|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
----- quindi non è vero che quel modello faccia funzionare i giochi x la psp? questi cellulari sono prodotti illegali visto che sono cinesi e non hanno certificazione CE? non c'è nessun rivenditore italiano?
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
la fobia verso i paesi orientali ce l'hanno inculcata per farci prendere solo i prodotti che vogliono "loro" a prezzo che vogliono "loro"...chi sono "loro"?? beh non sono certo io che devo fare i nomi, ma posso dirvi che io su ebay compro da ogni parte del globo, e sempre con ottimi risultati. ad oggi sono rimasto meno soddisfatto di acquisti fatti in italia che non all'estero. personalmente a me fa piacere che ci siano scettici in giro, perchè così si troveranno sempre prodotti competitivi... se questi cellulari fossero commerciati direttamente in italia, ci pensate quanto costerebbero? e soprattutto basterebbe che sopra ci fosse scritto samsung, nokia o qualunque altro brand che tutti farebbero la fila per averli. sono telefoni senza marchio e non li vuole nessuno??? meglio per me che li pago poco e me li godo... |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
Ciao a tutti sono nuovissimo...
premetto che ho letto questo 3d e quello vecchio (chiuso per eccesso di polemica - meno male) perchè sono intenzionato a comprare uno di questi FANTACHINA Mobile All Inclusive.... però mi sono perso un pò data la vasta mole di prodotti. Ho notato che alcuni di voi sono molto ferrati in materia avendone provato qualcuno o magari avendo spulciato internet molto più di me e per questi motivi vorrei che la qualche amima pia mi aiutasse nella scelta del modello che fa per me. A tal proposito inserisco le caratteristiche per me indispensabili che rendono l'acquisto sensato: - Dual sim in reale contemporaneo uso (no quelle sole da swicciare) - Touch screen - Fotocamera (anche singola solo per fare qualche foto) - Lettore Mp3/Mp4 - Bluetooth per auricolare e scambiare file con altri - Suonerie personalizzabili con file mp3 Questo è quello che per me è indispensabile poi se c'è anche il menù in italiano e le altre chicche tipo wi-fi, gps o altro meglio ma non strettamente necessario. Penso che questo basti per iniziare un dialogo con chi mi vuole aiutare in questa ricerca... nel frattempo comincio a spulciare per benino actfind.com Sulla baia vi segnalo se già non lo conoscete il modello chiamato IPTech, sembra carino Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mah non so voi ma io tutti i siti che vedo vendono anche il 599
tanto per fare un esempio http://www.sourcinggate.com/p1067/CE...duct_info.html http://www.actfind.com/cect-touch-sc...le-p-2541.html http://www.ipmart.com/main/product/C...308&prod=25984 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=cect il problema è: Sono affidabili? La dogana si paga?
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx Ultima modifica di Tigereyes : 21-11-2007 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
certo che si paga la dogana
io l'ho comprato dalla baya a 135 euro comprese spese di spedizione, e penso che non ci sia dogana tra inghilterra e italia |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
anche io mi sono appena aggiudicato il cect 599 dall'inghilterra sulla baya per 139 spese comprese
![]()
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
CIao |
|
![]() |
![]() |
#129 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#130 |
Junior Member
|
Cect 599
Raga, per il 599 provate www.solomobi.com
A me sembra ok. Si accettano vostre osservazioni e pareri su questo sito. Io penso di prendere un ChinaMobile da loro. Un grazie a tengo famiglia per la dritta su otter-shop2008 Ragazzi non mollate...altre news!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
Cect 599
Raga ma sicuri che il 599 è bluethoot? Okkio vivo
|
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Altra news
Sul sito www.ipmart.com è spiegato per bene, modello per modello, se i dual sim funzionano simultaneamente o meno. Occhio che molti dual di cui abbiamo elogiato proprio questa caratteristica sono delle autentiche truffe. Buona caccia |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ho trovato questo discussione su google cercando l'attendibilità di Actfind...e grazie per averla creata perchè la trovo molto utile.
starei cercando anche io un telefono da questo sito visti i prezzi vantaggiosi e volevo kiedere un paio di cose: -questo è un nokia originale? http://www.actfind.com/product_info.php perchè negli altri c'è scritto o copy o style..ma in questo no. -qualcuno sa dirmi com'è la copia dell'n95? perchè ho letto che molti di voi hanno preso o preferiscono le copie dell'i-phone... grazie a tutti e spero di ricevere anche io (come trigre bianca) qualche consiglio! buona serata. Vanessa |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
cos'è la baya?
xkè acquistate il cect599? cosa ha di speciale?
#135 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#136 | ||
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la domanda sul nokia non so dirti...purtroppo il link non funziona e non so di quale modello parli... la copia del n95 nessuno l'ha provato però devo dire che secondo me è molto meglio l'iphone...non perché l'ho provato...ma perché apparte estetica ecc...vedo che è molto più venduto del n95...ma in ogni caso qualcuno che provi e ci fa una recensione anche del n95 ci farebbe utile quindi se decidi di prenderlo... ![]() Quote:
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
secondo me sto meizu è un fake.
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Speriamo proprio di no, perchè é proprio il modello che vorrei prendere...
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
il meizu esce a febbraio e spacchera il c...o a tutti!
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Si infatti...io spero proprio che esca presto...perché a giudicare anche dagli altri prodotti(vedi meizu m3...troppo bello addirittura migliore,secondo me,del nano)sembra un azienda abbastanza seria e ferrata per quanto riguarda le ultime teccnologie...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.