|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[Mi-Pv] Board S370 Tualatin compatibile con Vga e Lan. Formato industriale.
Scheda Madre formato industriale per S370 compatibile Tualatin.
Ottima per fare un Microserver. Prezzo 20 euro! Al momento è disponibile ancora 1 scheda, un Celeron Tualatin 1,2 GHz e un alimentatore AT da 200W ( 18/09/2006 ) La board è nuova e funzionante e si può utilizzare senza la "base" su cui applicarla alimentandola attraverso il molex. Qui: http://www.iei.com.tw/en/product_IPC...odel=JUKI-3711 c'è tutto la documentazione tecnica, compresi manuali e driver. Diretto al manuale: http://files.ieiworld.com/files/Down...UKI-3711PT.pdf Questa: ![]() ![]() ![]() Spese di spedizione non incluse. Ne ho qualcuna ![]() MStella
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 18-09-2006 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda
spiega un po' come funziona ![]() si può utilizzare così com'è? la vga è integrata? cos'altro ha integrato? lan? audio? edit: vista la foto per l'audio come si fa? che processori supporta? la porta floppy c'è? (forse quelle serie di pin sul pcb servono per il floppy) Ultima modifica di nextstyle : 01-09-2006 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Colleghi il molex e dai corrente: la board funziona, s'accende e via, parte. Ovvio che è necessario fare attenzione a non fare corto circuiti ma va benissimo. Integrati, oltre i soliti controller, c'è la LAN, la VGA e l'audio ( che però, non avendo io i connettori proprietari, c'è da estrapolare da un connettore su board ). Floppy e HD, invece, sono standard. MStella
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quale sarebbe la porta audio? hai un manuale o sai dove scaricarlo online? grazie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi tutto, ho aggiornato anche la discussione in testa ![]() http://www.iei.com.tw/en/product_IPC...odel=JUKI-3711 Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il connettore per l'audio è standard?
sono standard anche le usb? ![]() ![]() questi sono i connettori edit: per accendere come si fa? visto che è alimentata da molex? ci sono i classici connettori atx power switch ecc "normalmente aperto" Ultima modifica di nextstyle : 01-09-2006 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel manuale c'è tutto quanto, connessioni comprese ( ho messo il link diretto in prima pagina ) Non serve un alimentatore ATX, basta un normale AT e come alimenti la board, parte. C'è anche la conessione infrarossi e l'uscita DVI ( sempre da "adattare" ).
![]() |
#8 |
Senior Member
|
i connettori usb sembrano ok
il problema è che sul manuale non fa nessun riferimento all'audio l'hai mai provata realmente questa scheda? perchè è abbastanza complessa ![]() il mouse dovrebbe essere usb se non ti vuoi uccidere per aggiungere una ps2 l'audio non ho capito dov'è.. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi scegliere se usare un mouse USB o uno sdoppiatore sul PS/2. Si, l'ho provata ma senza connettere USB o altro. Funziona bene. Non so cos'altro aggiungere... Il bello è anche che è tualatin compatibile e, casualmente, ho giusto un Celeron 1,2 con cui l'ho provata! Ciao. MStella
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se hai lo sdoppiatore ps2 e una cpu da montarci, magari anche la ram ci penso
non mi va tanto di complicarmi la vita... le via mini itx eden te le lanciano addosso a 90 euro |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sarebbe troppo complicato provare anche audio e usb? ti basta un case con connettori sul frontale per provare
![]() la cpu vabeh... troppo potente ![]() lo sdoppiatore com'è? ![]() ![]() perdona tutte 'ste domande ma devo farci un micropc e devo pensare a tutto per ridurlo all'osso ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sdoppiatore è a cavo ![]() La RAM e la CPU sono le uniche che ho. No, non posso fare ulteriori prove... Ho smantellato il tutto dopo i test. Vedi tu... Ciao.
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
Quote:
dato che lavoro a milano potremmo anche fare scambio a mano se e' possibile... ciao. F. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
immagina un htpc senza audio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lasciamo và scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, spero sia servito per chiarire le idee a qualcuno a cui interessa la mobo ciauzz! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo se mi si libera CPU e sdoppiatore. Consegna a mano ok, magari in zona Piazza Grandi. Anche oggi ![]()
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 01-09-2006 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
Quote:
ricapitolando: board cpu ventola sdoppiatore consegna a mano anche oggi how much? F. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda per mb + cpu
Prezzo?? |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Facciamo Lunedi, magari proprio a Ripamonti verso le 16.45 o, se vuoi, verso le 13.30 in piazza Grandi. Poi ci accordiamo con calma Lunedì, ok? Ti chiedo solo una conferma per chiudere la discussione del Celeron Tualatin ![]() Quote:
![]() ![]() Grazie a te ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, coda. Prezzo 36. Se mi confermi ti procuro un'altro Celeron. Ciao. MStella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.