|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Ho aperto un altro sondaggio http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=77053
Come potete leggere, è per avere anche nel realism mode l'impossibilità di passare al volo dalla corsa all'iron sight senza fermarsi.
![]() |
#3782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quote:
![]() ![]() Edit: Edito per fare un post piu costruttivo, credo che, siccome la classic mode è stata fatta per andare in contro alle volontà dei vecchi player del primo RO o semplicemente di chi trova troppo arcade l'attuale RO anche in modalità realistica, e quindi sotto questo aspetto la community è stata accontentata. In molti ho letto reputano la RO classic come modalità definitiva, considerato che le differenze sono sostanziali tra le 2 modalità direi che sarebbe opportuno lasciare una modalità per chi il gioco lo apprezza gia così (io) dato che come ho ribadito la fetta di community che non era contenta ora è stata accontenta. La modalità relaxed non l'ho nemmeno nominata perchè si potrebbe eliminare dato l'enorme vicinanza alla realistic a parte alcuni aspetti imho abbastanza inutili. Penso che la relaxed abbia piu la funzione di filtrare i giocatori piu rodati da quelli che si avvicinano per la prima volta. Ultima modifica di _Nico1588_ : 20-03-2012 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ci sono più modalità proprio per venire incontro ai gusti di più giocatori possibili.
Cercare ora di introdurre alcune caratteristiche della classic nella realism (tempo in iron sight,...) oppure ammorbidire la classic introducendoci caratteristiche della realism (aumento stamina, aumento velocità,...) sarebbe a mio parere controproducente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
io farei:
Realism mode: via la relaxed, terrei solo la realism e la ROclassic. Sulla realism leverei le stat e si gioca in pratica a liv 0, via i bot dalla mg dei carri(rimangono quindi in torretta e al posto guida), aggiunta del miniradar (con la localizazione dei soli SL e comander amici) come sulla relaxed. modifiche alla ROclassic: Rimettere la corsetta per 5 metri prima dell' esaurimento totale della stamina (zona rossa) in pratica: es. fuciliere: 70 metri di corsa --> 5 metri di corsetta --> camminata es. geniere: 55 metri di corsa --> 5 metri di corsetta --> camminata rimplementare i bendaggi, con tempi molto più lunghi per applicare la fasciatura (5/8 secondi penso che siano accettabili) LMG: diminuire leggermente il rinculo ad arma posizionata da sdraiato, aumentarlo notevolmente da arma non posizionata, se non adirittura impossibilitarla a sparare, per la difesa c'è la pistola ricordo! Discorso carri: quì ce n'è di lavoro: via i bot, rendere il Pz4 leggermente più lento in velocità (max35km/h), rendere il T34 leggermente più veloce in velocità massima (max45km/h), rotazione e ricarica della torretta/cannone leggermente più lenti (tutti e 2 i carri), 1 secondo in più per ricaricare il cannone del T34, farli partire a motore spento con una specie di procedura d' avvio in modo che ci mettano più tempo a tornare sul posto (tutti e 2 i carri) Penso che così sia accettabile, le due modalità rimangono ben distinte, con una realism accessibile ma non difficile come la ROclassic.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 20-03-2012 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quoto in buona parte cio che dici,
Attenzione però, io non reputo la RO classic il punto di arrivo di un percorso di crescita, come puo succedere tra la relaxed e la realism. Penso che siano e debbano rimanere modalità diverse ma con questo non intendo che una è piu niubba dell'altra. Fermo restando che alcune cose tipo lmg e bendaggi piu lunghi, IA&carri possano tranquillamente estendersi anche nella modalità hardcore. Detto questo cosa rende piu difficile la classic? Lo sway e la corsa? Tutti prima avevano le stesse possibilità sia di corsa che di mira ora cambia sostanzialmente nulla tanto ci si mette lo stesso tempo entrambi a fare le medesime azioni come prima. Nonostante prima fosse molto piu libero il gameplay generico devo essere onesto non ho mai visto un abuso di questa liberta, o meglio non tanto da prevaricare su altri player in modo così netto. Tanto per intenderci anche mettessero i panzerschreck difficilmente i genieri si metterebbero a spammare razzi contro i fanti e i cecchini proprio perchè il giocatore tipo tende ad essere piu tattico e furbo nelle azioni sfruttando potenzialità di alcuni ruoli e difetti della controparte. (Chiaramente ogni riferimento a persone, cose, o giochi è puramente casuale eh ![]() Ultima modifica di _Nico1588_ : 20-03-2012 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 |
Senior Member
|
Diciamo semplicemente che il gioco non permette di fare certe cose
![]() (spammare con il lanciarazzi, saltare da un aereo all' altro, ecc ecc ecc...)
![]() |
#3788 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Tra minor zoom e maggiore sway sparare a 200 metri è adesso piuttosto difficile, il tutto compensato da una maggiore letalità dell'arma stessa (avrete notato come i fucili ammazzino quasi sempre con un sol colpo). ![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 20-03-2012 alle 15:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | ||
Senior Member
|
Quote:
oppure come dici tè riprendere da RO1. Quote:
E ora dico che mamaiev è un capolavoro. piuttosto in ROclassic anche senza il lockdown si sente la necessita di avere più tempo a disposizione per chi attacca. Ora non si finiscono i "punti rinforzo red orchestra" ![]()
![]() |
![]() |
#3790 | |
Senior Member
|
Quote:
Sparare dal fianco con l'MG34 era, seppur raramente, pratica utilizzata al tempo, non vedo perchè eliminarla del tutto dal gioco!! ![]() (discorso diverso per la M1919 in DH, giustamente impossibilitata a sparare se non appoggiata) Mamayev è diventata veramente ostica per i tedeschi, la nuova modalità avvantaggia (giustamente) i difensori! Maggior tempo a disposizione e un numero di rinforzi adeguato sarebbero auspicabili... Ultima modifica di lorenzo19823 : 20-03-2012 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio fresco fresco di ieri, RedOctober: Solitamente i russi ad inizio partita con una corsa o poco più riuscivano ad arrivare subito dietro ad A e da li successivamente cercare un buco nel muro e poter entrare. Nella RoClassic invece circa a metà strada il tuo soldato si blocca di colpo, finita la stamina. Morale della favola: spawnando e correndo dritto per dritto verso A si poteva solo morire. C'erano SL che usavano le smoke e le case distrutte subito dopo lo spawn offrivano qualche riparo ma l'avanzata procedeva ad una lentezza inaudita con grosse perdite. Alla quinta/sesta morte abbiamo capito che il posto migliore per poter raggiungere A era sfruttare la parte destra della mappa, più riparata e meno soggetta al fuoco di MG e cecchini. Parte che io personalmente avrò fatto si e no un paio di volte nella realism/standard proprio perchè non avevo mai sentito l'esigenza di passare per di là, dal centro si riusciva quasi sempre a raggiungere il punto di cap (tranne quando c'erano artiglieria e carri assieme, ma capiatava poche volte, dannato grey). Imho i primi mesi di RoClassic le cose saranno veramente dure per gli attaccanti, proprio perchè il riparo che si era sempre utilizzato non potrebbe essere più raggiungibile oppure perchè il piccolo spiazzo che una volta si superava in facilità potrebbe tramutarsi in un pantano invalicabile ricoperto solo da cadaveri. Dopo comunque i primi massacri gli attaccanti tenderanno automaticamente ad ingegnarsi per cercare di adattarsi alle nuove condizioni. Infatti già al secondo round avevamo cappato A in pochi minuti, nessuno però sapeva come sarebbe stato possibile arrivare a C, insomma è stato un altro massacro posticipato però di qualche minuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 |
Senior Member
|
Mah, anche per il discorso MG dei carri non la farei così drammatica.
Posso capire che venir uccisi da un bot non è mai una cosa bella, ma alla fine sono sempre sei tank, non camioncini del gelato, e quelle cose che gli sporgono da davanti non sono sparacoriandoli ma mg. Molto probabilente farebbe molte più kill un essere umano che non un bot in quella posizione (i bot non sparano attraverso il fumo e non ti one shottano se gli corri davanti trasversalmente ma prima sparano sempre una decina di colpi a vuoto (ieri sono passato più volte davanti ad un carro, di copertura in copertura, a circa 30m da lui, non mi ha mai preso)). Ho comunque sia votato in entrambi i sondaggi che i bot vengano tolti dai carri, non tanto per le mg, ma più che altro perchè ora tutti quelli che entrano nei carri bloccano gli altri slot di ingresso rendendo il carrista una classe per sociopatici (mi mancano moltissimo i bei momenti in Ostfront in cui nei carri ci si doveva coordinare con altre persone, si era praticamente come in un piccolo team, bellissimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ehr, ma se ieri dicevamo proprio questo, che le mg dei tank ti vedono pure attraverso il fumo?
![]() Dai, sono una merda, a parte che il carro è diventato di proprietà praticamente come giustamente fai notare.
![]() |
#3795 |
Senior Member
|
L'unica mg che spara attraverso il fumo è quella della torretta, quella comandata dall'unico giocatore reale sul carro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 |
Senior Member
|
fixed
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 20-03-2012 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Senior Member
|
Per me ti sbagli, con le smoke ho sempre risolto il problema delle mg sui carri.
Comunque informo che la maglietta dell'IS2 è bordeaux e non rosso acceso, aggiungo inoltre che la versione scatolata di Ro2 che vendono nello store TW contiene al suo interno sia il codice di una copia di Ostfront sia il codice per avere le 2 tutine di Killing Floor. - codice non leggere ora che sennò muori - codice non leggere ora che sennò muori - codice non leggere ora che sennò muori - Per ribilanciare l'economia mondiale e perchè sennò tutti mi dicono che sono funboy TW perchè compro dal loro store cose che ho già/potrei comprare a un decimo del prezzo che ho pagato, mi sono preso il DLC di bf3 (spero di giocarci almeno metà di quanto ho giocato il gioco base, cioè quasi 2,5 ore) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - codice non leggere ora che sennò muori - codice non leggere ora che sennò muori - codice non leggere ora che sennò muori -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 | |
Senior Member
|
Quote:
i bot spottano attraverso il fumo, tè no, i bot shottano al 1à colpo, tè no. il resto non lo quoto neanche, se non sai come spendere i soldi dalli almeno in beneficenza, o a mè ![]()
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() concordo con codice ![]() (solo, i soldi dagli solo quelli per le medicine, dai a me il resto che sono povero tengo familia povara di bimbi poveri)
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
|
Via il mitragliere-bot!! Potrebbero provare intanto ad eliminarlo nella beta, verrebbe così incentivata la cooperazione tra carristi...
La possibilità di avere il carro "chiuso" con una sola persona a bordo lo manterrei invece sulle mappe "only-tanks", così da avere battaglie più numerose!! Ahhh... quante volte i bot m'hanno accoppato con un colpo singolo in faccia!! =_____= Ultima modifica di lorenzo19823 : 20-03-2012 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.