|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Info su LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche
Ciao, mi consigliate questo HD esterno?
Il case è in alluminio, vero? Ho visto dalle foto che ha pure l'interruttore on/off, secondo voi è utile averlo? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Mi aggiungo alla richiesta !
![]() parlando di prezzi ho visto un Lacie da 320 giga a 99,00 ma anche un iomega da 500 giga sempre a 99,00 offerta buona la seconda o ci sta per la differenza tra le marche ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche lo Iomega non dovrebbe essere male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Io ho il 200 GB.
Esteticamente è molto bello,ha il case in alluminio...... ![]() Come qualità secondo me è il massimo,io lo lascio acceso quasi 24 H e mai dato problemi,comodo pure il bottoncino posteriore On/Off. Consigliato. Certo,se prendi un box spendi meno,ma qui hai qualità e stile assicurati. Il prezzo è giustificato dalla differenza delle marche,ovvio Lacie è superiore,io dentro ho un Seagate...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ne ho 2, uno da 160 (che ora è diventato un 300
![]() quello da 160 dopo 2 anni di vita ha il connettore elettrico che fa contatto.. ossia se non è innestato con forza non si accende...quindi quando si spolvera capita di urtarlo e non si accende ![]() quello da 500 è perfetto e non perchè è piu' giovane ma xkè pur essendo esteticamente uguali sul 500 hanno messo un connettore elettrico molto piu' robusto... si vede che non sono l'unico ad avere questo problema. per il resto scaldano relativamente poco, sono belli a vedersi e prestazionalmente siamo sui 22mb/sec |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io sono rimasto piuttosto deluso dalla Lacie.
In caso di guasto non puoi estrarre l'hd per recuperare i dati senza rompere l'apposito sigillo e invalidare la garanzia. Quindi o perdi il lavoro e magari il cliente per usufruire della garanzia, o perdi la garanzia per mantenere il cliente. Lo Iomega invece ti permette di estrarre l'hd, montarlo su un computer o su un altro case, salvare il lavoro, e poi spedirlo alla riparazione. Sono molto deluso dalla Lacie, quando mi è successo, non hanno voluto neanche ripararmelo a pagamento. Se il sigillo è strappato, non solo perdi la garanzia, ma non te lo considerano più (e in più fanno i sarcastici a tue spese). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.