|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Router Netgear e VOIP Tiscali
Salve,
premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema (se dovesse esserci evidentemente non ho spulciato alla perfezione ![]() Il problema è questo: possiedo un abbonamento tiscali flat 4mb + voce e utilizzavo il router tiscali, con 2 ingressi per il telefono, 4 ethernet e 1 linea ADSL. Ora ho acquistato un netgear DG834GIT, ma questo presenta solamente 4 ingressi ethernet e 1 linea ADSL. Per collegare il telefono per il voip posso mettere un filtro/sdoppiatore all'ingresso dedicato alla linea ADSL del router? Se no, in che modo posso risolvere? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
dato che hai fatto l'acquisto, qui trovi la soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499794
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ad entrambi, ora provo e se è il caso vi farò sapere :P ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.