|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grave problema firefox
Ok. Sto cercando di trattenere la mia ira, sono sull'orlo di una crisi di nervi.
Allora: questo problema m'è già capitato DUE volte, ripeto DUE volte, e nn c'è stato altro modo di risolverlo se nn con la formattazione. Vi spiego nel dettaglio. Il programma in questione, come da titolo, è firefox. Poco fa stavo navigando tranquillo quà e là, quando improvvisamente il computer si riavvia DA SOLO (eh già, capita nn raramente). Al ritorno sul desktopo, come se nulla fosse, riaccedo ad internet e poi apro il browser: sorpresa! firefox si è aperto in finestra (nn completamente esteso, nn so se mi spiego bene), tutte le impostazione precedenti al riavvio inaspettato sono andate PERSE (segnalibri, skin, e varie altre modifiche che avevo applicato al browser). Bhè, potreste pensare, basta che lo reimposti e tutto torna come prima. Ebbene no, nn funziona. Perchè ogni santa volta che lo chiudo, al successivo accesso al browser si resetta tutto esattamente come in precedenza, si apre in finestra e i segnalibri con il resto dei miei settaggi sono spariti. E nn è finita. C'è un altro grosso difetto che affligge firefox in questo momento. E' quasi ridicolo. Sta vibrando tutto. VIBRA TUTTO, avete capito bene, traballa velocemente su e giù infastidendomi ed esaurendo la poca pazienza che mi rimane. Arriviamo al dunque: ho provato a reinstallarlo, anche altre versioni del progrmma, ma niente; il ripristino di sistema nn posso effettuarlo, avendolo disattivato (ah, le follie del tweaking), l'unica apparente soluzione è la formattazione, avendolo potuto risolvere in precendenza, come ho già detto, solo in questo modo. Ma io nn voglio formattare, perchè ho APPENA formattato. Esiste una soluzione, avete un'idea, un'intuizione, qualcosa che possa risolvere questo fottutissimo quanto assurdo problema? ![]() questo è tutto gente, grazie di cuore per qualsiasi risposta o consiglio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Cavolo bel problema;
prova a disinstallarlo fare una bella pulizia del pc, riavviare e reinstallarlo. Altra cosa da provare è vedere cosa accade con un account windows diverso dal tuo. Fammi sapere ciao GXp
#3 |
Member
|
ok, ora ci provo, grazie
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
niente da fare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dannazione che nervoso!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova a fare in esegui
sfc /scannow e vedere che succede
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Invece di disinstallare e reinstallare ff prova semplicemente a rifare il profilo e vedi cosa succede
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
per bixio: nn capisco cosa intendi con rifare il profilo ![]() Ultima modifica di ReA : 28-04-2006 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
io verificherei con il memtest86+ che la ram sia a posto, se il pc ti si riavvia da solo potresti anche provare con i microsoft debugging tools ad analizzare il savedump che ti avrà creato windows, di modo da scroprire esattamente che cosa provoca il riavvio del pc.
ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
azz. nn ci ho capito molto... questo mi aiuterebbe col problema che ho e che nn si risolve?????
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p e poi cliccare su Crea Nuovo profilo
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' venuto utile anche a noi
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Raga,postiamo però nel 3d ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è gia stato inserito il link nel 3d ufficiale
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora si chiude
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.