|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: cagliari
|
NETGEAR DG834G: è possibile collegarlo ad un modem esterno?
salve.. ho appena ricevuto il modem tiscali per la connessione del traffico voce..
in sostanza tutte le mie chiamate dovranno passare attraverso il modem adsl tiscali.. il mio problema a questo punto è: posso avere una connessione adsl sia col modem tiscali che col modem del mio netgear dg834g? in alternativa posso utilizzare il router senza il suo modem integrato e appoggiarmi alla connessione del modem tiscali? grazie anticipatamente a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
...si infatti...problema un pò frequente al momento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
salve.. ho provato a mettere i due modem in due prese diverse.. ma come collego uno dei due modem automaticamente l'altro non trova nemmeno la linea DSL.. senza che nemmeno il primo sia ancora connesso.. solo collegato alla presa..
che palle.. che dite devo quindi prendere un nuovo router da collegare al modem tiscali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
segui le indicazioni dei miei post e vedi che non avrei problemi. Basta usare il link del post di "Intrepido".
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' più che normale, due modem non posso diversi la stessa portante. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
informarsi prima di acquistare
va bene se è un dispositivo che si collega a un gateaway via ethernet se fa da modem a se stante, no
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quoto
però magari il netgear lo aveva comprato prima di abbonarsi a tiscali, in questo caso cosa dovrebbe fare, svenderlo per comprare un ap. Ad esempio questo è il mio caso.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non c'e' modo di svincolarsi dal prodotto brandizzato loro...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ciao a tutti ho seguito le istruzioni ma come mi connetto al netgear, sia in WAN che in LAN mi dice che la connetività è limitata o assente.. perchè il netgear non assegna l'IP???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
thread ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Controlla bene, e guarda in firma a Stev-o, li la trovi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.