Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 12:15   #1921
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
questo l ho fatto io x prova con p3 1000mhz e 2600agp

http://www.youtube.com/watch?v=iqYdCH9jvHQ
Old 15-01-2011, 15:42   #1922
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
questo l ho fatto io x prova con p3 1000mhz e 2600agphttp://<br /> http://www.youtube.co...?v=iqYdCH9jvHQ
pensa te... Crysis su Pentium 3 1000 Mhz

Grande!

Saluti
Six1
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 16:32   #1923
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
Eccomi che ritorno...cioè io fatico a giocare con una configurazione migliore di quella.......e tu mi posti Crysis su un pentium 3?....cmq le ho provate tutte...e sono giunto a conclusione che potrebbe essere un incompatibilità tra Windows 7 e la mia scheda madre concepita per xp....in altre parole credo che installando windows xp e formattando....non avrei solo uno speed-up ma risolverei un vero e proprio problema...peccato però che tutte queste ipotesi vengano spazzate via da Devil May Cry 4 che Funziona Benissimo!Oppure non sò che dire.......Ringrazio tutti per l'aiuto...e poi sognando:4CoreDual-SATA2 R2.0+Ali LxPower+Dual Core+DDR2 800MHZ Kingston e la mia 3650 AGP...dovrebbe funzionare tutto aggiornando il bios vero?Avrò Finalmente una Giocabilità degna di essere chiamata tale?
Genius95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 23:46   #1924
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Genius95 Guarda i messaggi
Eccomi che ritorno...cioè io fatico a giocare con una configurazione migliore di quella.......e tu mi posti Crysis su un pentium 3?....cmq le ho provate tutte...e sono giunto a conclusione che potrebbe essere un incompatibilità tra Windows 7 e la mia scheda madre concepita per xp....in altre parole credo che installando windows xp e formattando....non avrei solo uno speed-up ma risolverei un vero e proprio problema...peccato però che tutte queste ipotesi vengano spazzate via da Devil May Cry 4 che Funziona Benissimo!Oppure non sò che dire.......Ringrazio tutti per l'aiuto...e poi sognando:4CoreDual-SATA2 R2.0+Ali LxPower+Dual Core+DDR2 800MHZ Kingston e la mia 3650 AGP...dovrebbe funzionare tutto aggiornando il bios vero?Avrò Finalmente una Giocabilità degna di essere chiamata tale?
Gia da adesso sistemando le cose a dovere avresti una giocabilità che può essere chiamata tale.

Lo so che può sembrare banale, e non sentirti preso alla leggera perchè non sempre si può sapere tutto e si può pensare a tutto.

In Mirror's Edge hai disattivato l' opzione Phisx nelle impostazioni del Gioco?
Avendo una Scheda Video ATI andresti ad appesantire il lavoro della CPU inutilmente.

nVidia sta facendo una serie sterminata di vittime (di chi ha GPU ATI) su questo aspetto.

In StreetFighter invece...nei parametri di settaggio anzichè tenere impostato Frame Rate variabile lascia su Frame Rate fisso.

Io con la Sapphire HD4650 AGP e Pentium 4 HT 3.0 (provato al volo stasera ho mantenuto i 60FPS fissi ed anche con vari settaggi su High). Domani maggiori dettagli qui:
http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html

Quindi già da questo si può dedurre che il problema per quanto riguarda StreetFighter IV Non è sicuramente la CPU e la HD3650 AGP di Genius95.

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 16-01-2011 alle 00:33.
Old 16-01-2011, 03:17   #1925
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

cmq anch io ho trovato problemi con w7 su vecchie schede madri soket 370 e 478. molte incompatibilita di driver.

io sui pc vecchi dove faccio le prove uso versioni alleggerite di xp. penso che di meglio non ci sia...

xp l ho fatto girare pure su un p1 233mhz
Old 16-01-2011, 10:18   #1926
Six1
Bannato

Ok provato in maniera dettagliata StreetFighter IV.

Ad una risoluzione di 1366x768 (che poi è la Max ottenibile dal Mio monitor LCD), e con tutti i settaggi su High + AA:2x (proverò poi a salire anche con l' AA per capire dove ci si possa spingere ancora) il Gioco si assesta sui 60FPS scende di tanto in tanto tra i 55- 58 nelle scene di massima azione.
Inoltre ho verificato che con il Gioco in action la CPU raggiunge un lavoro Max del 65%.(ScreenShoot a conferma nella recensione)

Direi ottimo.

Presto recensione con ScreenShoot al completo qui:
http://www.nexthardware.com/forum/sc...thardware.html

Ricordo Hardware testato:
Scheda Madre Asrock 4CoreDualSata Rev 2.0
CPU: Pentium 4 (Prescott 630) HT 3.0
Sapphire HD4650 1G AGP
2G di Ram Corsair High Performance
Windows XP 32 ServicePack 3

Edit.

In modalità AA 8X il Gioco continua a mantenere 60 FPS.

Screen Shoot nella recensione dedicata.

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 16-01-2011 alle 11:44.
Old 16-01-2011, 13:19   #1927
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Ciao,Grazie Mille per i Test Six1...conosco la situazione PhysX ed ho ovviamente disattivato il tutto.....se su Street Fighter 4 metto FISSO...le Fps si sono 60 ma non sono reali...ossia il gioco scatta in ogni modo...per non parlare dell'Anti-aliasing....cmq ho preso l'HD esterno di Mio Cugino....320gb....ho preso i miei 70gb di roba....adesso tra 15 minuti formatto e metto windows xp....dopo vi faccio sapere i miglioramenti ovviamente....cmq la Asrock 4CoreDualSata 2 Rev 2.0 supporta la 3650 agp visto che non la vedo nella lista di compatibilità?
Old 16-01-2011, 14:03   #1928
Six1
Bannato

Quote:
Ciao,Grazie Mille per i Test Six1...conosco la situazione PhysX ed ho ovviamente disattivato il tutto.....se su Street Fighter 4 metto FISSO...le Fps si sono 60 ma non sono reali...ossia il gioco scatta in ogni modo...per non parlare dell'Anti-aliasing....cmq ho preso l'HD esterno di Mio Cugino....320gb....ho preso i miei 70gb di roba....adesso tra 15 minuti formatto e metto windows xp....dopo vi faccio sapere i miglioramenti ovviamente....cmq la Asrock 4CoreDualSata 2 Rev 2.0 supporta la 3650 agp visto che non la vedo nella lista di compatibilità?
Si è compatibilissima. L' aggiungo quanto prima.. ma in linea di massima le Schede Video AGP stanno risultando tutte compatibili

Secondo me comunque il problema non era Windows 7 32... se avessi reistallato Windows 7 32 sarebbe stata la stessa cosa che istallare Windows Xp come stai facendo. Con Xp otterrai probabilmente qualche FPS in più(dipende da Gioco a Gioco) ma se Giochi su Xp in maniera fluida dovresti giocare su Windows 7 in egual maniera.
La Microsoft con Windows 7 ha fatto un ottimo lavoro, questo bisogna dirlo e si adatta in maniera ottimale anche su Hardware più o meno datati.

Quote:
se su Street Fighter 4 metto FISSO...le Fps si sono 60 ma non sono reali...
Sono reali, il fatto è che i scatti nel Tuo caso sono indice di qualche altro problema.

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 16-01-2011 alle 14:18.
Old 16-01-2011, 18:49   #1929
Nio04
Senior Member

L'Avatar di Nio04

Iscritto dal: Jul 2005
Windows 7 nn dovrebbe essere sottovalutato...

Ciao a < tti >,

< Genius95 > Nn sò se t cambierà qlkosa, ma Io cn W. 7 la vigilia del Natale appena passato ho avuto il mio ulimo incontro d ed ho !!!
Infatti ad oggi nessun tipo di problema si è più ripresentato.
Certo il mio era un problema molto + gravoso, ma provare nn nuoce ....
Ecco il link al mio post #6525.
Cmq di base W. 7 é più performante di XP e Vista, infatti avevo letto una lista di migliorie nn indifferenti ...

Ciao e alla prossima
Nio04
Old 16-01-2011, 19:15   #1930
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nio04 Guarda i messaggi
Cmq di base W. 7 é più performante di XP e Vista
Di Vista sicuramente ma di Xp ho qualche dubbio legittimato da:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1414

Saluti
Six1
Old 16-01-2011, 19:32   #1931
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi

Saluti
Six1
ho qualche dubbio anch io...

sui benk infatti viene usato xp
Old 16-01-2011, 20:11   #1932
Nio04
Senior Member

L'Avatar di Nio04

Iscritto dal: Jul 2005
Felice di essere stato illuminato così velocemente....

Quote:

Saluti
Six1
Ciao a < tti >, < Six1 >,

c posso credere ... ...

Xp Vs 7

Cmq allora x Zio Bill Buahahahah e un bel
Invece di fare S.O. nuovi con migliori prestazioni bada solo all'estetica

Ps: Grazie x la dritta < Six1 >

Ciao e alla prossima
Nio04

Ultima modifica di Nio04 : 16-01-2011 alle 20:20. Motivo: Motivi Estetici....
Nio04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:31   #1933
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

3 giorni di XP:Per ora ho notato miglioramenti in Street Fighter 4 che è finalmente giocabile in ogni stage....Devil may Cry 4 Sempre Perfetto....Shank Perfetto...Provato Race Driver GRID anche Quello Perfetto mettendo Anti-Aliasing OFF e i dettagli che variano Tra basso E medio con i dettagli auto su Alto...ottengo tra i 20-30 Fps a 800x600....liscio e graficamente ottimo...Devo ancora provare Mirror's Edge così potrò dare il risultato finale già Positivo....Video Hd 1920x1080 testato e funzionante...
Old 18-01-2011, 20:13   #1934
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Nio04 Guarda i messaggi
Ciao a < tti >, < Six1 >,

c posso credere ... ...

Xp Vs 7

Cmq allora x Zio Bill Buahahahah e un bel
Invece di fare S.O. nuovi con migliori prestazioni bada solo all'estetica

Ps: Grazie x la dritta < Six1 >

Ciao e alla prossima
Nio04

Purtroppo,tutto questo l'ho constatato in prima persona,avendo installato Windows 7 Ultimate 32 bit la settimana scorsa.
Premetto che non uso il pc per giocare,ma per vedere video su Youtube e navigare.
All'inizio sembra molto veloce,anche usando "Aero" per scorrere le finestre.
Poi,una volta installati i vari programmi che uso di solito (browser,antivirus,client posta,ecc...),diventa un macigno...lento lento e lento...
Ad una settimana dall'installazione,stò solo aspettando di avere un paio d'ore di tempo per tornare a Xp...

Che bel progresso Windows 7...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:44   #1935
Six1
Bannato

Quote:
3 giorni di XP:Per ora ho notato miglioramenti in Street Fighter 4 che è finalmente giocabile in ogni stage....Devil may Cry 4 Sempre Perfetto....Shank Perfetto...Provato Race Driver GRID anche Quello Perfetto mettendo Anti-Aliasing OFF e i dettagli che variano Tra basso E medio con i dettagli auto su Alto...ottengo tra i 20-30 Fps a 800x600....liscio e graficamente ottimo...Devo ancora provare Mirror's Edge così potrò dare il risultato finale già Positivo....Video Hd 1920x1080 testato e funzionante...
Bene.

Saluti
Six1

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Purtroppo,tutto questo l'ho constatato in prima persona,avendo installato Windows 7 Ultimate 32 bit la settimana scorsa.
Premetto che non uso il pc per giocare,ma per vedere video su Youtube e navigare.
All'inizio sembra molto veloce,anche usando "Aero" per scorrere le finestre.
Poi,una volta installati i vari programmi che uso di solito (browser,antivirus,client posta,ecc...),diventa un macigno...lento lento e lento...
Ad una settimana dall'installazione,stò solo aspettando di avere un paio d'ore di tempo per tornare a Xp...

Che bel progresso Windows 7...
Windows 7 si adatta bene su Sistemi anche molto datati, ma evidentemente su alcuni(come il Tuo che è anche uno di quelli meno datati) può dare qualche problemino al livello prestazionale.
Ad ogni modo Windows XP è sicuramente la soluzione migliore da adottare.

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 18-01-2011 alle 21:47.
Old 18-01-2011, 22:20   #1936
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Visto che se non ricordo male....il Service Pack 3 era parecchio buggoso....è meglio aggiornare oppure no?...Mirror's Edge 25-30 Fps o più 1024x768 basso-minimo....meglio di prima cmq e scatta molto meno se guardo l'orizzonte...Grazie ancora Six1 e Grazie anche a tutti quelli che mi hanno dato una mano/consiglio per i miei problemi....in ogni modo...visiterò ogni tanto la pagina per aiutare altra gente in difficoltà....sempre che Six1 non mi batta sul tempo....Quindi 3,2,1...Go!Go!Go!....che la garetta abbi inizio...
Old 18-01-2011, 23:24   #1937
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Ad ogni modo Windows XP è sicuramente la soluzione migliore da adottare.

Saluti
Six1

Entro pochi giorni torno indietro all'Xp...grazie del consiglio comunque.

Quote:
Visto che se non ricordo male....il Service Pack 3 era parecchio buggoso....è meglio aggiornare oppure no?...Mirror's Edge 25-30 Fps o più 1024x768 basso-minimo....meglio di prima cmq e scatta molto meno se guardo l'orizzonte...Grazie ancora Six1 e Grazie anche a tutti quelli che mi hanno dato una mano/consiglio per i miei problemi....in ogni modo...visiterò ogni tanto la pagina per aiutare altra gente in difficoltà....sempre che Six1 non mi batta sul tempo....Quindi 3,2,1...Go!Go!Go!....che la garetta abbi inizio...
A parte il fatto che ti stai mettendo contro un GURU (Six1)...quindi non c'è "garetta"...

Ma la domanda che ti poni tu,me la stò facendo anche io...il Service Pack 3 serve??
Ma soprattutto,bisogna installarli tutti di fila (come ho sempre fatto...),cioè il 1°,il 2° e poi il 3°,oppure basta installare il 3° direttamente???

Scusate l'ot,ma vedo che Six1 è preparato...

P.s.:In ogni caso,se un giorno lo trovo,gli offro una birra come minimo...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:18   #1938
Six1
Bannato

Quote:
leggere la prima pagina prego...

comunque per questa volta vi passo la sezione alla quale di tanto in tanto consiglio di dare una sbirciatina poichè aggiungo notizie di rilevanza per chi ha un Sistema AGP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=15
di cui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1303

Quote:
in ogni modo...visiterò ogni tanto la pagina per aiutare altra gente in difficoltà....sempre che Six1 non mi batta sul tempo....Quindi 3,2,1...Go!Go!Go!....che la garetta abbi inizio...
Ottimo. Allora ti considero in squadra
Prerequisito per l' ingresso leggere la prima pagina
Buon lavoro

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi

Ma la domanda che ti poni tu,me la stò facendo anche io...il Service Pack 3 serve??
Ma soprattutto,bisogna installarli tutti di fila (come ho sempre fatto...),cioè il 1°,il 2° e poi il 3°,oppure basta installare il 3° direttamente???
leggere la prima pagina prego...

comunque per questa volta vi passo la sezione alla quale di tanto in tanto consiglio di dare una sbirciatina poichè aggiungo notizie di rilevanza per chi ha un Sistema AGP:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=15
di cui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1303

Per quanto riguarda l' ordine di istallazione istallali di fila 1-2-3 se sono disponibili su CD altrimenti devi attendere l' aggiornamento(lungo) di Windows Update. Consiglio in caso di CD di istallarne uno all volta a partire ovviamente dal primo.

Il Service Pack è importante perchè oltre a raccogliere importanti aggiornamenti sulla sicurezza è anche prerequisito per il funzionamento di una determinata applicazione:

Vi sarà capitato di leggere per l' istallazione è richiesto Windows Xp Service Pack....
anche i Giochi qualche volta richiedono specificatamente questo prerequisito in più di qualcuno mi è capitato già più di una volta di aver visto come prerequisito il Service Pack 3.
Delle volte determinate applicazioni potrebbero avere dei problemi proprio perchè il Sistema Operativo non ha il Service Pack più aggiornato(prerequisito che non sempre viene specificato come essenziale).

Ad ogni modo Windows Xp Service Pack 2 non riceve più aggiornamenti dalla Microsoft... per continuare ad avere il Sistema operativo aggiornato bisogna passare da subito al Service Pack 3 (siete già fuori aggiornamento da qualche mese come da mio Post nella sezione notizie di rilevanza per i Sistemi AGP).

Saluti
Six1

Ultima modifica di Six1 : 19-01-2011 alle 10:21.
Old 19-01-2011, 16:48   #1939
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

io gli aggiornamenti non li ho mai fatti,mi sembra che rallentino il pc. x i pc datati io uso xp lite edition ,quello che usano anche sui netbook.ha 20 processi a default... quello normale mi sembra 35.
Old 19-01-2011, 19:49   #1940
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
io gli aggiornamenti non li ho mai fatti,mi sembra che rallentino il pc. x i pc datati io uso xp lite edition ,quello che usano anche sui netbook.ha 20 processi a default... quello normale mi sembra 35.
Gli aggiornamenti sono importanti. Windows Xp classico (35 processi) e aggiornato all' ultimo Service Pack su Sistemi come quelli di Genius95 e (THE REAL) Neo non crea problemi di nessun tipo.
Su sistemi datati tipo Pentium I, II potrebbe essere utile utilizzare la versione lite che consiglio sempre di tenere aggiornata.
Nel caso si decidesse per un ulteriore alleggerimento e quindi si decidesse di non aggiornare ai ServicePack l' importante è essere consapevoli del fatto di avere un Sistema Operativo senza aggiornamenti utili al suo perfezionamento/miglioramento messi in pratica da Microsoft negli anni successivi al lancio di Windows Xp.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 19-01-2011 alle 20:00.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP