|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[TP+SPED] Svendo Nokia 6280
Svendo NOKIA 6280 della 3, mai usato come cell, solo qualche foto e basta..
Perfetto e funzionale, completo di scatola originale con dotazione di serie quali auricolare, carica batt., cavetto pc e memoria da 64MB. PREZZO: 60€ Il primo disposto a concludere, se lo aggiudica..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
in coda
funziona con tutte le sim 3 ? puoi mandarmi qualche foto ? (ti mando mail in privato) grazie
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Funziona anche con schede tim ?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda
in attesa di foto...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Foto no ne posso fare perche non ho la digitale al momento....
Il telefono e' perfetto, le sim tim non vanno come penso anche per le altre non 3.......Ripeto l'ho usato solo poche volte per 4 scatti con la digitale e qualche video, visto che ha una bellissima risoluzione..... Il tel esteticamente e' perfetto, non presenta graffi o danni evidenti, solo segnetti d'usura (lo dico per essere pignolo) perche situato sulla scrivania, e spostato varie volte, tutto sommato perfetto.Tastiera impeccabile, perche mai usata... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda, hai scontrino?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
We ragazzi ma siete dei nottambuli
![]() No lo scontrino l'ho buttato, faccio con tutto cosi' ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
Coda per un'amico con scambio a mano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Coda.
#10 |
Member
|
Allora ragzzi, come procediamo?
Il primo della coda e' dptge25, se mi confermi l'interesse per me possiamo concludere.... In caso contrario, la parola al secondo della coda. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se puoi rispondermi per mail è meglio perchè ho qualche problema ad inviare i messaggi privati (devo fare diversi tentativi e la notte scorsa non ne voleva proprio sapere....)
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
mandami un pvt quando arriva il mio turno. ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cellulare appena arrivato !
imballaggio accurato (fin troppo: ho impiegato un quarto d'ora a sballare ogni singolo pezzo !!! ![]() da un primo esame superficiale il cellulare appare effettivamente COME NUOVO ! adesso comincio a smanettarci un po'... feedback ampiamente positivo (considerato anche il prezzo !) ![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.