|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Gr+Si] Sony Play Station Portable - Pochi giorni di vita - No dead pixel - Garanzia
Vendo Sony Playstation Portable ( PSp ) a 220 euro. La consolle ha pochi giorni di vita (certificati dallo scontrino emesso circa 20 giorni fa da negozio italiano) e in garanzia di 2 anni
Garanzia La Psp e' coperta da Garanzia di 2 anni presso negozio italiano Perfetta in ogni dettaglio,senza nessun difetto occulto, nè dead pixel -------------------------------------------------------------------------------- Spedizioni * SPEDIZIONE TRACCIABILE IN UN SOLO GIORNO ASSICURAZIONE INCLUSA 15,58 EURO * (la scheda vi arriva in 1 giorno lavorativo - la spedizione parte immediatamente al ricevimento del pagamento ed è tracciabile) Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia bonifico, assegno, postagiro, bollettino postale ecc. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello direttamente sul forum di hwupgrade e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente. Offro e chiedo massima serietà. per ogni richiesta sn disponibile sia in questo forum sia per email che per pvt. Ho già venduto una scheda simile a remok, giasan ecc potete contattarli per chiedergli come si trovano Regole per la coda: Ha la precedenza chi non chiede limatine ![]() -------------------------------------------------------------------------------- Soddisfatti o rimborsati qualora la consolle si danneggiassae durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immdiato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) ![]() Ultima modifica di Andre_Santarell : 22-11-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
scambi con una pstwo nuova moddata con o2 ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, intanto hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quale versione di firmwire ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, ha la versione 1.5
![]() fammi sapere ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Lascio e ti uppo.
Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bg
|
sarei interessato molto interessato ti faccio sapere meglio stasera dopo cena ok??
Chiedo per la conferma ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si è ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bg
|
ok ti faccio sapere nel dopo cena cmq hai delle foto per vedere lo stato della psp??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la psp è perfetta. cmq ti posso mandare le foto
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Su internet si trova la veriosne pal a 249 nella versione value e tu vendi la tua a 220? togliendo l'iva, dovresti fare 200.
Io ne offri 200 comprensivo di ss in j+3