|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
SONY VAIO fe28b a 1.099!!!
...ciao a tutti!! ...ho travato il seguente portatile in offerta a 1.100euro, è 1 affare?? ...conviene prenderlo subito o aspetare?? ...c'è di meglio??
SONY VAIO VGN-FE28B: Processore Intel® Core™ Duo T2300 Velocità memoria (MHz) 533 Tipo di memoria DDR2 SDRAM (2 x 512 MB) Velocità di trasmissione Memoria (MB) 2048 Dimensioni memoria (MB) 1024 Unità Capacità unità disco rigido (GB) 100 Velocità unità disco rigido (G/MIN) 5400 Tipo disco rigido Serial ATA schermo: Cristalli liquidi X-black Dimensioni diagonale (pollici) 15,4 NVIDIA® GeForce™ Go 7400 con TurboCache™ da 256 MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è un ottimo portatile,ad un prezzo da vero affare (risparmi 80€ dal prezzo più basso online)
Caratteristiche equilibrate,ottimo schermo,prezzo competitivo Se segui il link che ho in firma vedrai che è già in lista...se vuoi confrontalo con gli altri modelli,ma IMHO è un ottimo acquisto Compralo, ne rimarrai piacevolmente impressionato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo?
Io ero orientato verso il toshiba a100-683 ma costa qualcosina in più, quel sony mi sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...è in offerta dall'8 settembre all'e****t!!
![]() ...ma allora conviene comprare subito senza aspettare il merom?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho l'fe11h che è simile, pagato 1300 a marzo. quel prezzo lo vale tutta la vita, per non parlare che il chipset è lo stesso sia per i core duo che per core 2 duo, quindi tra un anno potresti farti una modifichina....
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
...ok!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() interessa anche a me 'sto note... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
...t dò 2 consonanti!!
![]() ![]() ...exp**t!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
...ho anke trovato l'asus z92jc cn miglior processore(T2400) xò meno sv(go7300)...cosa consigliate??
...ps il prezzo è uguale!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Io ho guardato sul sito ma non c'è....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
guarda meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Aiuto!!!Adoro quel portatile!! Un PM? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E' meglio mandare questo pvt, ché qua pare di stare alla Ruota della Fortuna...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
l ho trovata anke io quest offerta e devo dire che sono molto interessato però c è una domanda che voglio farvi.
cm se la cava lavorando sul 3d tipo 3dsmax rhino e cinema4d?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
up grazie
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
...sò di un utente ke ha detto di aver giocado a need for speed most wanted e call of duty 2 senza problemi...perciò mi sembra buono anke x giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Secondo me è un buon portatile, e se si potrà installare il nuovo processore in futuro ancora meglio.
Basta solo capire dove e quando sarà possibile prenderlo a quel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dall' 8 settembre, da gente mica qualunque... diciamo pure gente esperta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Leggendo questo thread mi pare di assistere a quei giochi di società che si fanno tutti insieme quando si è in gita al liceo, la sera...quelli in cui c'è qualcosa da indovinare attraverso suggerimenti e indizi di vario genere!
![]() Guardate che "c'è una buona offerta da Expert" si può dire eh...basta non mettersi a postare link e non insistere oltremodo sull'argomento. Insomma basta che sia fatto con buonsenso, che sia un'informazione e non un martellante spot pubblicitario! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.