Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 11:16   #41
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
non mi conviene affatto ci rimetto 50 euro di spedizioni tra la raccomanda per il recesso e il corriere assicurato per rimandarglielo.

e non è poi un diritto di recesso, ma risoluzione per inadempimento da parte del venditore (lui mi aveva assicurato che il modello aveva gli attacchi vesa).

Per cui lo vendo e buonanotte.
Old 31-12-2009, 00:13   #42
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

pinasco ma a te è arrivato il samsung 2770hd?
Old 10-01-2010, 00:32   #43
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Alla fine confermate che il P2770H (non HD) non ha l'attacco vesa 100X100????
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 11:53   #44
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
pinasco ma a te è arrivato il samsung 2770hd?
No! Mai ordinato!
Aspetto che sia disponibile su più fronti, poi vediamo.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 18:27   #45
ccacci
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Vorrei fare una domanda (scusate forse potrebbe essere per molti scontata), ma la versione senza il sintonizzatore tv quindi non hd, se collegata ad un decoder hd (sono possessore del telesystem 7900) rende meglio nella visione della tv oppure è la stessa cosa?
ccacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 15:40   #46
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

il samsung 2770h (ne sono stato possessore) NON HA GLI ATTACCHI VESA 100X100MM.

Dietro è liscio.

Non ha le casse integrate.

Ho attaccato il decoder adb 3810t al monitor tramite hdmi, si vede bene, solo che non ha le casse integrate il monitor, per cui o attaccate il decoder a un amplificatore oppure non sentite l'audio.

ciao.
Old 11-01-2010, 17:44   #47
Turboman
Utente sospeso

L'Avatar di Turboman

Iscritto dal: May 2006
scusate posso sapere se il modell 2770H è più sottile oppure ha lo stesso spessore del suo gemelllino p2770HD
CASE - Cooler Master Cosmos S CPU - i7 875k @ 3.9GHz Zalman 9900MAX MAIN - MSI p55 gd65 , RAM - 4Gb Corsair Dominator DDR3GT 2000, GPU - MSI GTX680 Lightning, HD - WesternDigital 320Gb , HP 2510i 25".
Turboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 20:55   #48
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Pixmaniaco lo vende a 350€ + spedizione..... si riesce a trovare da qualche parte a meno???? Mi fido di Pix.....??? Ho saputo che i monitor li spedisce nell'imballo originale senza ulteriore involucro esterno....... ! Mi mollo?

Provengo da un T240
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
Old 14-01-2010, 13:21   #49
ccacci
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ccacci Guarda i messaggi
Vorrei fare una domanda (scusate forse potrebbe essere per molti scontata), ma la versione senza il sintonizzatore tv quindi non hd, se collegata ad un decoder hd (sono possessore del telesystem 7900) rende meglio nella visione della tv oppure è la stessa cosa?

Qualcuno può darmi questa informazione
ccacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:23   #50
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Non riesco a trovare un solo shop che ce l'abbia disponibile ad un prezzo accetabile! Lo vorrei pagare non più di 360€...... A 400€ si trova.... ma cavolo per quel prezzo mi sa un pò di articolo da vetrina
Old 15-01-2010, 16:19   #51
gasparov
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Provengo da un T240
Occhio che questo non è 16/10 ...anche se ora mai son fuori moda
gasparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 01:45   #52
seadoo
Senior Member

L'Avatar di seadoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Pardon, crollavo dal sonno a quell'ora. Ho subito spostato.
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips

Aio Lenovo M800Z

Ultima modifica di seadoo : 16-01-2010 alle 13:30.
seadoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 12:03   #53
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da seadoo Guarda i messaggi
Sigh! che gigantesca delusione questo monitor tv. Quando l'ho scoperto ieri, ho sperato potesse essere il mio acquisto tanto atteso, invece dopo aver letto le specifiche tecniche, mi sono subito disilluso .
1) Fammi capire, dopo il 260 hd che ha due prese hdmi, vai a tirare fuori un monitor che invece ha solo una presa hdmi? Brava, brava, io ci devo attaccare ps3 e xbox 360, o forse mamma samsung non è al corrente che esite più di una console HD ?
2) In alcune regioni trasmettono già rai e mediaset HD e invece i produttori insistono ancora con il dvb-t non HD!? Assurdo, io non spendo 400 euro per una tv senza decoder HD, se no avevo già preso LG 27, che ha 2 prese hdmi.
3) Orrore, la presa per la cuffia sul retro! ma dai è ridicolo, cosa vado a tastoni a infilare e sfilare la cuffia tutte le volte che mi serve, roba da matti, ma chi le studia certe cose? che ingeneri del cappio.

Cara Samsung, prima di sfilarmi 400 eurozzi ne hai da fare di strada . Ti dovrei querelare per danni morali per avermi fatto sognare inutilmente

Fammi capire, il decoder integrato nel P2770HD non è HD??? Comunque ti ricordo che questo è il thread della versione liscia, solo monitor e non monitor-tv!
Old 05-02-2010, 01:10   #54
Lorenzop1966
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Iscritto pure io, devo ancora ordinarlo

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 08:19   #55
kbpsx
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Ragazzi leggendo le varie discussioni su questo monitor p2770H (quindi versione liscia) sto tenendo in considerazione l'idea di prenderlo, inizialmente ero orientato su un 24 samsung p2470h oppure asus mk241h. Ora il dilemma è che vorrei prendere un monitor che nn dia problemi di scie o effetti ghost nei giochi, inoltre il 27 pollici è indicato per i giochi o meglio un 24 pollici? qualcuno che l'ha potuto testare o che lo testerà nell ambito game potrebbe rassicurarmi in merito? Il monitor dal punto di vista tecnico sulla carta promette bene non vorrei che però nell'ambito game non sia così adatto essendo troppo grande.
grazie , ciao!!
kbpsx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:29   #56
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Ragazzi, ho ricevuto oggi questo monitor (P2770H), è spettacolare! Ho installato i driver e via, non ho toccato nulla! Ho giocato a Cod MW 2, incredibile! Sono davvero contento! L' ho collegato in DVI con un cavo G&BL, sarò stato fortunato, non so. Gli unici difetti secondo me sono 2: non è affatto regolabile, nè in inclinazione, nè in altezza, a schermo nero si vedono due "spiragli di luce" uno superiore e uno inferiore, ma stiamo parlando di un Tn e pure economico, nelle schermate "normali" è tutto ok. Soddisfattissimo! Lo consiglio!
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:13   #57
Turboman
Utente sospeso

L'Avatar di Turboman

Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ragazzi, ho ricevuto oggi questo monitor (P2770H), è spettacolare! Ho installato i driver e via, non ho toccato nulla! Ho giocato a Cod MW 2, incredibile! Sono davvero contento! L' ho collegato in DVI con un cavo G&BL, sarò stato fortunato, non so. Gli unici difetti secondo me sono 2: non è affatto regolabile, nè in inclinazione, nè in altezza, a schermo nero si vedono due "spiragli di luce" uno superiore e uno inferiore, ma stiamo parlando di un Tn e pure economico, nelle schermate "normali" è tutto ok. Soddisfattissimo! Lo consiglio!
posso sapere dove lo hai preso e a che prezzo? inoltre viste le dimensioni a che distanza lo tieni dagli occhi? Grazie
CASE - Cooler Master Cosmos S CPU - i7 875k @ 3.9GHz Zalman 9900MAX MAIN - MSI p55 gd65 , RAM - 4Gb Corsair Dominator DDR3GT 2000, GPU - MSI GTX680 Lightning, HD - WesternDigital 320Gb , HP 2510i 25".
Old 12-02-2010, 21:22   #58
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
Originariamente inviato da Turboman Guarda i messaggi
posso sapere dove lo hai preso e a che prezzo? inoltre viste le dimensioni a che distanza lo tieni dagli occhi? Grazie
Ciao, l' ho preso dal negozio sotto casa mia, dopo averlo ordinato, è arrivato dopo una decina di giorni, pagato 380 euro. Lo guardo a circa 1,5 metri, non mi da fastidio, devo dire che temevo molto le dimensioni "importanti" di questo monitor, invece non è affatto grande, è perfetto, navigare in rete è un piacere, giocare idem. Uso Win7, da "gestione colori" ho caricato il profilo preso dal cd in dotazione, si vede davvero bene!
Old 12-02-2010, 21:30   #59
Turboman
Utente sospeso

L'Avatar di Turboman

Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ciao, l' ho preso dal negozio sotto casa mia, dopo averlo ordinato, è arrivato dopo una decina di giorni, pagato 380 euro. Lo guardo a circa 1,5 metri, non mi da fastidio, devo dire che temevo molto le dimensioni "importanti" di questo monitor, invece non è affatto grande, è perfetto, navigare in rete è un piacere, giocare idem. Uso Win7, da "gestione colori" ho caricato il profilo preso dal cd in dotazione, si vede davvero bene!
No perché io avevo un p2470HD che è prat uguale a questo soltanto è un 24" e i colori erano abb chiari, ora il 27" come ce li hai? Sono sempre chiari e luminosi?
Old 12-02-2010, 21:37   #60
scatolino
Senior Member

L'Avatar di scatolino

Quote:
Originariamente inviato da Turboman Guarda i messaggi
No perché io avevo un p2470HD che è prat uguale a questo soltanto è un 24" e i colori erano abb chiari, ora il 27" come ce li hai? Sono sempre chiari e luminosi?
Si si, secondo me vanno benissimo, cmq tieni presente che stiamo parlando, come ho già scritto, di un monitor TN abbastanza economico, un Eizo di pari misura costa più di mille euro...Bisogna anche accontentarsi, tanto spendi tanto hai...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian