, faccio due ricerche e valuto.
Per il fatto delle connessioni, ho provato una patch trovata sul sito di adunanza che aumenta le connessioni half-open, ma questo non ha risolto i crash.
Cmq adesso vedo di risolvere cambiando antivirus.
Jammed, per favore, mi dici che cosa hai usato per le connessioni, con un'eventuale link x il dwnld ? GRASSSIE......
Old 27-04-2008, 10:12   #8
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

non ho usato niente, ho lasciato tutto normale. Non tocco mai nulla di queste cose perchè penso siano cavolate
Old 28-04-2008, 08:34   #9
ritmia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blacknes Guarda i messaggi
Ciao RITMIA,
anche io ho il tuo stesso problema. Ho da poco messo vista home premium 32 e funge bene con giochi e altro. La sorpresa è saltata fuori dopo aver avviato il mulo. 10 minuti di lavoro e crash: schermo blu e restart del sistema. Protezione dice. Mi si lancia la guida per risolvere il problema e mi dà le tue stesse cose. Anche a tè dà problemi col mulo ??
Se fosse veramente colpa del GData mi girano i cosidetti: l'ho appena acquistato !!!!
Con XP nessun problema
Ciao Blacknes, SI ho il mulo che parte in automatico
Mi sono buttato su Gdata perchè il messaggio di errore parla di Gdata Sono in attesa che i signori Gdata risolvino il problema ...
Adesso non ho voglia di reinstallare la SP1 e testare se la causa è data da Gdata/mulo. Aspetto la risposta della Gdata e poi vedrò ...
Grazie, ciao
Old 28-04-2008, 08:37   #10
ritmia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
che pc avete? perchè nel log dice che il pc non supporta gdata O_o
Ciao Jammed_Death, ho il seguente PC:
  1. HP Pavilion m8170 Core duo E6750,
  2. memoria RAM 2GB,
  3. clock 2,66GHz,
  4. Microsoft Windows Vista Home Premium 32 bit

Grazie, ciao
Old 28-04-2008, 08:40   #11
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

allora credo che sia incompatibile con vista...io l'avevo provato verso maggio dell'anno scorso...era pesantissimo ma funzionava...rinnovo il mio consiglio di su, antivir o nod32
Old 28-04-2008, 12:11   #12
Blacknes
Junior Member

Oggi mi ha risposto l'assistenza di GData dicendomi che alla sede centrale in germania stanno lavorando per " una pronta soluzione al problema ".
Speriamo
IN ogni caso mi sono sempre trovato bene an Gdata. Certo, con un pc non molto performante, può essere pesante ma non mi ha mai ciccato un virus.
Una nota molto dolente è il firewall di AVK, che io prontamente non installo.
Per quanto riguarda antivir, ieri l'ho installato per prova: dopo qualche ora si è disabilitato da solo (ombrellino chiuso) e non sono riuscito a farlo ripartire se non riavviando il pc. MAH !
Aspetto buone nuove dai cervelloni crukki poi si prova.
Old 28-04-2008, 13:05   #13
ritmia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
allora credo che sia incompatibile con vista...io l'avevo provato verso maggio dell'anno scorso...era pesantissimo ma funzionava...rinnovo il mio consiglio di su, antivir o nod32
Quando ho acquistato il PC, ho acquistato GDATA perchè era (a fronte di indagine sulla grande rete) il più gettonato con Vista . Per ora aspetto, poi si vedrà
Grazie, ciao
Old 28-04-2008, 13:07   #14
ritmia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blacknes Guarda i messaggi
Oggi mi ha risposto l'assistenza di GData dicendomi che alla sede centrale in germania stanno lavorando per " una pronta soluzione al problema ".
Speriamo
IN ogni caso mi sono sempre trovato bene an Gdata. Certo, con un pc non molto performante, può essere pesante ma non mi ha mai ciccato un virus.
Una nota molto dolente è il firewall di AVK, che io prontamente non installo.
Per quanto riguarda antivir, ieri l'ho installato per prova: dopo qualche ora si è disabilitato da solo (ombrellino chiuso) e non sono riuscito a farlo ripartire se non riavviando il pc. MAH !
Aspetto buone nuove dai cervelloni crukki poi si prova.
SI, ho ricevuto anch'io la mail per la patch ...
Sperèm
Ciao
Old 23-05-2008, 13:54   #15
ritmia
Senior Member

Oggi ho ricevuto una mail dal servizio tecnico GDATA, e mi dicono di fare le seguenti operazioni:
  1. aprire AVK e settare il firewall su "sicurezza minima",
  2. disattivare completamente il filtro Web,
  3. cliccare su "opzioni" e "web" e disabilitare elabora contenuti http.
Prima di installare ancora la SP1, qualcuno di Voi ha provato ad effettuare tali modifiche ??? Il problema si è risolto ???

Grazie a tutti, ciao
Old 30-05-2008, 07:28   #16
ritmia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ritmia Guarda i messaggi
Oggi ho ricevuto una mail dal servizio tecnico GDATA, e mi dicono di fare le seguenti operazioni:
  1. aprire AVK e settare il firewall su "sicurezza minima",
  2. disattivare completamente il filtro Web,
  3. cliccare su "opzioni" e "web" e disabilitare elabora contenuti http.
Prima di installare ancora la SP1, qualcuno di Voi ha provato ad effettuare tali modifiche ??? Il problema si è risolto ???

Grazie a tutti, ciao
Risolto
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL