|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Per quei molti poveretti che credono ancora che il NAT sia sinonimo di sicurezza...
Posto questo interessante link che se lo leggete attentamente capirete come ESSERE SOTTO NAT NON E' SINONIMO DI SICUREZZA
http://www.areanetworking.it/index_d...curity_feature |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io spero che nessuno abbia pensato ad una cosa del genere... il nat è solo una comodità, non implica nessun stratagemma di sicurezza.
non deludetemi utenti di hwupgrade... non siate così ignoranti ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non è sinonimo di sicurezza certo, però è utile perchè si riesce a nascondere la struttura interna della rete. Non è studiato per la sicurezza ma ha comunque qualche risvolto positivo anche in questo senso. Ho detto bene?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Interessante articolo; fallisce però proprio nel suo intento, ovvero quello di mettere in guardia chi non è avvezzo a queste problematiche, che quasi sicuramente ignorerà il significato della maggior parte dei comandi e, in generale, l'analisi tecnica svolta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
infatti... appurato che potrebbe esserci questo problema, se si spiegasse un attimo cosa fare per scongiurare la possibile intrusione sulla propria rete di un perditempo su internet che non ha nulla da fare che venire a curiosare sulla mia rete, sarebbe molto più utile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.