|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Conversione da mpeg a divx
Ho registrato sul computer una gara di f1 in qulità dvd e ora devo trasformarla in divx, che programma mi consigliate? che kbs devo impostare? mi potete dire le impostazioni migliori, uso divx 6 o altri codec?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Leggi la guida che ho in firma, come ricomprimere correttamente un film, non ti consiglio d'usare il divx 6 perché da alcuni test che ho fatto mette troppi kf che impediscono una visione fluida nei lettori S.A. Puoi usre tranquillamente il vecchio 5.2.1 oppure il 5.0.2 (meglio) che trovi nella sezione software di divax.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il codec audio nn riesco a scaricarlo c'è un'altro link? poi questa registrazione è in due parti una da 4 e l'altra da 2 giga
le converto e POI l e unisco giusto? o riesco a convertire tutto direttamente senza problemi con virtualdub? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.free-codecs.com/Lame_Encoder_download.htm
Se hai partizioni NTFS ti conviene unire prima di codificare, puoi farlo con TMPGEnc: File ---> Mpeg Tools ---> Merge & Cut ---> Add... ecc ecc ... imposti il nome del file in uscita e premi run. Puoi anche unire dopo averfatto la conversione in divx ma in questo caso avresti dei problemi con la dimensione precisa del file.... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
usando il tuo metodo nell job control ho due file starto solo l'ultimo?
Ultima modifica di niky89 : 11-07-2005 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, devi iniziare dal primo, premi start e basta... VDM inizia dal primo.
Saluti Mark-77
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.