|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
![]() |
#1922 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() Grande! ![]() Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
|
Eccomi che ritorno...cioè io fatico a giocare con una configurazione migliore di quella.......e tu mi posti Crysis su un pentium 3?....cmq le ho provate tutte...e sono giunto a conclusione che potrebbe essere un incompatibilità tra Windows 7 e la mia scheda madre concepita per xp....in altre parole credo che installando windows xp e formattando....non avrei solo uno speed-up ma risolverei un vero e proprio problema...peccato però che tutte queste ipotesi vengano spazzate via da Devil May Cry 4 che Funziona Benissimo!Oppure non sò che dire.......Ringrazio tutti per l'aiuto...e poi sognando:4CoreDual-SATA2 R2.0+Ali LxPower+Dual Core+DDR2 800MHZ Kingston e la mia 3650 AGP...dovrebbe funzionare tutto aggiornando il bios vero?Avrò Finalmente una Giocabilità degna di essere chiamata tale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Bannato
|
Quote:
Lo so che può sembrare banale, e non sentirti preso alla leggera ![]() In Mirror's Edge hai disattivato l' opzione Phisx nelle impostazioni del Gioco? Avendo una Scheda Video ATI andresti ad appesantire il lavoro della CPU inutilmente. nVidia sta facendo una serie sterminata di vittime (di chi ha GPU ATI) su questo aspetto. In StreetFighter invece...nei parametri di settaggio anzichè tenere impostato Frame Rate variabile lascia su Frame Rate fisso. Io con la Sapphire HD4650 AGP e Pentium 4 HT 3.0 (provato al volo stasera ho mantenuto i 60FPS fissi ed anche con vari settaggi su High). Domani maggiori dettagli qui: http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html Quindi già da questo si può dedurre che il problema per quanto riguarda StreetFighter IV Non è sicuramente la CPU e la HD3650 AGP di Genius95. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 16-01-2011 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() cmq anch io ho trovato problemi con w7 su vecchie schede madri soket 370 e 478. molte incompatibilita di driver. io sui pc vecchi dove faccio le prove uso versioni alleggerite di xp. penso che di meglio non ci sia... xp l ho fatto girare pure su un p1 233mhz
![]() |
#1926 |
Bannato
|
Ok provato in maniera dettagliata StreetFighter IV.
Ad una risoluzione di 1366x768 (che poi è la Max ottenibile dal Mio monitor LCD), e con tutti i settaggi su High + AA:2x (proverò poi a salire anche con l' AA per capire dove ci si possa spingere ancora) il Gioco si assesta sui 60FPS scende di tanto in tanto tra i 55- 58 nelle scene di massima azione. Inoltre ho verificato che con il Gioco in action la CPU raggiunge un lavoro Max del 65%.(ScreenShoot a conferma nella recensione) Direi ottimo. Presto recensione con ScreenShoot al completo qui: http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html Ricordo Hardware testato: Scheda Madre Asrock 4CoreDualSata Rev 2.0 CPU: Pentium 4 (Prescott 630) HT 3.0 Sapphire HD4650 1G AGP 2G di Ram Corsair High Performance Windows XP 32 ServicePack 3 Edit. In modalità AA 8X il Gioco continua a mantenere 60 FPS. Screen Shoot nella recensione dedicata. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 16-01-2011 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Member
|
Ciao,Grazie Mille per i Test Six1...conosco la situazione PhysX ed ho ovviamente disattivato il tutto.....se su Street Fighter 4 metto FISSO...le Fps si sono 60 ma non sono reali...ossia il gioco scatta in ogni modo...per non parlare dell'Anti-aliasing....cmq ho preso l'HD esterno di Mio Cugino....320gb....ho preso i miei 70gb di roba....adesso tra 15 minuti formatto e metto windows xp....dopo vi faccio sapere i miglioramenti ovviamente....cmq la Asrock 4CoreDualSata 2 Rev 2.0 supporta la 3650 agp visto che non la vedo nella lista di compatibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Secondo me comunque il problema non era Windows 7 32... se avessi reistallato Windows 7 32 sarebbe stata la stessa cosa che istallare Windows Xp come stai facendo. Con Xp otterrai probabilmente qualche FPS in più(dipende da Gioco a Gioco) ma se Giochi su Xp in maniera fluida dovresti giocare su Windows 7 in egual maniera. La Microsoft con Windows 7 ha fatto un ottimo lavoro, questo bisogna dirlo e si adatta in maniera ottimale anche su Hardware più o meno datati. Quote:
Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 16-01-2011 alle 14:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Windows 7 nn dovrebbe essere sottovalutato...
Ciao a < tti >,
< Genius95 > Nn sò se t cambierà qlkosa, ma Io cn W. 7 la vigilia del Natale appena passato ho avuto il mio ulimo incontro d ![]() ![]() Infatti ad oggi nessun tipo di problema si è più ripresentato. Certo il mio era un problema molto + gravoso, ma provare nn nuoce ... ![]() Ecco il link al mio post #6525. Cmq di base W. 7 é più performante di XP e Vista, infatti avevo letto una lista di migliorie nn indifferenti ... ![]() Ciao e alla prossima Nio04
![]() |
![]() |
#1930 |
Bannato
|
Di Vista sicuramente
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1414 Saluti ![]() Six1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 | |
Senior Member
|
Quote:
sui benk infatti viene usato xp
![]() |
![]() |
#1932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Felice di essere stato illuminato così velocemente....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Xp ![]() ![]() Cmq allora x Zio Bill Buahahahah ![]() ![]() Invece di fare S.O. nuovi con migliori prestazioni bada solo all'estetica ![]() Ps: Grazie x la dritta < Six1 > ![]() Ciao e alla prossima Nio04
Ultima modifica di Nio04 : 16-01-2011 alle 20:20. Motivo: Motivi Estetici.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Member
|
3 giorni di XP:Per ora ho notato miglioramenti in Street Fighter 4 che è finalmente giocabile in ogni stage....Devil may Cry 4 Sempre Perfetto....Shank Perfetto...Provato Race Driver GRID anche Quello Perfetto mettendo Anti-Aliasing OFF e i dettagli che variano Tra basso E medio con i dettagli auto su Alto...ottengo tra i 20-30 Fps a 800x600....liscio e graficamente ottimo...Devo ancora provare Mirror's Edge così potrò dare il risultato finale già Positivo....Video Hd 1920x1080 testato e funzionante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Purtroppo,tutto questo l'ho constatato in prima persona,avendo installato Windows 7 Ultimate 32 bit la settimana scorsa. Premetto che non uso il pc per giocare,ma per vedere video su Youtube e navigare. All'inizio sembra molto veloce,anche usando "Aero" per scorrere le finestre. Poi,una volta installati i vari programmi che uso di solito (browser,antivirus,client posta,ecc...),diventa un macigno...lento lento e lento... Ad una settimana dall'installazione,stò solo aspettando di avere un paio d'ore di tempo per tornare a Xp... ![]() Che bel progresso Windows 7... ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Saluti Six1 Quote:
Ad ogni modo Windows XP è sicuramente la soluzione migliore da adottare. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 18-01-2011 alle 21:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Member
|
Visto che se non ricordo male....il Service Pack 3 era parecchio buggoso....è meglio aggiornare oppure no?...Mirror's Edge 25-30 Fps o più 1024x768 basso-minimo....meglio di prima cmq e scatta molto meno se guardo l'orizzonte...Grazie ancora Six1 e Grazie anche a tutti quelli che mi hanno dato una mano/consiglio per i miei problemi....in ogni modo...visiterò ogni tanto la pagina per aiutare altra gente in difficoltà....sempre che Six1 non mi batta sul tempo....Quindi 3,2,1...Go!Go!Go!....che la garetta abbi inizio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Entro pochi giorni torno indietro all'Xp...grazie del consiglio comunque. Quote:
![]() Ma la domanda che ti poni tu,me la stò facendo anche io...il Service Pack 3 serve?? Ma soprattutto,bisogna installarli tutti di fila (come ho sempre fatto...),cioè il 1°,il 2° e poi il 3°,oppure basta installare il 3° direttamente??? ![]() Scusate l'ot,ma vedo che Six1 è preparato... P.s.:In ogni caso,se un giorno lo trovo,gli offro una birra come minimo... ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() comunque per questa volta ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=15 di cui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1303 Quote:
![]() Prerequisito per l' ingresso leggere la prima pagina ![]() Buon lavoro ![]() Quote:
![]() ![]() comunque per questa volta ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=15 di cui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1303 Per quanto riguarda l' ordine di istallazione istallali di fila 1-2-3 se sono disponibili su CD altrimenti devi attendere l' aggiornamento(lungo) di Windows Update. Consiglio in caso di CD di istallarne uno all volta a partire ovviamente dal primo. Il Service Pack è importante perchè oltre a raccogliere importanti aggiornamenti sulla sicurezza è anche prerequisito per il funzionamento di una determinata applicazione: Vi sarà capitato di leggere per l' istallazione è richiesto Windows Xp Service Pack.... anche i Giochi qualche volta richiedono specificatamente questo prerequisito in più di qualcuno mi è capitato già più di una volta di aver visto come prerequisito il Service Pack 3. Delle volte determinate applicazioni potrebbero avere dei problemi proprio perchè il Sistema Operativo non ha il Service Pack più aggiornato(prerequisito che non sempre viene specificato come essenziale). Ad ogni modo Windows Xp Service Pack 2 non riceve più aggiornamenti dalla Microsoft... per continuare ad avere il Sistema operativo aggiornato bisogna passare da subito al Service Pack 3 (siete già fuori aggiornamento da qualche mese come da mio Post nella sezione notizie di rilevanza per i Sistemi AGP). Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 19-01-2011 alle 10:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
|
io gli aggiornamenti non li ho mai fatti,mi sembra che rallentino il pc. x i pc datati io uso xp lite edition ,quello che usano anche sui netbook.ha 20 processi a default... quello normale mi sembra 35.
![]() |
#1940 | |
Bannato
|
Quote:
Su sistemi datati tipo Pentium I, II potrebbe essere utile utilizzare la versione lite che consiglio sempre di tenere aggiornata. Nel caso si decidesse per un ulteriore alleggerimento e quindi si decidesse di non aggiornare ai ServicePack l' importante è essere consapevoli del fatto di avere un Sistema Operativo senza aggiornamenti utili al suo perfezionamento/miglioramento messi in pratica da Microsoft negli anni successivi al lancio di Windows Xp. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 19-01-2011 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.