|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e61, rubrica e gmail e VoIP
mi è arrivato da poco l'e61 e devo dire che è veramente una figata e non rimpiango di certo l'n70 - che tra l'altro è in vendita se qualcuno lo vuole..
comunque ho due domande: - ho cercato disperatamente tutta la sera di mettere la rubrica nel menu rapido, ma non è presente, se metto liveTIM ( come avrete capito il cell è brandizzato) nel menu mi apre la rubrica.. è una cosa normale o è un bug? - vorrei configurare la mia casella gmail per poterla leggere direttamente dal cell magari usando anche il comodo sistema di notifica col led - il led lo posso usare, magari comandandolo con soft di terze parti, come un comune led di stato che mi indichi pure sms o chiamate perse? girottolando per il menu non ho trovato niente a riguardo.. - per il voip come lo posso configurare usare? leggevo che le nuove versioni di firmware no brand hanno migliorato questa funzionalità.. per evitare di far danni aspetto al tim ufficiale, ma intanto mi informo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
fammi sapere se hai fortuna con Gmail: sul mio N80 invia bene ma non riceve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Sul mio e61 gmail và alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
già risolto per gmail..
Quote:
il link per scaricare il certificato me lo ha aperto il browser di serie, opera mi rompeva.. ora guardiamo di risolvere gli altri punti.. ho visto uno screenshot di skype su e61, sto cercando di capire se una fake.. ![]() EDIT: la foto la prende a tratti, il link rimane, se lo vede bene, altrimenti pace.. trovato.. VADO A VIVERE IN UK(link inside ![]() Ultima modifica di Mr Hyde : 08-02-2007 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
M Hyde mi spiegheresti come si cancella un certificato per poi reinstallarlo ?
Ho commesso un' errore nella procedura, ma adesso non mi sovrascrive il certificato dicendo che lo ha già ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccoci..
l'ha fatto pure a me.. Strumenti- Impostazioni- Protezione- Gestione Certificati- selezioni quello che vuoi, poi premi il sinistro(opzioni) e cancelli.. dovrebbe chiamarsi Equifax qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah... ovviamente devi attivare l'opzione "pop" dalle impostazioni di gmail.. sennò non ti fa fare niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè dopo aver fatto tutto (cancellato e reinstallato il certificato e provato a nche a cambiare da pop.gmail.com a pop.googlemail.com ) continua ad INVIARE mail senza problemi ma non riceve nulla (continua a chiedere username e password). Dove si attiva l' opzione pop ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ho trovato l' opzione per attivare il POP. Non sapevo che fosse disattivato in Gmail.
Sono ufficialmente un rinco (manco il peggiore dei niubbi ![]() Grazie sei stato gentilissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no problem.. anche io c'ho smadonnato mezza serata, poi un forum inglese mi ha illuminato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.