|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ma svegliati un po', usa i tuoi neuroni residui ogni tanto o si sono disintegrati anche quelli? hai mai sentito parlare di test del DNA? hai presente che con quei test o anche altri, basta un brandello di tessuto, un dente, un osso, una cartilagine ecc. per identificare una persona? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Già, dopo l'attacco e il crollo delle torri gemelle con 3000 morti, un altro aereo dirottato e caduto al suolo con un paio di cento vittime, c'era bisogno anche di lanciare un missile sul pentagono tanto per rendere le cose più credibili.
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() veramente Attivissimo non cerca di dimostrare niente, ma proprio niente si limita a confutare teorie peregrine e abbastanza sciaccallasche formulate a migliaia di km di distanza con il solo supporto di qualche foto a scelta fra le tante che però non dimostrano nulla se non la malafede di chi le proponeva Attivissimo ha dimostrato che non stanno in piedi, perchè sono le teorie che ha confutato che volevano dimostrare l'impossibile, non certo che sue visto che si è limitato a smontarle ma perche su questi argomenti ti fai prendere tu dalla foga e ragioni non dico con i piedi ma alla rovescia? hai riempito la discussione con faccine lollanti, davvero ti esalti così? per te questo tipo d'argomento è come per Emilio Fede la guerra, cioè meglio di una scopata? ma il dubbio, ogni tanto che sia andata veramente così, cioè che un aereo si sia schiantato sul Pentagono come pochi minuti prima sulle Torri Gemelle, non ti sovviene, è così difficile da accettare? forse per te è meglio di no, altrimenti ti renderesti conto che stai mancando di rispetto a dei morti che tu vuoi far passare per fantasmi Quote:
mentre il primo sito sparafregnaccie, in questo caso sui rottami, diventa bellissimo, ben ducumentato e da leggere credo proprio che in questo tuo modo di ragionare sia viziato da un bug |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
I dettagli sono qui: http://911research.wtc7.net/essays/p....html#approach e per allontanare eventuali accuse di "complicità", il sito è dedicato a teorie che mettono in discussione la ricostruzione ufficiale. Riguardo alle vittime, ho i miei dubbi che sia stato possibile raccogliere abbastanza DNA e in buone condizioni per identificare tutti (confrontando quale base di dati poi?). Trovo più plausibile che siano state analizzate le liste dei passaggeri/dipendenti più ulteriori indagini incrociate, per la maggior parte delle vittime.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry Ultima modifica di Banus : 18-05-2006 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
in quanto a spocchia, venendo l'invito da un aderente al partito del cachemire con la erre moscia, devo dire ho ancora molto da imparare e tu molto da insegnare....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Raga per identificarei passeggeri non è che serva non so quale Indagine di DNA denti ecc.. (anche perchè se un boing ocme dicono loro) si è disitegrato delle persone non trovi neanche una briciola! Basta nadare alla compagnia e farsi dare la lista passegeri...... di consegueza ecco le vittime!!! CHe bisogno c'è di identificarle?? SONO QUELLE!xamen! Non è mika un pullamn che qualcuno è sceso oppure non è salito (risulterebbe) !!
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
guarda che mi va bene, che sia così o non cosi, loggato o sloggato o come pare a te, mica sto protestando ![]() piuttosto mi sembrava che fosse a te non andare bene qualcosa...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi tu debba imparare da me in quanto a spocchia, tutto può essere a questo mondo, ma è un difetto che finora non era presente nel lungo elenco che mi viene attribuito, ne prenderò nota.
![]() |
![]() |
#132 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
in ogni caso... per me conti meno di una serie di caratteri posizionati sullo schermo del mio pc... e finisci dritto e filato in "IGNORE", ciao ![]() Quote:
vorrei fare notare che nessuno di voi si è premurato di leggere il link che ho postato, lo ri-posto: http://www.washingtonpost.com/ac2/wp...¬Found=true quale "lista dei passeggeri"? se cosi fosse, che bisogno ci sarebbe di un "riconoscimento"? che fanno? mettono tutto in una fossa comune e via ??? ![]() qua si dice chiaramente che hanno lavorato su : 1) resti NON carbonizzati ...altrimenti è impossibile l'uso delle prove al DNA (fonte l'articolo stesso) 2) impronte dentarie (come voi saprete, NON BASTANO UNO O DUE DENTI, ci vuole tutta l'arcata per fare una identificazione sicura...) e che dopo questo lavoro non sono riusciti a dare un nome solo a cinque delle vittime... ora io mi stupivo, argomentando un po' "coloritamente", del fatto che qui si sta parlando di un BOEING 757 VAPORIZZATO, metallo, motori, seggiolini eccetera... mentre rimangono intatte arcate dentarie e resti umani non carbonizzati... all right ? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 18-05-2006 alle 17:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Inerente al filmato.
http://www.youtube.com/watch?v=b383LOZHWkc |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Prima di risponderti ho dedicato una buona decina di minuti per una ricerchina, visto che l'argomento sarebbe molto interessante, e alla voce "vernici polimeriche" ho trovato vernici dalle caratteristiche superiori alla norma, d'accordo, ma si trattava di prestazioni sorprendenti ( rispetto ai prodotti classici ) quanto a resistenza agli agenti atmosferici, alla luce solara, all'abrasione e altri "maltrattamenti", all'invecchiamento, etc. etc. Non ho trovato nulla in grado di polverizzare un boeing o resistere all'urto di 300KG di esplosivo... se hai fonti chiare in riguardo, più attendibili di un documentario americano di terza mano ritrasmesso da Sky ... ![]() NOTA: proprio per contrastare gli effetti delle esplosioni, sono allo studio particolari celle in materiali speciali ( presumo compositi, kevlar teflon etc. ) che dovrebbero proteggere le stive degli aerei commerciali, in grado di impedire gravi danni ( es. la decompressione ) in caso di esplosione di un ordigno di potenza paragonabile ad una bomba a mano, nascosto tra i bagagli. Tanta fatica, quando basta riverniciare tutto con la vernice del mago zurlì ![]() Ho provato a cercare il filmato ( che ho visto in Tivvù ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 18-05-2006 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Città: Singularity
|
Quote:
![]() In ogni caso nel riconoscimento delle impronte dentali non è necessario avere l'intera arcata, può essere sufficiente un solo dente: http://www.forensicdentistryonline.o...identguide.htm In many cases a single tooth can be used for identification if it contains sufficient unique features. Nel caso del test di DNA non so in quali condizioni si riesca ad usare l'identificazione, ma leggo di altri casi in cui sono stati identificati resti carbonizzati; quindi non è implausibile che si siano trovate tracce suffcienti a una identificazione (considerando che il resto deve essere attribuito a una rosa limitata di 200 nomi già noti).
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry Ultima modifica di Banus : 18-05-2006 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Città: trentino
|
e' una mazzata troppo grande ...
nn vorrei che l'avessero fatta appositamente ....
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ok complottisti della domenica (
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Città: trentino
|
Quote:
chiedilo a chi ha dichiarato (la commisione ufficiale) che li s'e' schiantato un areoplano ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.