|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ginger79 se tu sei un bravo recensore ed intenditore di videogiochi, io sono Tiziano Ferro
![]() hai elencato i 5 principi fondamentali xchè un fps nel 2007 sia valido, e la giocabilità dove l'hai messa? al 4 punto ![]() ![]() nota da vero intenditore: non esiste grafica e audio che possano compensare una giocabilità scrausa, mentre giocabilità eccelse possono tranquillamente sopperire a grafiche carenti e fisiche inesistenti... S.T.A.L.K.E.R. è uno dei più bei titoli non solo di questo, ma oserei dire degli ultimi 2-3 anni. superiore come atmosfere, sensazioni ed anche difficoltà di gameplay (ma senza essere frustrante) a giochi come FarCry e HL2 (belli ma monotoni), lo stesso (splendido) Fear.. forse Condemned: Criminal origins può stargli al passo... Leggiti Berent: questo è il metro di giudizio che un recensore dovrebbe avere IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Un applauso !! Bravo !! La medaglia te la consegno più tardi... non scappare. Da non crederci cosa mi tocca sentire... HL2 monotono.. ahahahah... e STALKER premio Amsterdam
![]() ![]() ![]() Dalle mie parti si dice: Va cà ... va cà ... che i funch in già catà ! Buonanotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
buonanotte a te, occhio alle recensioni che scrivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
L'unica cosa che hanno in comune Far Cry, HL2 e Fear è che sono fps, un pinco pallino qualunque ti può dire che in stalker è noiosissimo andare a piedi per 5 minuti per riscuotere una mortadella e 2 file di pane quando le può benissimo trovare in uno degli stalker morti a 30 secondi di distanza. Oppure parliamo del tipo di missioni di stalker (non solo all'infuori della trama), spara a quello e ti dò xxx, trova questo e ti dò xxx, difendi quel personaggio o posto (e se imbecchi il bug, la missione ti rimane attiva per sempre o ogni volta che ci capiti vicino)....mi pare sempre la stessa solfa. Sotto questo punto di vista non indifferente toppa alla grande, è S.T.A.L.K.E.R. che è monotono, non gli altri, comunque c'è chi riesce a passarci sopra, come me, non mi importa tanto di questi fattori perchè il gioco nel complesso mi piace ma la parte RPG è molto ma molto discutibile proprio perchè di una monotonia devastante, al contrario della parte sparatutto che è molto particolare ed intrigante. P.S. non sò se vi è capitato ma mentre tornavo all'esterno della zona in una missione della trama principale, in fin di vita e proprio ad 1 metro dal punto di caricamento della zona successiva ho salvato la partita e mezzo secondo dopo dal nulla mi si sono respawnati davanti 3 nemici che mi hanno fatto secco e ogni volta che ricaricavo spuntavano fuori, non c'era verso di spuntarla per colpa di quel respawn del cavolo....
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Matera
|
Vedo che non avete continuato ad aggionare i vari dettagli su Clear Sky, mi voglio esprimere e non voglio paragonare nessun videogame visto che devo rimanere di parte...dimenticavo ecco gli altri dettagli cosi potete discuterne meglio
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
...ecco a raffica:
Quote:
Ultima modifica di NoSf3rA†U : 13-07-2007 alle 02:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Una carrelata di nuove notizie...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Grazie mille Nosferatu, finalmente delle notizie più precise!
![]() Le modifiche apportate al motore sembrano davvero tante, e lasciano ben sperare... anche gli screen sono notevoli. Non mi è chiaro in che modo implementeranno il render DX10... Comunque, sembra promettere davvero bene, anche per la possibile introduzione dei veicoli e della possibilità di danneggiare l'ambiente circostante.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se sei il tuo livello di bravura forense si avvicina minimamente a quella di recensore di game, a questo punto comincio a capire il perche di tanti malviventi siano anora in circolazione. Le chiacchiere "per come sei abituato" stanno a zero per quanto mi riguarda. Puo riportarmi anche che il papa ha dato un 12/10 a Vegas, resta il fatto che Ubisoft ha sputtanato un gioco che ha una storia. Dei canoni di uso comune per giudicare in gioco me ne faccio nulla. Io uso e userò in eterno i miei gusti e i miei canoni di giudizio, e su questo tu povero ragazzo incompreso non ci potrai fare nulla, figurati cercare di farmi cambiare idea su un esperienza di anni di gameplay. Ciccio, ricordati che qui non hai a che fare sempre con bimbetti, ogni tanto qualcuno che ne sa piu di te lo trovi, e le mazzate in capoccia te le tira se scrivi cazzate. Stammi bene Recensore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Grazie NoSf3rA†U... ora mi scarico il filmato
![]()
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
L'eventuale competenza non esenta dal portare rispetto. Ammonizione. Quote:
E, dalla lunghezza del post, direi che di tempo per pensare a cosa scrivere, ce n'era. Due giorni di sospensione diretti. Inoltre la firma è fuori regolamento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
|
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
il thread era sotto sorveglianza nella speranza che non degenerasse, ma tocca constatare che si è giunti alla polemica personale...
Quote:
mi dispiace , ma vieni sospeso due giorni inoltre dovresti ritoccare la firma ... massimo 3 righe a 1024x768 Quote:
EDIT : noto adesso di essere stato preceduto dal collega che ha già applicato gli stessi provvedimenti ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 13-07-2007 alle 14:56. Motivo: troppo lento a scrivere :( |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Quoto, sembra decisamente migliore, complice anche una palette di colori un pò più accesa. Anche le textures, in particolare quelle dei muri con e senza piastrelle, sono davvero ottime!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
![]() Beh che dire... così è veramente stupendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
|
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
l'ho rigiocato a difficoltà veterano ed è stata la stessa cosa (mai successo a me!). ho giocato e finito anche fear, ma oltre ad avere un finale penoso (piu di quelli di stalker, che nn sono il massimo x essere), è veramente giocato quasi sempre di notte, al buio, con 2 mostri, e poco altro. forse farà un po di terrore psicologico, però in confronto a stalker è NULLA. tra l'altro per essere giocato in interni e con quelle due/tre ombre dinamiche che gestisce fear era pesante come un macigno, e le tanto decantate soft shadow sono solo l'ennesima mazzata agli FPS senza un guadagno reale in qualità grafica (l'unica differenza è renderizza 3 ombre anzichè una con n leggero offset in modo che sembri sfumata, ma se tieni una risoluzione abbastanza alta riesci comunque a vedere i 3 contorni, e hanno un'effetto abb. brutto!)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
HL2 idem, alcuni livelli sono scialbi e la trama (del finale poi non parliamone ![]() nulla di che... i recensori dovrebbero avere metri diversi: la fisica è bella, per carità, la grafica serve, ci mancherebbe, il sonoro aiuta, si ok, ma levami una storia scritta bene,levami un'atmosfera che DEVE catturare, e il gioco è automaticamente scrauso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Sto nuovo stalker sembra sempre più interessante
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.