|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
[NA CE SPED] VENDO O SCAMBIO OTTIMO QTEK S100 MDA + SD 512 IN GARANZIA
UDITE UDITE!!
Vendo il mio splendido S100 (MDA) comprato in Germania a settembre 2005 e quasi mai usato completo di tutti i suoi accessori, alcuni ancora imballati e mai utilizzati, in particolare! CAVO USB, AURICOLARE, ESECONDO PENNINO E 2 CUSTODIE SILICONE (mai usate quindi ancora imballati) caricabatterie, libretti istruaioni imballi scatole custodia similpelle, scontrino per garanzia residua fino al prossimo settembre ecc ecc! Il telefono è in ottimo stato (per non direperfetto), solo un piccolissimo graffietto nell'angolo inferiore sinistro, al quale non chiedetemi di fare foto perchè so già che nella foto non si vedrebbe nemmeno! Lo fornisco praticamente come nuovo, ripeto con tutti imballi scatoli libri, licenza windows ecc ecc! In + fornisco SD transcend da 512mb con installati vari programmi (anche navigatore ecc ecc)! Il prezzo è di 250 euro spedizione compresa o per scambio a mano toglieteci 10-15 euro oppure scambio con nokia seire E oppure N perfetti come il mio! A VOI LA PAROLA! ps. il primo che si mette in cosa se lo porta via visto che mi servono soldi e/o un altro telefono senza touchhscreen! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ATTENZIONE
Ci tengo a precisare che il prezzo è leggermente trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
UP E BUONA DOMANICA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Dai
Dai ragazzi che il prezzo è trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398857 Più dindini da parte tua..
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Raga
No, mi dispiace, scambio solo con N80 oppure E70!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ATTENZIONE
Ragazzi, ATTENZIONE a 250EURO AGGIUNGO ANCHE UN'ANTENNA GPS BLUETOOTH SBS 12 CANALI PRATICAMENTE NUOVA, USATA SOLO UNA VOLTA PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO; ANCORA CON IMBALLI ECC ECC!
IL PRIMO CHE ME LO CONFERMA SE LO PORTA VIA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.