Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2012, 07:55   #1
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
[Thread Ufficiale] The Binding of Isaac


INFO
Quando la madre di Isaac inizia a sentire la voce di Dio che richiede il compimento di un sacrificio per dimostrare la sua fede, Isaac scappa nei seminterrato affrontando frotte di nemici squilibrati, fratelli e sorelle perduti, le sue paure, e all fine anche sua madre.

CHE GIOCO E'?
The Binding of Isaac è uno Shooter GDR fatto di livelli casualmente generati con elementi estremamente simili al Rogue. Seguendo Isaac nel suo viaggio i giocatori troveranno tesori bizzarri che cambieranno le forme di Isaac dandogli poteri sovrumani e permettendogli di combattere frotte di creature misteriose, scoprire segreti e lottare per la via della salvezza.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Dungeon, oggetti, nemici e boss generati casualmente, non giocherai mai la stessa partita due volte.
  • Oltre 100 oggetti originali che non solo ti daranno poteri, ma cambieranno l'aspetto del tuo personaggio.
  • Più di 50 tipi di nemici, ognuno con l'abilità di diventare "speciale", diventando estremamente pericoloso ma facendo cadere un bottino migliore.
  • Oltre 20 boss.
  • 4 capitoli completi divisi in 8 livelli ciascuno
  • Più di 3 classi sbloccabili
  • Finali multipli
  • Tonnellate di oggetti sbloccabili, nemici, boss ed altro.

Requisiti di sistema (PC)
Sistema Operativo: Windows XP, Vista, 7
Processore: 2.5 GHz
Memoria: 1GB
Hard Disk: 50MB
Scheda Video Scheda Compatibile Direct X9.0c
DirectX®: DirectX® 9.0c

The Binding of Isaac Wiki
The Binding of Isaac: Wrath Of The Lamb Wiki

COME GIOCARE COL JOYPAD XBOX360
Qui sul tubo potrete trovare una guida video per impostare xpadder per giocare il gioco con un pad xbox360.
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!

Ultima modifica di KoopaTroopa : 17-06-2012 alle 08:13.
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 08:04   #2
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
PIMP MY ISAAC
In questa sezione volevo includere le immagini degli Isaac partoriti dalle nostre partite.
Il thread è in costruzione per cui vorrei condividere con voi alcune regole per l'inserimento delle immagini. Direi a dimensione fissa e di un ceto formato che decideremo insieme. Accanto all'immagine metterò anche il nome del player (voi) e assocerò un nome che voi avete dato all'Isaac creato.
Ovviamente accetto consigli suggerimenti e altro!
Perché venga caricato dovete mandarmi anche screenshot della schermata di gioco con dietro la finestra del browser con caricata la pagina della home di hwupgrade e un txt o qualsiasi cosa con scritto il vostro nome utente forum. Alla fine che gusto c'è a caricare roba di altri?
MANDATEMI UN PVT O MESSAGGIO MAIL

KoopaTroopa Shit rider Isaac

KoopaTroopa Lot of friends Cain

Necroticism Eve

Tenebra

Kanishka

DonBabbeo

DonBabbeo

N I N

N I N
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!

Ultima modifica di KoopaTroopa : 26-06-2012 alle 18:45.
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 08:10   #3
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
riservato
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:09   #4
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
uahaha,,figata il tuo isaac!peccato che steam non mi fa gli screen quando ci gioco..-.-
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:21   #5
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Anche io ho lo stesso problema, e per altri motivi non posso usare Fraps, al momento sto usando il classico stamp e incolla ma non è molto pratico.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 14:21   #6
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Azzarola, ad averlo saputo prima avrei fatto uno screen del run di ieri...
Sacred heart, goat hoof, tough love, stigmata, meat, jesus juice, chemical peel e small rock: la dimensione delle lacrime era IMMENSA, per non parlare di quella dei denti, grossi quanto un boss.
Fino ad ora è stata la combinazione più potente, insieme a epic fetus, brimstone + chocolate e habit + yum heart.


Oltre allo screen del personaggio sarei curioso di vedere il vostro menù principale


Questo è il mio
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 14:24   #7
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
io mi vergogno un po..ho ucciso la mamma solo una volta
sul mio pc non ci riesco, su quello della mia morosa invece la ammazzo con niente..ma..
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 15:46   #8
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
A me il finale 12 e la sfida 10 si sono sbloccati, fortunatamente.

Però l'altro giorno ho finito la sfida 9, ma non me la segna come conclusa. Non mi ha neppure dato l'achievement.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:42   #9
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
ma sapete in cosa consistono i nuovi achievements? sono usciti venerdì ma la wiki non dice nulla.
mi mancano ancora 4 item per fare platinum god.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 20:36   #10
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
che personaggio fate voi solitamente?
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 08:59   #11
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
che personaggio fate voi solitamente?
Ho completato il gioco (Cathedral e Sheol) con tutti i personaggi tranne Samson e ???, quindi ultimamente gioco con loro due, è una faticaccia

I miei preferiti comunque restano Cain e Magdalene, in seconda battuta Isaac.

Cain è ottimo perchè ha il Lucky Foot, con lui è impossibile trovare pillole con effetti negativi, se si è fortunati in una run solo di pillole ci si riempono le stat. Certo, rende praticamente nullo l'effetto di Phd, ma se in un run trovi la boccetta delle pillole ed oggetti che aumentano la ricarica tipo Battery o Habit riesci a fare quasi una pillola a stanza e, molto probabilmente girerai sempre con una pillola Full Health e stat al massimo in poco tempo.

Magdalene invece è ottima perchè ha tantissimi HP e lo Yum Heart. Se si è abbastanza fortunati da trovare oggetti che aumentano la ricarica hai quasi la garanzia di avere la vita al massimo fino al Womb. La combinazione devastante è con Habit: ogni volta che si viene colpiti si perde mezzo cuore e si ricarica la barra dell'azione della metà, praticamente ogni cuore perso hai la possibilità di lanciare Yum Heart che ricarica di un cuore, hai la garanzia di completare tutte le macchine di donazione del sangue e la vita sempre al massimo fino al Womb (dove invece perdi un cuore ogni colpo, quindi ogni due cuori persi ne riprendi solo uno).

Isaac invece diventa buono come personaggio da finding dopo aver completato Sheol con ??? perchè prende come item iniziale il D6 che permette di cambiare gli oggetti nelle stanze del tesoro e dai boss.

Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
ma sapete in cosa consistono i nuovi achievements? sono usciti venerdì ma la wiki non dice nulla.
mi mancano ancora 4 item per fare platinum god.
Ancora non si sa nulla.
Considerando che è un achievement per personaggio (la zampa di corvo per Eve, l'occhio per Cain, l'anima per ???, la ciocca di capelli di Samson e così via) sono propenso a credere che si tratti di fare qualcosa di specifico con ciascuno dei personaggi. Sono achievement su sfondo viola, quindi non c'è scritto cosa bisogna fare ma sembra che il risultato sia una modalità alternativa del personaggio in cui comincerà con altri item, o almeno questa è l'ipotesi più probabile che gira sul forum.

Solo quattro item ti mancano? Complimenti!
Quindi hai finito il gioco due volte con tutti i personaggi? Ed hai trovato pure la palla di pelo?
Io purtroppo più di quel tanto non posso avanzare finchè non patchano, sono uno di quelli a cui è rimasto bloccato il finale 12 e la challenge 10
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 09:04   #12
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Mi spiegate in maniera sintetica di cosa si tratta? Lo sento nominare da tempo e finora son stato bloccato per la ricerca di info a causa della grafica che detesto oltremodo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:44   #13
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi spiegate in maniera sintetica di cosa si tratta? Lo sento nominare da tempo e finora son stato bloccato per la ricerca di info a causa della grafica che detesto oltremodo
Sei chiaramente un nemico del gameplay, non riuscirai mai ad apprezzarlo


Comunque è un dungeon crawler che si rifà al classico Legend of Zelda del NES (anche il video spot che si vede su Steam è fatto uguale all'originale spot della Nintendo).
Quindi visuale dall'alto, una stanza per volta, per passare alla stanza successiva devi uccidere tutti, con le bombe puoi bucare i muri se c'è una stanza segreta, con le chiavi apri le porte chiuse ed ogni piano trovi un oggetto che da un effetto particolare, sia esso una "arma" (tra virgolette visto che si tratta sempre di oggetti che definire sopra le righe è un eufemismo) o un potenziamento alle stat.
Ogni piano ha un boss da sconfiggere ed una volta sconfitto scendi al piano successivo.
È un gioco veloce (in circa un'ora finisci tutti i dungeon), durante la partita non si salva (lo dico perchè c'è chi, come Truten, lo considera un difetto ) ed il tutto è ovviamente random, sia la disposizione dei livelli, che il numero delle stanze che gli oggetti che si trovano.

Lo "scopo" del gioco oltre a giocarlo fino allo sfinimento è quello di sbloccare tutti gli oggetti trovabili (~200) che è davvero una sfida, alcuni richiedono di completare il run con un personaggio particolare (ce ne sono 7, ognuno con caratteristiche, cioè stat ed oggetti di partenza differenti) altri richiedono di avere una particolare combinazione di item per essere sbloccati, altri di uccidere un particolare boss e così via. Io personalmente non smetterò di giocarci finchè non completerò tutti gli achievements.

Molti inoltre si son lamentati dei controlli che io invece reputo comodissimi: WASD muovi il personaggio, frecce spari (piangi, vomiti, pisci o quello che è) nella direzione indicata.

Il tutto condito da un umorismo macabro molto sopra le righe, pieno di riferimenti biblici e di sangue e merda, come diceva Bebo Storti su Mai dire Gol
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:51   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Ottimo, appena scende sotto i 3 euro è mio
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Molti inoltre si son lamentati dei controlli che io invece reputo comodissimi: WASD muovi il personaggio, frecce spari (piangi, vomiti, pisci o quello che è) nella direzione indicata.
Ehm...
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Il tutto condito da un umorismo macabro molto sopra le righe, pieno di riferimenti biblici e di sangue e merda, come diceva Bebo Storti su Mai dire Gol

Tutto in inglese se ricordo bene.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:55   #15
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Solo quattro item ti mancano? Complimenti!
Quindi hai finito il gioco due volte con tutti i personaggi? Ed hai trovato pure la palla di pelo?
Io purtroppo più di quel tanto non posso avanzare finchè non patchano, sono uno di quelli a cui è rimasto bloccato il finale 12 e la challenge 10

Avevo già completato il gioco mesi fa ma poi ho disinstallato perchè avevo già fatto tutto.
Gli item mancanti dono 5 ricontandoli bene e sono: la Bibbia (e di conseguenza Halo), Ghost baby, Demon baby, Blood rights.
Dubito di trovarli in tempi brevi perchè rispetto a prima nei negozi trovi sempre la bussola e la mappa e nelle devil room Ouija Board e Rage.
edit: sì ho finito il gioco con ??? e samson; il secondo senza avere epic fetus o il coltello è quasi impossibile.

Ultima modifica di persia : 18-06-2012 alle 11:57.
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:11   #16
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ottimo, appena scende sotto i 3 euro è mio
Ehm...

Tutto in inglese se ricordo bene.
si, ma non c'è ne un dialogo ne una riga di testo..
a parte la presentazione iniziale, ma è inglese base base
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:34   #17
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Ciao ragazzi, vedo che questo thread è popolato. Rinnovo il mio invito a mandarmi pvt o mail con suggerimenti o altro.
Per quanto riguarda la sezione PIMP MY ISAAC allora pensavo di mettere: nome utente forum, nome personaggio e elenco oggetti raccolti che l'hanno reso così. Fatemi sapere.
Anch'io ho fatto ALT+STAMP comunque eh, senza Fraps o Steam Catch.
Dobbiamo accordarci anche sulla dimensione dell'immagine (auspicabilmente un quadrato).
e mi mandate come mail un messaggio con allegato l'immagine e le info richieste vedo di caricarle appena ho tempo. Poi potremmo fare anche un contest just for fun
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:54   #18
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
oook..appena mi ispira il mio isaac farò una bella stamp!
ma è possibile essere sfortunati in un modo impressionante??
cioè trovo sempre item inutili, e quasi mai potenziamenti reali..
livelli interi senza chiavi o bombe..robe cosi
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:26   #19
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ottimo, appena scende sotto i 3 euro è mio
Ehm...
In pratica i proiettili del gioco sono le lacrime di Isaac, tali lacrime con vari oggetti possono veni modificate (magari ne spari tre alla volta, oppure sono di sangue, oppure viola e curvano per raggiungere i nemici, oppure diventa sputo, ecc...)

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Tutto in inglese se ricordo bene.
Di scritto c'è davvero poco per non dire niente, a parte i nomi degli oggetti ed alcune frasi qua e la, roba che perfino io riesco a comprendere.
In compenso la wikia invece una marea di descrizioni/oggetti/ecc... ed è solo in inglese.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 13:42   #20
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
oook..appena mi ispira il mio isaac farò una bella stamp!
ma è possibile essere sfortunati in un modo impressionante??
cioè trovo sempre item inutili, e quasi mai potenziamenti reali..
livelli interi senza chiavi o bombe..robe cosi
Possibilissimo, il gioco sembra avere un gusto sadico nel darti gli oggetti più inutili quando hai 30 bombe e 0 chiavi, cosa troverai mai nello scrigno? altre bombe, ovviamente! Avranno riciclato le routine dell'IA di Tetris...
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v