Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2007, 15:10   #121
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Il meizu minione ha molte caratteristiche che gli altri non hanno:
* GSM/EDGE/WCDMA
* Schermo TFT touchscreen con risoluzione 720×480 e 16M di colori
* Processore Samsung ARM11 a 533MHZ
* 128MB de memoria RAM
* Camera frontale da 0.3 megapíxel per le videochiamate
* Camera posteriore da 3 megapíxel
* Connessione Bluetooth e WiFi
* Gps Integrato
* Sintonizzatore DMB per la TV digitale
* Uscita Video
* Mini Hard Disk da 4gb, 8gb e 16gb

Lo shake controll è un dispositivo che ad esempio sui nuovi SonyEricsson è usato per cambiare brano musicale semplicemente agitando il cellulare...in altri cellulari è usato come sensore per capire in che verso sta girato il cellulare e adattare la visione dello schermo al verso(per intenderci...se lo metti in posizione orizontale anche lo schermo si sposterà così in certi ambiti).

Raga per il Cect 599 o lo prendete sulla baya...(venduto solo dalla cina)o mi sa che dobbiamo aspettare e sperare di vederlo comparire su qualche negozio online...
posso vedere anche la tv?

-----
quindi non è vero che quel modello faccia funzionare i giochi x la psp?
questi cellulari sono prodotti illegali visto che sono cinesi e non hanno certificazione CE?
non c'è nessun rivenditore italiano?
Old 21-11-2007, 15:23   #122
simobit73
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da tengo famiglia Guarda i messaggi
ragazzi, scoperta scandalosa.
Il mio bastardone senza nome, è un cect E551. Scoperto dgt il codice x vedre il firmware. Ho fatto partire un pò di ricerche, questi figli di puta, sono tutti cect, hanno 100 varianti su 10000 modelli.
China.alibaba.com visitate questo supersito, provate a dgt e551 oppure e555 o n95 ecc.ecc..
CIoè cect li riconosce come modelli, solo che quando rilascia una variante, diventa orfana/bastarda, però TUTTI sono riconducibili al modello ufficiale cect.

Cmq provate a digitare cect gps, vi usciranno tanti modelli gps anche abbastanza eco, ma la mappa che si installa, cosa si installa.... possibile che nessuno li ha provati? su ipsmart ci sono anche....

Ragazzi dai datevi da fare e affinate le ricerce.

Dimenticavo usate il traduttore pagina di google, il cinese lo traduce molto bene.
ottimo lavoro, c'è da dire che non mi stupisco, parliamoci chiaro, siamo qui a dibattere sul fatto che questi possano o non possano essere buoni prodotti, quando la stessa motorola fa cellulari in cina e altri li grandi brand li fatto in corea e tailandia, per cui di cosa vogliamo realmente parlare?
la fobia verso i paesi orientali ce l'hanno inculcata per farci prendere solo i prodotti che vogliono "loro" a prezzo che vogliono "loro"...chi sono "loro"?? beh non sono certo io che devo fare i nomi, ma posso dirvi che io su ebay compro da ogni parte del globo, e sempre con ottimi risultati.
ad oggi sono rimasto meno soddisfatto di acquisti fatti in italia che non all'estero.
personalmente a me fa piacere che ci siano scettici in giro, perchè così si troveranno sempre prodotti competitivi... se questi cellulari fossero commerciati direttamente in italia, ci pensate quanto costerebbero? e soprattutto basterebbe che sopra ci fosse scritto samsung, nokia o qualunque altro brand che tutti farebbero la fila per averli.
sono telefoni senza marchio e non li vuole nessuno??? meglio per me che li pago poco e me li godo...
simobit73 è offline  
Old 21-11-2007, 15:25   #123
simobit73
Member

Quote:

Raga per il Cect 599 o lo prendete sulla baya...(venduto solo dalla cina)o mi sa che dobbiamo aspettare e sperare di vederlo comparire su qualche negozio online...
i 599 c'è anche su actfind, magari con un altro identificativo ma c'è
simobit73 è offline  
Old 21-11-2007, 16:04   #124
Tigre Bianca
Junior Member

Ciao a tutti sono nuovissimo...
premetto che ho letto questo 3d e quello vecchio (chiuso per eccesso di polemica - meno male) perchè sono intenzionato a comprare uno di questi FANTACHINA Mobile All Inclusive.... però mi sono perso un pò data la vasta mole di prodotti.
Ho notato che alcuni di voi sono molto ferrati in materia avendone provato qualcuno o magari avendo spulciato internet molto più di me e per questi motivi vorrei che la qualche amima pia mi aiutasse nella scelta del modello che fa per me.
A tal proposito inserisco le caratteristiche per me indispensabili che rendono l'acquisto sensato:

- Dual sim in reale contemporaneo uso (no quelle sole da swicciare)
- Touch screen
- Fotocamera (anche singola solo per fare qualche foto)
- Lettore Mp3/Mp4
- Bluetooth per auricolare e scambiare file con altri
- Suonerie personalizzabili con file mp3

Questo è quello che per me è indispensabile poi se c'è anche il menù in italiano e le altre chicche tipo wi-fi, gps o altro meglio ma non strettamente necessario.
Penso che questo basti per iniziare un dialogo con chi mi vuole aiutare in questa ricerca... nel frattempo comincio a spulciare per benino actfind.com
Sulla baia vi segnalo se già non lo conoscete il modello chiamato IPTech, sembra carino
Grazie a tutti
Tigre Bianca è offline  
Old 21-11-2007, 16:07   #125
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
mah non so voi ma io tutti i siti che vedo vendono anche il 599

tanto per fare un esempio
http://www.sourcinggate.com/p1067/CE...duct_info.html

http://www.actfind.com/cect-touch-sc...le-p-2541.html

http://www.ipmart.com/main/product/C...308&prod=25984

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=cect

il problema è: Sono affidabili? La dogana si paga?

Ultima modifica di Tigereyes : 21-11-2007 alle 16:17.
Tigereyes è offline  
Old 21-11-2007, 16:47   #126
vinsitor
Member

certo che si paga la dogana
io l'ho comprato dalla baya a 135 euro comprese spese di spedizione, e penso che non ci sia dogana tra inghilterra e italia
vinsitor è offline  
Old 21-11-2007, 21:03   #127
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

anche io mi sono appena aggiudicato il cect 599 dall'inghilterra sulla baya per 139 spese comprese
Old 21-11-2007, 23:21   #128
tengo famiglia
Senior Member

L'Avatar di tengo famiglia

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Tigre Bianca Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovissimo...
premetto che ho letto questo 3d e quello vecchio (chiuso per eccesso di polemica - meno male) perchè sono intenzionato a comprare uno di questi FANTACHINA Mobile All Inclusive.... però mi sono perso un pò data la vasta mole di prodotti.
Ho notato che alcuni di voi sono molto ferrati in materia avendone provato qualcuno o magari avendo spulciato internet molto più di me e per questi motivi vorrei che la qualche amima pia mi aiutasse nella scelta del modello che fa per me.
A tal proposito inserisco le caratteristiche per me indispensabili che rendono l'acquisto sensato:

- Dual sim in reale contemporaneo uso (no quelle sole da swicciare)
- Touch screen
- Fotocamera (anche singola solo per fare qualche foto)
- Lettore Mp3/Mp4
- Bluetooth per auricolare e scambiare file con altri
- Suonerie personalizzabili con file mp3

Questo è quello che per me è indispensabile poi se c'è anche il menù in italiano e le altre chicche tipo wi-fi, gps o altro meglio ma non strettamente necessario.
Penso che questo basti per iniziare un dialogo con chi mi vuole aiutare in questa ricerca... nel frattempo comincio a spulciare per benino actfind.com
Sulla baia vi segnalo se già non lo conoscete il modello chiamato IPTech, sembra carino
Grazie a tutti
baia un certo otter-shop2008, e in-digital, chiavi di richerche, cect dual, cect 2sim, dual sim touch , e incrocia tante ricerche.
CIao
tengo famiglia è offline  
Old 22-11-2007, 13:38   #129
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
posso vedere anche la tv?

-----
quindi non è vero che quel modello faccia funzionare i giochi x la psp?
questi cellulari sono prodotti illegali visto che sono cinesi e non hanno certificazione CE?
non c'è nessun rivenditore italiano?
Certo in alcuni modelli c'è anche la tv...cmq per la certificazione...quest modelli hanno la CCC certificacione cinese...e non la CE....in italia non ci sono rivenditori...quello della psp è una fake

Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
i 599 c'è anche su actfind, magari con un altro identificativo ma c'è
Mmm oddio vedo ogni giorno i modelli nuovi su actfind...è questo quando l'hanno messo?
Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
Old 22-11-2007, 15:28   #130
Tigre Bianca
Junior Member

Cect 599

Raga, per il 599 provate www.solomobi.com
A me sembra ok. Si accettano vostre osservazioni e pareri su questo sito.
Io penso di prendere un ChinaMobile da loro.
Un grazie a tengo famiglia per la dritta su otter-shop2008

Ragazzi non mollate...altre news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tigre Bianca è offline  
Old 22-11-2007, 15:32   #131
Tigre Bianca
Junior Member

Cect 599

Raga ma sicuri che il 599 è bluethoot? Okkio vivo
Tigre Bianca è offline  
Old 22-11-2007, 16:12   #132
Tigre Bianca
Junior Member

Altra news
Sul sito www.ipmart.com è spiegato per bene, modello per modello, se i dual sim funzionano simultaneamente o meno. Occhio che molti dual di cui abbiamo elogiato proprio questa caratteristica sono delle autentiche truffe. Buona caccia
Tigre Bianca è offline  
Old 22-11-2007, 17:11   #133
vane87
Junior Member

Ciao a tutti ho trovato questo discussione su google cercando l'attendibilità di Actfind...e grazie per averla creata perchè la trovo molto utile.
starei cercando anche io un telefono da questo sito visti i prezzi vantaggiosi e volevo kiedere un paio di cose:

-questo è un nokia originale? http://www.actfind.com/product_info.php
perchè negli altri c'è scritto o copy o style..ma in questo no.

-qualcuno sa dirmi com'è la copia dell'n95?
perchè ho letto che molti di voi hanno preso o preferiscono le copie dell'i-phone...

grazie a tutti e spero di ricevere anche io (come trigre bianca) qualche consiglio!

buona serata.
Vanessa
vane87 è offline  
Old 22-11-2007, 19:23   #134
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
cos'è la baya?
xkè acquistate il cect599? cosa ha di speciale?
Old 22-11-2007, 19:31   #135
vane87
Junior Member

Quote:
cos'è la baya?
la baya credo sia ebay...
per le altre dom nn saprei...xo è bello, lo sto osservando anke io ...
vane87 è offline  
Old 22-11-2007, 20:10   #136
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
Originariamente inviato da vane87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho trovato questo discussione su google cercando l'attendibilità di Actfind...e grazie per averla creata perchè la trovo molto utile.
starei cercando anche io un telefono da questo sito visti i prezzi vantaggiosi e volevo kiedere un paio di cose:

-questo è un nokia originale? http://www.actfind.com/product_info.php
perchè negli altri c'è scritto o copy o style..ma in questo no.

-qualcuno sa dirmi com'è la copia dell'n95?
perchè ho letto che molti di voi hanno preso o preferiscono le copie dell'i-phone...

grazie a tutti e spero di ricevere anche io (come trigre bianca) qualche consiglio!

buona serata.
Vanessa
Ciao
per quanto riguarda la domanda sul nokia non so dirti...purtroppo il link non funziona e non so di quale modello parli...
la copia del n95 nessuno l'ha provato però devo dire che secondo me è molto meglio l'iphone...non perché l'ho provato...ma perché apparte estetica ecc...vedo che è molto più venduto del n95...ma in ogni caso qualcuno che provi e ci fa una recensione anche del n95 ci farebbe utile quindi se decidi di prenderlo...
Quote:
cos'è la baya?
Come già ti ha detto vane...la baya...sarebbe ebay per quanto riguarda il cect599 bhe sembra diciamo essere il modello più curato che abbiamo visto fin'ora...ha un bellissimo menu...molto migliore degli altri...poi ha la funzione che controlla la posizione del telefono e in base ad essa cambia la posizione delle immagini del display...e tante altre cosucce che lo rendono un modello abbastanza particolare...
Old 22-11-2007, 23:44   #137
tengo famiglia
Senior Member

L'Avatar di tengo famiglia

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
secondo me sto meizu è un fake.
tengo famiglia è offline  
Old 23-11-2007, 00:50   #138
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da tengo famiglia Guarda i messaggi
secondo me sto meizu è un fake.
Speriamo proprio di no, perchè é proprio il modello che vorrei prendere...
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline  
Old 23-11-2007, 09:10   #139
vinsitor
Member

il meizu esce a febbraio e spacchera il c...o a tutti!
vinsitor è offline  
Old 23-11-2007, 09:12   #140
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
Originariamente inviato da vinsitor Guarda i messaggi
il meizu esce a febbraio e spacchera il c...o a tutti!
Si infatti...io spero proprio che esca presto...perché a giudicare anche dagli altri prodotti(vedi meizu m3...troppo bello addirittura migliore,secondo me,del nano)sembra un azienda abbastanza seria e ferrata per quanto riguarda le ultime teccnologie...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian