|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Samsung B7722
qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento firmware su questo telefono? Eventualmente può descrivere la procedura?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Grazie per le informazioni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma come vi trovate con questo telefono?
il touch va bene?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il touch va benissimo, ma non è capacitivo come ho letto su alcune recensioni. Per il resto non è male, noto solo un po' di mancanze rispetto ai due symbian che avevo prima, in particolare la gestione dell'agenda (non visualizza gli impegni della settimana) e la rubrica (è possibile mettere solo una nota e non fa la ricerca per nome azienda)
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
considera che sia se lo si tiene orizzontale, sia se lo si tiene verticale il tastierino occupa circa i 2/3 dello schermo, quindi quando si usa la modalità tastierino numerico (cell verticale) i tasti sono molto grandi, in modalità qwerty più piccoli, ma ci si scrive abbastanza bene ugualmente perché sono distanziati tra loro, a volte mi capita di sbagliare perché scrivo più velocemente, ma nel complesso preferisco la qwerty
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
on line ho visto anche un motorola xt800. è una vera bomba. peccato che in italia non si posso vendere. questa cavolo di storia che in italia non si possono vendere dualsim che non siano hop mobile o ngm è davvero una cosa assurda ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
ciao
avrei 3 piccole domande su questo samsung: -dovendolo usare con una tim 128k e voda 64.3, le rubriche sono ben distinte? Tim sarebbe la mia utenza principale, e la voda per la morosa e cerchia di numeri più piccola. Essendo il mio primo touch, esiste un comodo bloccatastiera, per non far partire chiamate per errore? Non essendo interessato a gprs ed amenità varie è possibile bloccare costose connessioni internet indesiderate? grazie per le eventuali risposte. bye
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Io uso la rubrica del telefono ma ho anche qualche numero nelle SIM (quelli standard Vodafone e TIM) e sono tutti insieme. 2. Il blocca schermo/tastiera è fatto molto bene secondo me, si attiva automaticamente quando ricevi o fai una telefonata, lo puoi attivare/disattivare in qualsiasi momento premendo un tasto sul fianco oppure mettere il blocco automatico impostato insieme allo spegnimento del display. 3. Non ho capito che intendi, cmq ti basterebbe non impostare la connessione internet/wap ed eviti connessioni spontanee. Cmq il mio cell qualche bug ce l'ha: a volte dopo aver fatto una chiamata con la SIM2 se rispondo con la SIM1 gli altri non mi sentono, non capisco da cosa dipenda, inoltre la ricezione soprattutto della SIM1 è inferiore a quella del mio vecchio Nokia E51
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il mio l'ho portato in assistenza. è passato un mese e ancora niente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
<SW VER> B7722XXJH5 <CSC VER> B7722PLSJH1 Ho letto che è tra le migliori presenti in questo momento. Ho la lingua del T9 italiana e Inglese-Polacco per il dizionario. Tu che versione mi consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Prova la g2. E' di luglio 2010. Io ho dovuto caricare questa perché la h5 mi si bloccava al boot quindi dopo 2 prove ho caricato la g2. Non ti posso dire che migliorie ho notato visto che avevo un fw vecchio (quello con il problema dei 70 caratteri sugli sms) quindi appena aperta la scatola ho aggiornato subito.
Ti posso dire che il bug che riscontri tu per il momento non si e' manifestato nel mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dimenticavo: t9 in italiano e dizionario italiano inglese. Inglese italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao ti ho appena mandato un mp con i link e la guida. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho letto adesso il tuo mp.
cmq come ti dicevo scarica l'ultima versione del kies. fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
7722 acquistato in rete, sw b7722xeji1 csc b7722oxejh1 molte funzioni sono in cirillico (dizionario inglese-russo/uscraino) potresti inviarmi info? thanks! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.