|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mirano (Ve)
|
Problema installazione AutoRoute 2006
Ciao a tutti! ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno in grado di darmi una mano con questo problemone...
ho per le mani il programma Microsoft AutoRoute 2006 e, al momento dell'installazione, mi trovo subito davanti ad un errore... http://img83.imageshack.us/img83/9499/autoroute7qu.jpg vi riporto in questo link il problema in questione... ho tentato l'installazione più volte e non riesco a comprendere l'origine del problema. vi dico che il mio pc è in rete con altri due computer qui in casa mia, e non sono io l'administrator: il "server" è il pc di mio papà... potete aiutarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
sembra chiaro dall'errore.... deve installarlo l'amministratore della rete...
chiedi a tuo papa di installarlo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
d'accordo.... adesso provo ad installarlo dall'administrator... spero però di poterlo utilizzare anche dal mio pc...
ti faccio sapere... intanto grazio 1000
|
|
|
#4 |
|
Member
|
problema risolto installando il programma dal pc di mio papà...
che brutto sistema però... pazienza
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
io invece ho problemi con la funzione "Ricerca". Se cerco una città tutto ok. Se cerco anche una via mi crasha quando seleziono il risultato della ricerca.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
io invece sul mio pc sono amministratore e non c'è nessuna rete a parte il collegamento a libero ethernet.
L'errore lo dà ugualmente. chi mi aiuta...?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.