Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2009, 08:43   #16261
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
niente questi su windows seven non vanno,mi dice che in questo sistema non possono essere installati,in tutti i modi io ho messo questi

PAX PCI XFI Windows 7 Lite V 1.10

“Driver Tune Up Edition”
Welcome Driver Edition
Full Lite
This Edition Lite
Supported cards:
XFI
XFI OEM cars!
Supported OS:
Windows 7 Only!
Based on: SBXF_W7DRVBETA_US_2_18_0008.exe

Changes:
+ Audio Con
+ Added OEM card support in inf
+ Added 96Khz and 24bit setting back into the drivers.
+ Only Driver set that Support BASS!
+ Correct spelling errors in Support Cab!
+ UDA_Spk_2-164
This Driver doesn’t work on PCIE audio cards!
Se hai il 7 dovrebbero andare quelli che hai messo...
Old 23-02-2009, 08:50   #16262
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Si pare di si,cmq ottimo,ora finalmente funzionano anche i canali posteriori ...era ora la consolle THX non và neanche piu' in errore !!
io mai sentito parlare di questi driver cmq sia benedetto chi li ha fatti e chi me li ha suggeriti

*G*R*A*Z*I*E*
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:53   #16263
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Si pare di si,cmq ottimo,ora finalmente funzionano anche i canali posteriori ...era ora la consolle THX non và neanche piu' in errore !!
io mai sentito parlare di questi driver cmq sia benedetto chi li ha fatti e chi me li ha suggeriti

*G*R*A*Z*I*E*
Ma di niente, figurati il forum è qui apposta.
Old 23-02-2009, 11:56   #16264
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:

*G*R*A*Z*I*E*
a me continua ad andare in errore la console THX anche con gli ultimi you pax
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 12:07   #16265
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
a me continua ad andare in errore la console THX anche con gli ultimi you pax
lo fa anche a me
e non mi funziona nemmeno il digitale sia con gli ufficiale che con questi you-pax

tanto meno la console THX da errore durante l'install..

è la creative che blocca queste cose a ogni uscita dei driver... non è accettabile un atteggiamento del genere da parte di una casa così famosa..
deludente
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 12:11   #16266
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
lo fa anche a me
e non mi funziona nemmeno il digitale sia con gli ufficiale che con questi you-pax

tanto meno la console THX da errore durante l'install..

è la creative che blocca queste cose a ogni uscita dei driver... non è accettabile un atteggiamento del genere da parte di una casa così famosa..
deludente
mo 2 sono le cose o la nuova versione della console è bloccata a non funzionare con il firmware di determinate schede, oppure è un problema che si spera verrà risolto...
ora provo a far partire il setup dal cd della vecchia console e se scopro che non và allora mi farò sentire da creative
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 23-02-2009, 15:10   #16267
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Edit
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:10   #16268
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
mo 2 sono le cose o la nuova versione della console è bloccata a non funzionare con il firmware di determinate schede, oppure è un problema che si spera verrà risolto...
ora provo a far partire il setup dal cd della vecchia console e se scopro che non và allora mi farò sentire da creative
fanno i driver per le ultime schede, e non pensano di provarlo sulle vecchie ..

non hanno capito che certe schede come la gamer pro series il chip è totalmente differente dagli altri, e che quindi ci vuole un driver a se
Old 23-02-2009, 17:40   #16269
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
fanno i driver per le ultime schede, e non pensano di provarlo sulle vecchie ..

non hanno capito che certe schede come la gamer pro series il chip è totalmente differente dagli altri, e che quindi ci vuole un driver a se
si ma va bhe non è possibile che non sappiano sviluppare un driver decente ma che hanno le marmotte della milka a sviluppare driver?!?!
anzi no loro saprebbero fare meglio
Old 23-02-2009, 17:53   #16270
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
si ma va bhe non è possibile che non sappiano sviluppare un driver decente ma che hanno le marmotte della milka a sviluppare driver?!?!
anzi no loro saprebbero fare meglio
eh si bisogna ingegnarsi

cmq ci sono riuscito
installato il CD di vista dopo installato con lo stesso ho fatto rimuovi tutto e finalmente sto reinstallando i driver che funzionano i 2.15.0006

e poi reinstallo tutto il CD senza i driver audio e quindi ho di nuovo anche la console THX
Old 23-02-2009, 18:00   #16271
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
eh si bisogna ingegnarsi

cmq ci sono riuscito
installato il CD di vista dopo installato con lo stesso ho fatto rimuovi tutto e finalmente sto reinstallando i driver che funzionano i 2.15.0006

e poi reinstallo tutto il CD senza i driver audio e quindi ho di nuovo anche la console THX
si lo avrei immaginato che cosi ci si riusciva ma sinceramente mi scoccia fare tutto sto bordello
Old 23-02-2009, 20:06   #16272
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
si lo avrei immaginato che cosi ci si riusciva ma sinceramente mi scoccia fare tutto sto bordello
no, non funziona nulla!!! mi installa tutto installo la console, va il digitale puff non posso più selezionare il 5.1 degli altoparlanti

cancella driver installa tutte le console vecchie i driver... niente da fare!!! sono davvero stufo di creative, tanto fighi sono che pensano di essere chissà chi e di avere il monopolio (visto che cmq la auzuntek utilizza i driver creative -.-")
che se ne sbatte altamente di fare driver decenti per le schede della serie precedente.. eh certo, sempre così con creative..

tanto vale che prenda la scheda e la regali a qualcuno!!
Old 23-02-2009, 20:12   #16273
Senior Member

Quote:
visto che cmq la auzuntek utilizza i driver creative !!
Quarda che non sono proprio gli stessi:la auzentech usa i driver Creative,ma vengono risistemati e mooltoo migliorati dai loro programmatori Anche se il lavoro principale lo fa la Creative.
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
Old 23-02-2009, 20:13   #16274
Senior Member

Quote:
visto che cmq la auzuntek utilizza i driver creative!!
Quarda che non sono proprio gli stessi:la auzentech usa i driver Creative,ma vengono risistemati e mooltoo migliorati dai loro programmatori Anche se il lavoro principale lo fa la Creative.
Old 23-02-2009, 20:13   #16275
Senior Member

Ops... scusate per il doppio post....
Old 23-02-2009, 21:02   #16276
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi c'è qualche buona guida in ita per utilizzare "modalità intrattenimento"?
per registrare la radio live dal web è buono o mi consigliate qualche altra utility piu appropriata?
nessuno sa qualcosa a riguardo?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:44   #16277
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
nessuno sa qualcosa a riguardo?
ma guida per cosa, è più intuitiva del pannello volume di windows...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 00:24   #16278
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga due giorni fa m'è errivata la titanium....ho formattato tutto e rimesso vista 64bit...appena ho fatto partire il primo mp3 la mia faccia è stata questa.., nei giochi fa letteralmente smascellare !!

Mi domando come ho fatto tutto questo tempo a farne a meno (povera supreme FXII) !

Volevo sapere però: dalla console la voce "x-fi CMSS-3D" la devo tenere attiva o disattiva quando gioco? ho un impianto 5.1

Altra cosa, ho scaricato AC3Filter, l'ho installato e al suo interno ho selezionato alla voce output format l'opzione "5.1 channels"
Che altro devo fare?
Old 24-02-2009, 09:01   #16279
sexzen
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
Raga ho un grosso Problema con X-Fi Titanium PCIE...dopo 5 min di gioco o sparisce l audio o si blocca proprio il PC!! Su tutti i sistemi..Vista,XP, e 7... solo durante i giochi..x la musica e i film fila tutto liscio!! Ho contattato la creative e mi hanno detto che per XP era il Service Pack 3 e per Vista era il Service Pack 1 che davan noia(gli volevo quasi ridere nel viso!!)! dopo riaver formattato e installato come volevan loro ho avuto lo stesso problema! me l hanno sostituita con un altra e il problema si è ripresentato! ho tolto da vista il Firewall, Windows Defender, Controllo Account Utente e l antivirus ma nisba! Ho addirittura fatto il DownGrade del Bios della Scheda Madre senza risultati!! Il mio sistema è così composto: Scheda Madre Asus P5k-E/WI-FI AP, Intel Core duo e6600,ddr2 800 , 8800GT. Prima il sistema era overcloccato con bus a 450 e funzionava tutto alla perfezione senza la scheda audio. Con la scheda se fo tanto di alzare di un 1 Mhz fa ancora peggio !! Adesso comunque con frequenze di default è uguale! qualcuno sa dirmi come fare perchè non so piu che pesci prendere!! Grazie!!
sexzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:13   #16280
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
provato a cambiare slot pci?
se per caso hai l'high definition audio, disattivalo da "gestione periferiche"
aggiorna i driver del chipset della scheda madre.
con xp sopratutto a 32bit crea qualche problema con la x-fi
nessun problema con Vista 64bit.
ho avuto anchio problemi simili e mi sono un po arrangiato facendo varie prove.
disattivando l'high definition audio della 2900xt ho risolto ogni conflitto.

per i rumori il problema possono essere i contatti, cavi messi male, cavi non schermati bene oppure anche come dietto irq condiviso.

io quando presi la 2900xt la x-fi non veniva più vista dal sistema.
ho spostato la scheda su un altro slot e andava. (disattivando sempre l'hda)
poi tolsi la 2900xt per pulirla dalla polvere e quando l'ho rimessa la x-fi non veniva più riconosciuta (eppure priama di togliere la vga andava)
l'ho rimessa nello slot dove prima e funzionava di nuovo.

c'era un evidente conflitto con la scheda video, problemi sugli irq.

fai un po di prove sui pci..molto probabilmente potrebbe essere quello.

poi in seguito ho cambiato mobo e processore e sono spariti tutti i problemi.
ora convive con l'hda senza problemi.
anche il chipset della scheda madre gioca un ruolo importante.
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian