The Last of Us: un easter egg di Google ''infetta'' il PC e lo smartphone! Ecco come provarlo (se avete coraggio)

The Last of Us: un easter egg di Google ''infetta'' il PC e lo smartphone! Ecco come provarlo (se avete coraggio)

Su Google è possibile attivare un particolarissimo easter egg dedicato a The Last of Us. Cosa succederà al vostro smartphone o PC? Scoprite come attivarlo, se ne avete il coraggio?

di pubblicata il , alle 09:23 nel canale Web
Google
 

È il momento di The Last Of Us e lo si capisce non solo dal fatto che la serie TV di HBO su Sky sta avendo un importante successo sia per spettatori ma anche per commenti della critica, ma anche dagli utenti che sono tornati a parlare delle avventure di Joel ed Ellie, messi in disparte da quando il secondo gioco su PlayStation era uscito. E ora ci si mette anche Google a creare un'atmosfera che ha anche dell'inquietante visto che decide di porre un divertente ma anche terrificante ed invasivo easter egg che tutti quanti potranno provare sui propri smartphone o anche sui notebook o PC.

The Last Of Us: ecco come provare l'easter egg

Per provare il terrificante ed invasivo easter egg di The Last Of Us basterà andare su qualsiasi browser web e nella barra delle ricerche sarà necessario scrivere ''The Last Of Us'' e digitare invio. A questo punto sembrerà non succedere nulla ossia appariranno come sempre tutti i risultati della ricerca effettuata ma scrollando verso il basso e poi muovendosi nuovamente verso l'alto, ecco che nella parte inferiore dello schermo apparirà un'icona rossa a forma di fungo. Sarà il pulsante che darà vita all'easter egg ''infettivo''.

Sì, perché a questo punto premendolo lo schermo inizierà gradualmente ad essere invaso da funghi infettivi che abbiamo ben conosciuto durante la storia di The Last Of Us. In questo caso premendo ripetutamente sul pulsante lo schermo continuerà a riempirsi di funghi e sarà sempre più difficile avere la percezione dello schermo e delle scritte presenti. Per la cronaca sarà possibile liberarsi dai funghi cliccando sulla X oppure sarà possibile anche condividere il divertente easter egg con il pulsante Condividi per far divertire anche i vostri amici.

E ricordiamo che The Last Of Us sta avendo uno dei maggiori successi per una riproposizione di un videogioco in una serie TV. Secondo i numeri sappiate che il primo episodio della nuova serie ha totalizzato uno dei migliori debutti su HBO negli ultimi 13 anni, segno che il progetto è stato realizzato in modo giusto e soprattutto è stato creato veramente tanto hype sulla serie TV, sicuramente tra le più attese degli ultimi tempi.

 

Adattata dal creatore del gioco Neil Druckmann e dal regista di Chernobyl, Craig Mazin, la storia si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da un fungo infettivo chiamato Cordyceps. Joel interpretato da Pedro Pascal, un sopravvissuto, viene assunto per aiutare Ellie (interpretata da Bella Ramsey), una ragazza di 14 anni, a fuggire clandestinamente da una zona di quarantena molto oppressiva. Quello che inizia come un piccolo lavoro, diventa presto un viaggio brutale e straziante, mentre entrambi attraversano ciò che rimane degli Stati Uniti.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rolling7124 Gennaio 2023, 10:23 #1
Come tutti i film/serie tv tratte da videogame, sarà una totale schifezza, solito bmovie.
Saturn24 Gennaio 2023, 10:26 #2
Originariamente inviato da: rolling71
Come tutti i film/serie tv tratte da videogame, sarà una totale schifezza, solito bmovie.


Non è malvagia ma non è neanche niente di che...se vuoi passare un'ora a settimana senza troppe pretese va anche bene...
baruk24 Gennaio 2023, 11:19 #3
Ero prevenuto, ma la prima puntata non mi è dispiaciuta affatto, anche se richiama molto "The Road" di Cormac McCarthy.
andbad25 Gennaio 2023, 10:23 #4
The Last of Us: un easter egg di Google ''infetta'' il PC e lo smartphone! Ecco come provarlo (se avete coraggio)


#OsservatorioECCO

By(t)e

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^