| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-02-2006, 20:54 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Ostia! 
					Messaggi: 826
				 | 
				
				Mouse e tastiera che non vanno!
			 
		Mi ritrovo con questo problema. Ho un portatile (Acer Travelmate 653LC) con WinXp su cui non funzionano mouse e tastiera. Se li attacco usb tutto ok! Andando nel sistema vedo che ci sono conflitti nei driver della tastiera e del mouse usb (mi dice non funzionanti ma funzionano) mentre tutto ok per quanto riguarda mouse HID e tastiera (che mi chiamatastiera ps2 a 102 tasti). Sul sito Acer ho trovato i driver per il mouse pad ma non me li fa scaricare. Ho provato a disinstallare i due componenti ma me li reinstalla funzionanti (lo dice lui!)! Purtroppo il portatile non ha i suoi cd.... Su dos funziona la tastiera, quindi presumo sia lo stesso anche per il mouse.... Ho fatto il ripristino dal cd di winxp ma è rimasto uguale... Prima di fare un ripristino di sistema (il più vicino risale a più di un anno fa) volevo sentire qualche altra idea! 
				__________________ Mercatino: Maurizio XP, hard_one, yakipol, echirulli, gatto 77, gilthas, colla, scaci, fabri00, giallorosso, TheCrow, mauromatxp, badtzmaru. | 
|   |   | 
|  01-03-2006, 17:17 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Genova 
					Messaggi: 177
				 | 
		Scusa ne approfitto per farti una domanda: e' possibile collegare a un portatile una tastiera PS2/USB "esterna"? Sono un appassionato delle tastiere americane e non mi piacciono i tasti cosi' ravvicinati dei portatili... grazie!
		 | 
|   |   | 
|  03-03-2006, 01:34 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Ostia! 
					Messaggi: 826
				 | 
		USB sicuramente! PS2 dipende dal portatile se ha una porta adatta....
		 
				__________________ Mercatino: Maurizio XP, hard_one, yakipol, echirulli, gatto 77, gilthas, colla, scaci, fabri00, giallorosso, TheCrow, mauromatxp, badtzmaru. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.









 
		 
		 
		 
		






 
  
 



 
                        
                        










