|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PROBLEMA CARTUCCE INCHIOSTRO SU EPSON DX9400F
Ciao ragazzi ecco il problema:
ho comprato da pochi giorni una Epson Stylus DX9400F, dopo aver utilizzato le cartucce originali ho usato delle cartucce compatibili per nero(T0711),ciano((t0712),magenta(T0713) e giallo(T0714) della marca SuperInk. Durante una stampa,via via che le originali si esaurivano istallavo con le compatibili,tutto nella norma fino alla sostituzione del colore blu ciano che non mi veniva più stampato nei documenti venendo sostituito col rosso. Dopo che mi sono fatto sostituire la cartuccia del blu dal negoziante ho di nuovo verificato che il blu non è ancora stampato nei documenti, ed è sostituito col rosso come prima. Inoltre cliccando sulla finestra acquista inchiostro del monitor status di Epson sono finito sul sito della Epson.Da quel momento la stampante mi da un errore "Impossibile riconoscere le cartucce" riferita alle cartucce giallo e rosso e si è completamente bloccata.Come posso risolvere il problema? Grazie per la collaborazione Giampiero ![]() ![]() Ultima modifica di §Giampie : 08-01-2008 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bellaria (Rimini)
|
esiste una utility per stampanti epson che consente di sbloccare la stampante si chiama scc utility oppure ssc utylity non mi ricordo di preciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Il tuo problema sono le cartucce, chips difettosi o molto + probabilmente non compatibili con le nuove macchine epson. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sto per comprare la DX9400F, tu hai risolto?
Ciao Giampie,
mi accingo a comprare la tua stessa stampante, la DX9400F. Oramai sono passati parecchi mesi, ero curioso di sapere come è andata a finire la tua situazione? Hai risolto con le cartucce non originali? grazie in anticipo nimitz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Versilia
|
Anch'io sarei molto interessato a questa stampante.
Mi sembra un'ottima multifunzione, dotata di interfaccia wi-fi ed ethernet. Ho trovato anche due offerte che mi paiono buone [Offerta Stampante Epson DX9400f FAX + Sistema di stampa src-711 vuoto + Ricarica src (4 flaconi da 100 ml ) ink4 a 179€ Offerta Stampante Epson DX9400f FAX + Cartucce Vuote Autoresettanti EEC-T711 + Ricarica src (4 flaconi da 100 ml ) ink4 a 175€] però prima di pensare seriamente all'acquisto, come sempre, mi sono messo a controllare su google e sul forum se per caso qualcuno avesse avuto dei problemi ed oltre a questo thread ne ho trovato pure un altro un po' più datato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=DX9400F. Sono stati risolti questi problemi? Qualcun altro oltre a loro la possiede ed ha provato ad usare cartucce ricaricabili (magari autoresettanti) e/o sistema di stampa in continuo? Vi ringrazio. Ultima modifica di ale5c86 : 01-09-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
carrefour offerta.
Da carrefour l'ho vista a 149,00 (ovviamente completa di cartucce).
nimitz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ce l'ho da un annetto più o meno,mi trovo davvero molto bene!
La ho in wi-fi ed uso inchiostro compatibile:l'unico problema (volendolo definire tale)è che usando inchiostro compatibiel appare sempre un messaggio di avviso rigurado all'suo di inchiostro non originale!Ho paura che questo a lungo andare posso mascherare un blocco software alle prestazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.