|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Cerco Programma Monitoraggio
Ragazzi, io ho un portatile, un ASUS L5C, e volevo sapere se esisteva un programma che mi permetteva di monitorare, in tempo reale, le caratteristiche le mio pc, tipo la temperatura della cpu, le ventole e cose del genere.Grazie e fatemi sapere please!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Certo che c'è......vai alla sezione portatili, puoi vedere un bel thread in rilievo al riguardo: utility notebook. Scaricati MobileMeter SpeedFan e Cpu-z.
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 15-06-2005 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Grazie mille, e scusa se l'ho chiesto qua, ma non avevo pensat alla sezione portatili.CIAO
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
spiegazione e download dell'ultima versione ![]() L'ho provato anche io e ne sono rimasto soddisfatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ti consiglio Everest Home edition hai il controllo di tutti i parametri del tuo pc è ottimo provalo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.