The Menu: il film con Anya Taylor-Joy arriva in streaming il 4 gennaio su Disney+

Disney+ ha annunciato che il film Searchlight Pictures The Menu arriverà in streaming in Italia dal 4 gennaio 2023 in esclusiva sulla piattaforma di streaming. Di cosa parla il tanto chiacchierato film?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 23 Dicembre 2022, alle 08:50 nel canale WebDisney
The Menu, il film con Anya Taylor-Joy arriverà anche sul piccolo schermo e lo farà direttamente su Disney+ dal prossimo 4 gennaio. Il film lo ricordiamo è diretto da Mark Mylod, con una sceneggiatura di Seth Reiss & Will Tracy e parla di una coppia che si reca su un'isola costiera degli Stati Uniti per mangiare in un esclusivo ristorante alla mercé del solitario chef Julian Slowik, famoso in tutto il mondo.
Oltre alla coppia, ci sono tre giovani esperti di informatica già ubriachi, Bryce (Rob Yang), Soren (Arturo Castro) e Dave (Mark St. Cyr), una coppia benestante e più anziana composta da due clienti abituali del ristorante, Anne e Richard (Judith Light e Reed Birney), il celebre critico gastronomico Lillian Bloom (Janet McTeer) e il suo servile caporedattore Ted (Paul Adelstein), e una famosa star del cinema di mezz’età (John Leguizamo) con la sua assistente Felicity (Aimee Carrero).
Organizzata dai membri impeccabilmente vestiti del personale di sala, diretto dal generale Elsa (Hong Chau), la serata è dominata da una tensione crescente che aleggia su ciascun tavolo degli ospiti mentre vengono svelati segreti e vengono serviti piatti inaspettati. Quando si verificano eventi folli e violenti, le vere motivazioni di Slowik iniziano a inquietare i clienti, e diventa sempre più chiaro che il suo elaborato menù è stato pianificato per culminare con un finale scioccante.
Disney+: ecco come abbonarsi
Gli utenti italiani possono attualmente abbonarsi a Disney+ al costo di 8,99€ al mese o 89,90€ all’anno. Maggiori informazioni su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".