|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
A me hanno regalato sta scheda, arrivato a casa l'ho montata e ho dovuto solo installare i driver (logicamente mi ero scaricato gli ultimi dal sito della technisat), attaccarla alla parabola e installare pogdvb, basta. Poi logicamente mi son messo a leggere un po in rete A me non da nessun problema di sorta anzi. Per me o era qualcuna che non funzionava o qualcuno che ha installato i driver sbagliati ho aveva problemi nel pc. Possibile che anche tu quando l'hai installata su nf3 avessi qualche problema. Per esempio io ho notato che se levo quel cavolo di pallino che cambia da verde a rosso (server4pc) che tanto non serve ad una mazza, va tutto meglio. Unica cosa mo devo montare il dual feed che per adesso sto puntato solo su l'uccello caldo. Scaricatevi se la trovate anche una bella lista di canali aggiornata.
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
gente, io online non faccio acquisti, dove la compro nei negozi ???
da computer discount, essedì, chl merdaworld e tanti altri non la trovo....
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao Alkio, anchio vado per negozi in cerca di questa scheda ma finora non sono riuscito a trovarla, speriamo che qualcuno ci possa dare una dritta ma mi sa che l'unico modo è online o in qualche fiera dell'elettronica
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
credo che difficilmente la troverete nei negozi....
io l'ho comprata sempre on-line sia per me che per i miei amici, se volete qualche link dove ho acquistato e mi son trovato bene mandatemi pvt |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.